mercoledì 19 ottobre 2016

WWW... Wednesday #24




Buon pomeriggio lettori! Dopo taaaaanto tempo siamo tornate con la rubrica del mercoledì; quella in cui potrete scoprire quali sono le nostre letture attuali, cosa abbiamo letto e cosa leggeremo!
Pronti??? VIA!
 
 
 
 
GINNY
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "La piccola erboristeria di Montmartre" di Donatella Rizzati. Molto bello, semplice e, soprattutto, particolare! Lo finirò entro il weekend quindi stay tuned perché presto avrete la recensione!
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito da poco "Cercando Grace Kelly" di Michael Callahan. Mi è piaciuto moltissimo e ve lo stra consiglio. Vi lascio la RECENSIONE così se siete curiosi potete leggere che ne penso!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Finalmente leggerò "Opal", terzo libro della serie Lux di Jennifer L. Armentrout. Voglio leggerlo da tantissimo tempo e finalmente mi si è presentata l'occasione per farlo e non vedo l'ora!
 
 
 
 
 
LUNA
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Qualcosa di meraviglioso" di Sarah Morgan perchè ad inizio novembre avremo il piacere di ospitare, nel nostro blog, il blogtour del suo nuovo libro della serie Puffin Island, ovvero Natale a Puffin Island. Inoltre avremo anche il piacere di intervistare Sarah Morgan perciò per fare un ottimo lavoro lo sto ri-leggendo!!!
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Domenica scorsa ho terminato di leggere "The Siren" che ho davvero adorato come qualsiasi libro di Kiera Cass. Come avrete letto nella mia RECENSIONE mi ha davvero colpita nonostante sia molto diverso dall'altra serie. Ho terminato da poco anche di leggere l'ultimo libro della serie Calendar Girl che è una delle poche serie che negli ultimi anni è davvero riuscita a rapirmi e a farmi innamorare dei suoi personaggi. Mia e Wes sono davvero irresistibili e non si riesce proprio a staccarsi dalle pagine di questa seire, non sapete quanto mi dispiace averla terminata, vorrei che continuasse ancora e ancora da quanto mi è piaciuta!!! Ultimo libro che ho letto è anche il libro di un autrice emergente di cui a breve potrete leggere la recensione ed una piccola intervista. Devo dire che è stata una piacevole scoperta, mi ha colpita molto. Devo dire che questi ultimi libri mi hanno soddisfatta parecchio!!!!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
I  libri che vorrei assolutamente leggere a breve sono "Shadow Magic", la nuova uscita della DeAgostini sulle orme di Harry Potter che mi incuriosisce tantissimo e che non vedo l'ora di poter iniziare prestissimo! "The Rogue" perché devo terminarne la lettura dovendo ospitare a metà novembre il blogtour del terzo libro della serie The Soldier e "Aspettando te" perché AMO follemente la Probst e da quando è uscito il nuovo libro non riesco a fare a meno di pensare a quanto vorrei leggere in fretta il libroooooo!!! Già, sarà un mese bello ricco non è vero???
 
 
 
 
 
JANE
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "La biblioteca delle anime", l'ultimo volume della trilogia dei bambini speciali, che sto adorano, ovviamente!!!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito si leggere "L'allieva segreta del pittore" che mi è piaciuto tantissimo! É un po' lento a partire e in alcuni punti, ma veramente in pochi. L'ho trovato un po' ovvio, ma verso la metà è diventato troppo carino!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere "La collezionista di libri proibiti" che mi incuriosisce tantissimo, anche se ho il timore che non sia bello come mi aspetto!
 
 
 
 
VIRGINIA
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere Ten Things I love about you e devo dire che come tutti gli altri libri della Quinn l ' ho davvero adorato.
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 

 
 
Sono ormai arrivata a leggere le ultime pagine de Le scarpe rosse di Johanne Harris e devo dire che è un libro molto particolare. A breve potrete leggere la mia recensione sul blog!!!
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Il prossimo libro che leggerò sarà sicuramente Feline di Sarah Bianca! Il 22 Ottobre andrò anche alla presentazione del libro a Napoli e avrò il piacere di conoscere ed intervistare l'autrice!! Perciò restate connessi con il nostro blog per saperne sempre di più!!
 
 
 
 
 
 
 
Queste erano/sono le nostre letture! Avete letto qualcosa? Che ne pensate?
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento