Il nuovo romanzo di Daniela Volonté, edito da Newton Compton Editori: La dolcezza può far male.
Pagine: 160
Prezzo ebook: 2,99€
Data di uscita: 14 luglio 2017
Trama:
Jack Lang è uno scrittore di gialli di fama internazionale e non vuole mai comparire in pubblico. Dietro al suo pseudonimo si nasconde Gabriele Neri, un uomo la cui esistenza è stata stravolta dal diabete e dalla mancata accettazione della sua nuova condizione.
Cassandra Accorsi divide l’appartamento e il lavoro con la sua migliore amica, Elisa. È una web designer e il suo ufficio si trova tra il salotto e la cucina. Cassandra ha paura di viaggiare da sola e quando, per cause di forza maggiore, deve partire da Roma alla volta di Milano, accetta di condividere l’auto con una compagna di viaggio. Peccato che invece di una ragazza, sarà Gabriele a rispondere al suo annuncio.
Arrivati a Milano, dopo un viaggio disastroso, entrambi sono più che felici di dirsi addio, ma il destino ha deciso di rimescolare le carte, e per entrambi ha in serbo una sorpresa.
L’autrice:
Daniela Volonté, nata a Como, con una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, scrive per passione a tempo pieno. I suoi romanzi, pubblicati da Newton Compton Editori, sono: Buonanotte amore mio, L’amore è uno sbaglio straordinario, Non chiamarmi di lunedì, La meraviglia di essere simili e, in ebook, Sei l’aria che respiro.
Lettori, siete incuriositi dalla sorpresa che il destino ha in serbo per i protagonisti?
Lettori, siete incuriositi dalla sorpresa che il destino ha in serbo per i protagonisti?
Nessun commento :
Posta un commento