venerdì 23 aprile 2021

Review Tour: “La Chiesa” di Celia Aaron - serie Il Monastero #3

 Buongiorno meraviglie,

So che molte di voi sono sul punto di scatenare una guerra perché noi blog abbiamo avuto la fortuna di poter leggere e concludere questa trilogia PAZZESCA in anteprima. Ebbene sì, ne sono molto felice anche io. Soprattutto perchè da quando ho letto "La chiesa" di Celia Aaron, ovvero il terzo e ultimo capitolo conclusivo della serie "Il Monastero", ho potuto dormire sogni tranquilli, ma ahimè sono piombata in un blocco di lettura non indifferente. Grazie Hope Edizioni!


TRAMA

Intrappolata.

Picchiata.

Spezzata.

Per salvare me, Adam si è sacrificato pagando un prezzo altissimo. In un primo momento, dubito di riuscire a trovare la forza di andare avanti. Ma, a ogni secondo che passa, l’odio che provo per il Profeta cresce, facendomi fremere di rabbia. Il mio tempo come Ancella è terminato. Mi rifiuto di essere ancora una pedina in questo sporco gioco. Tuttavia, il Profeta trova sempre nuovi modi per annientarmi, usarmi e tenermi sotto il suo controllo. Sarò mai abbastanza forte da liberarmi dalle sue grinfie?

 

Recensione volumi precedenti:

L'ANCELLA

IL PROFETA


Da quando ho letto L'ancella, ad inizio febbraio, sono entrata nel tunnel del blocco del lettore. Infatti, ho letto pochissimo negli ultimi tempi, ma una cosa è certa: se un volume di questa serie finisce nel mio kindle lo leggo prima che posso!

Questa serie mi ha tormentata, mi ha tenuta incollata alle pagine come non succedeva da tantissimo tempo.
È ricca di colpi di scena e di suspance.
È dark e passionale.
È tenebra oscura e luce sottile.
È fuoco indomabile e vento leggero.
È intrigante e sconvolgente.
Anche questo volume inizia esattamente nel punto in cui Il profeta si era interrotto.





I punti di vista ne “La chiesa” sono multipli, ma sempre in prima persona. Questo va a creare una sorta di coralità che però non toglie nulla alla storia d’amore di Delilah o Emily e Adam.

L’ansia e l’attesa di scoprire come andasse a finire la storia nel Monastero mi ha appassionata al punto da lasciarmi conquistare da ogni suo personaggio e non soltanto dai protagonisti.

E la bravura della Aaron fin dall’inizio è stata questa, ovvero riuscire a creare personaggi tangibili da qualsiasi punto di vista per le lettrici.

 


Continuo a sostenere che se amate i dark romance dovete leggere questa serie senza farvi spaventare dal fatto che sia una trilogia perché per me, senza dubbio, sono davanti alla trilogia (ma anche alla serie) più bella del 2021 e non mi pento di dirlo!

 

Non voglio parlarvi di questo romanzo spoilerando qualcosa, perché so che molte lettrici aspettavano il terzo libro conclusivo per iniziare a leggere questa meravigliosa serie, per cui senza sbilanciarmi vi dico nuovamente: LEGGETELA!

 

Quale autore riuscirà adesso a coinvolgermi così tanto come è successo con la Aaron? Sono aperte le scommesse!

 

Il mio voto, se ancora non l’avete capito, è: 


A presto!

 


 

 

3 commenti :

  1. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036

    RispondiElimina
  2. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo. Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    E-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina