mercoledì 24 novembre 2021

Segnalazione d'uscita: Shine for me di Anika Perry

 Buongiorno meraviglie, 

esce oggi questo meraviglioso titolo tutto da scoprire nelle feste natalizie!

 


Titolo: Shine for me

Autrice: Anika Perry

Genere: Contemporary Romance/Holiday Romance (autoconclusivo)

Editore: Self Publishing

Data uscita: 24/11/2021

Prezzo e-book: 0.99€ (offerta lancio per 24h) poi 2.99€

Cover Reveal: 11/11/2021 dalle 14:00 in poi (NON PRIMA!)

Segnalazione: dal 24 Novembre in poi 


TRAMA


Una donna in fuga dal passato…


Claire Laurent è arrivata a un punto della sua vita in cui l’unico modo per andare avanti è ricominciare daccapo. Trasferitasi a Detroit, trova un nuovo inizio alla Butterflies Home, casa-famiglia di proprietà della sua migliore amica in cui, in attesa di trovare un impiego che le permetta di restare in città, presta volontariato.


Un uomo che non conosce pace…


Buttarsi a capofitto nel lavoro per Alex Scott, architetto a capo di una delle aziende leader nel settore, è naturale come respirare.

Cresciuto fin troppo in fretta, dopo un incidente che gli ha portato via entrambi i genitori, Alex ha dovuto fare i conti con se stesso, affogando il dolore nei suoi progetti e tra lenzuola sgualcite.


Due persone che cercano un riscatto nella magia del Natale.


Le festività natalizie sono vicine e, si sa, questo periodo dell'anno porta con sé una buona dose di imprevisti e miracoli… come l’incontro tra due sconosciuti in cerca di un posto che possano finalmente chiamare casa.


A presto!


2 commenti :



  1. Mi chiamo la signora Milani Cinzia e sono una negoziante. Noto che al momento sono come il più felice del mondo. Vengo in testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del signore Pierre Michel. Ho avviato le pratiche con lui martedì scorso e venerdì, alle 10:30, ho ricevuto conferma che oggi, venerdì, mi era stato inviato sul mio conto corrente il bonifico di 44.000€. Ecco la sua email: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Un grande grazie a lei, signor Pierre Michel. Stavo per abbandonare il mio progetto per acquistare la mia residenza principale e sei riuscito con la tua professionalità, disponibilità, reattività a trovare l'ottimo piano per finanziare il mio acquisto di 80.000€. Consiglio vivamente il signor Pierre per i prestiti tra privati. Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

    Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com
    Un solo indirizzo:  combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina