martedì 18 luglio 2017

Anteprima: Dimmi che sarà per sempre

Buongiorno lettori!

Siete pronti per questa uscita imminente? Con il titolo: Dimmi che sarà per sempre, Kristen Ashley torna a raccontarci le vicende dei suoi super protagonisti maschili. Io la aspettavo con ansia, dopo aver letto la serie Mistery Man, dove già venivano menzionati i protagonisti di questa Rock Chick Series, ne ero sempre più curiosa, uscita in America ha avuto un grandissimo successo, le vicende di questa serie, infatti sono antecedenti a quelle della serie Mistery Man. Pare che la casa editrice continuerà la pubblicazione di tutta la serie (otto libri in totale), anche se sono tutti stand alone, si consiglia la lettura in ordine, perchè tutti legati da un filo comune. Finalmente arriverà in Italia grazie a Newton Compton Editori, che ha annunciato l'uscita in ebook proprio fra qualche giorno, per il momento ci accontentiamo, ma aspettiamo il cartaceo, non è vero?



Rock Chick Series: 
1. Dimmi che sarà per sempre
2. Rock chick: Rescue
3. Rock chick: Redemption
4. Rock chick: Renegade
5. Rock chick: Revenge
6. Rock chick: Reckoning
7. Rock chick: Regret
8. Rock chick: Revolution

Genere: contemporary romance/suspence
Uscita: 19/07/2017 ebook


Trama: Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.



L'autrice: È cresciuta a Brownsburg, Indiana, e ha vissuto a Denver, Colorado, e nel Sudovest dell’Inghilterra. Per questo ha la fortuna di avere amici e parenti sparsi in tutto il mondo. La sua famiglia è a dir poco stramba, ma questo può essere un bene quando si desidera scrivere. Prima di Non dirmi di andare via, la Newton Compton ha già pubblicato, della Mystery Man Series: Non dirmi di no, Dimmi che sei mio, Ti prego dimmi di sì, Non dirmi di andare via.



Curiosità: Il libro è già in preorder per i vostri eReader, e non ha fatto in tempo ad uscire che è già in classifica tra i 50 eBook più venduti di iBooks! Kristen Ashley si riconferma ancora prima di leggerla!
La copertina, come la maggior parte delle copertine italiane, trae in inganno, non capisco perchè è stata scelta, non rispecchia per niente i protagonisti o la trama del libro, che con la chitarra non c'entra nulla. A parte ciò, sono molto contenta dell'uscita, sono indecisa se preordinarlo o provare ad aspettare il cartaceo, cosa mi consigliate? Voi cosa farete?


Buone letture!

Sara.

Nessun commento :

Posta un commento