mercoledì 5 agosto 2020

Review Party : Innamorata di te di Gianna Gabriela edito Queen Edizioni

Buongiorno appassionati,
Oggi voglio presentarvi il terzo libro di una serie che mi ha appassionata moltissimo. Sono tutti libri autoconclusivi legati tra loro per le amicizie create. Vi sto parlando di "Innamorata di te" di Gianna Gabriela, edito Queen Edizioni. 

Ringrazio tantissimo la CE che mi ha permesso ancora una volta di leggere questo volume in anteprima così da potervelo presentare al meglio. 

Devo dire che ne è valsa proprio la pena! 


Non vedevo veramente l'ora che uscisse questo libro da quando ho terminato la lettura di "Lotterò per te". Avevamo avuto il piacere di conoscere i protagonisti di questa storia in precedenza. Non ci erano già chiari i tratti dei loro caratteri, ma sicuramente alcuni atteggiamenti delineavano già la loro personalità. 

Avremo infatti l'occasione di conoscere meglio Emma e Zack

Emma vi ricorderete essere la compagna di stanza ed amica di Zoe, puntata sulla sua carriera universitaria e sui suoi romanzi rosa al quale è molto appassionata. Abbiamo avuto modo di vedere anche il suo carattere forte, nonostante sia un topo di biblioteca è anche presente e molto disponibile con gli amici, mi è piaciuta moltissimo come persona. Sicuramente la sceglierei come mia amicizia. 
Fuori però si mostra molto chiusa ed insicura, inadatta e lei stessa si accetta poco, proprio per questo motivo cerca di tenere lontane le persone. L'amore per lei esiste solo nei libri di cui è ghiotta. 
Non ha un grande rapporto con suo padre, si scoprirà solamente in un secondo momento che è proprio il coach della squadra universitaria di Football. Egli ha sempre sognato di avere un figlio maschio e non ha mai realmente accettato la figlia, che cerca da lui solamente amore. E' proprio per questo motivo che è così chiusa, si sente inadatta, per il modo in cui l'hanno fatta sentire per tutta la sua vita. 




Zac si è sempre dimostrato molto più schivo ed indifferente, e sarà proprio conoscendolo meglio che capiremo quando non sia solamente un giocatore di football ma molto di più. E' molto bravo in quello che fa e mette ogni suo sforzo nella sua più grande passione il football, il suo sogno è entrare nella NFL e farà ogni cosa per riuscirci. Nonostante questo ha ottimi voti e cerca di essere sempre presente ad ogni lezione. Come se non bastasse per sgravare del carico economico i suoi genitori lavora anche part-time.
Con gli amici è sempre pronto alla battuta e stare in sua compagnia mette in allegria, ma si capisce che nasconde qualche segreto e che anche lui nel suo passato ha sofferto. 

Sarà proprio grazie al padre di Emma che i due ragazzi iniziano a conoscersi e scontrarsi. Zac viene infatti bocciato in un test di biologia, e il coach per far si che il ragazzo possa partecipare alla finale decide di affidarlo alla figlia, bravissima negli studi. Sarà proprio questo obbligo ad incontrarsi che li porterà ad innamorarsi. 

Fortunatamente siamo riusciti a trovare ancora i personaggi degli altri due libri, specialmente Mia e Colton e questa come sempre per me è una grande felicità, come nel precedente devo ammettere che rivederli mi fa sempre molto piacere. 

Rispetto al libro precedente questo mi è piaciuto moltissimo, e ho ritrovato la penna e lo stile coinvolgente del primo! Sicuramente la malattia di Zoe non era riuscita a farmi apprezzare a pieno quella storia, ma in questa sono stata nuovamente colpita ed è stato quindi un piacere leggerlo. 

Gianna ha un metodo di scrittura molto fluido, completo che non lascia niente al caso, ricco sopratutto di tematiche forti che arricchiscono la lettura rendendola più completa e per niente banale. La famiglia come tema viene trattato in molteplici casi e sfaccettature, sia quella reale che quella che ci si crea con gli amici e con gli amori. La forza di rialzarsi nei momenti bui, questi sono i temi che i ragazzi è bello che leggano e che credo sia veramente adeguato al livello di lettori ai quali si rivolge. 

Non posso fare altro che consigliarvi questa lettura, per i protagonisti forti e caparbi, per il loro amore incredibile e per le tematiche racchiuse. 

Se volete leggere qualcosa di nuovo e amate gli Sport Romance, questo fa sicuramente al caso vostro!!



Il mio voto è:




La serie " Bragan University" è composta da : 

1. L'unica per te - Mia & Colton - Recensione 
2. Lotterò per te - Recensione
 3. His Muse - Zack & Emma 
3.5 Better with you Always - Mia & Colton - 
4. Better with you Always - Mia & Colton-



Non vedo l'ora che escano la novella e l'altro libro su Mia e Colton! Sono sicuramente la coppia che ho preferito e che ho amato poter rivedere anche in questo libro. 


Voi cosa ne dite? Qual'è la coppia di cui vi è piaciuta di più la storia? 



Nessun commento :

Posta un commento