mercoledì 12 luglio 2017

WWW...Wednesday! #37

Buon giorno carissimi lettoriiii!
Eccoci qui con il nostro appuntamento del mercoledì con la nostra rubrica dedicata alle letture della settimana!





















LUNA


1) What are you currently reading?



 Al momento stò leggendo ben due titoli in contemporanea che sono Due Cuori e un Segreto di Emma Hart e La partita vincente di Kristen Callihan. Vi starete chiedendo come mai due titoli? Ebbene ho deciso di leggere il libro della Hart quando sono a casa dato che ho il cartaceo ed invece il libro della Callihan quando sono fuori casa e che quindi posso utilizzare solamente l'ebook! Ditemi che non è una filosofia che fila? Infatti del libro della Callihan sono solamente all'inizio mentre ieri mi sono portata molto avanti con il libro della Hart che devo dire mi ha proprio stregata! Sono sicura che vi presenterò a breve entrambi i titoli!! 


2 ) What did you recently finish reading?



Grazie alla Sperling & Kupfer settimana scorsa sono riuscita a leggere questo meraviglioso libro! Nonostante io sia Team Twins vi devo ammettere che adoro Reed è davvero un super figo! E in questo libro non ho potuto proprio non apprezzarlo! Paper Prince toglie davvero il fiato! Non so come farò ad aspettare fino a settembre per leggere Paper Palace davvero!!! A breve la recensione nel blog!! 


3) What do you think you'll read next?



 Sono davvero molto indecisa sulla mia lettura futura perchè ho da leggere Su e Giù per Manhattan di Sarah Morgan e Amore Reale di Emma Chase. Per questo vedrò di che umore sarò una volta che avrò terminato questi libri che ho già iniziato!!!Tra l'altro prima di iniziare questi libri che ho in lettura avevo già iniziato Amore Reale, quindi è solo questione di tempo prima che io decida definitivamente!!!

 Jane


1) What are you currently reading?



 Sto leggendo "Lonely Souls: Le streghe di New Orleans" di Andrea Romanato
L'ho iniziato da poco, ma per ora non mi dispiace affatto. 
Spero di potervi presto fare la recensione anche se purtroppo ci sto mettendo tantissimo perché essendo in ebook faccio veramente fatica a leggere per più di un'ora senza avere il mal di testa.

2 ) What did you recently finish reading?




Ho appena finito di leggere "L'universo nei tuoi occhi" di Jennifer Niven che ho letteralmente divorato in meno di un giorno. L'ho semplicemente amato. Profondo, divertente, simpatico, e sopratutto in grado di affrontare tematiche importanti.

3) What do you think you'll read next?



Non so davvero cosa leggerò dopo... Purtroppo inizierò uno stage piuttosto impegnativo e quindi (forse) avrò bisogno di una lettura leggera e possibilmente divertente. Andrò dunque a spulciare la mia pila di cose da leggere! Ora come ora sceglierei "Per dieci minuti" di Chiara Gamberale,




GINNY

1) What are you currently reading?
 


La ragazza italiana di Lucinda Riley: Ormai sono quasi alla fine perciò avrete presto una recensione, ma intanto posso dirvi che è un libro veramente, veramente, veramente bello! Non ne rimarrete delusi quindi leggetelo assolutamente.

La regina dei draghi di George R.R. Martin: Quarto libro de Le cronache del ghiaccio e del fuoco... Che dire? Mi sono innamorata di questa serie e sto divorando i libri. Appena li avrò letti tutti farò un unico post sul blog per parlarvene meglio!


2) What did you recently finish reading?




Destinazione: Thailandia di Katy Colins. Mi è piaciuto veramente tanto; leggero, frizzante e divertente, è proprio quello che ci vuole in un'estate calda come questa per passare qualche giorno all'estero pur restando tra le mura di casa! Tra pochissimo avrete la recensione.


3) What do you think you'll read next?




In attesa che mi arrivi Destinazione: India (che ho già ordinato), il secondo della trilogia di Katy Colins, andrò avanti con il Trono di spade, leggendo Tempesta di Spade e, personalmente, non vedo l'ora di saperne di più!




LOTHIRIEL


1) What are you currently reading?




Ho iniziato questo libro qualche giorno fa e … sto quasi per finirlo! Non mi sarei mai aspettata di essere affascinata da questa storia, al punto da rimanere attaccata alle sue pagine. The Familiars di Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson è un romanzo per ragazzi in cui il mondo della magia la fa da protagonista, seppur in modo nuovo: i protagonisti infatti non sono gli umani (che hanno pur sempre un ruolo fondamentale eh), ma … tre animali! E questo particolare mi ha fatto appassionare alla storia, pagina dopo pagina, un imprevisto dopo l’altro, con un pizzico di allegria in ogni situazione.


2) What did you recently finish reading?




Ho finite di leggere da poco L’ultima notte al mondo di Bianca Marconero. Erano anni che dovevo leggere una sua opera: dovevo proprio, perché ne avevo sempre sentito parlare bene e tutte le recensioni che avevo letto mi avevano sempre invogliato, ma non ne avevo mai avuto l’occasione. Ho scelto questo romanzo quasi per caso, spinta da questa sorta di curiosità e non ne sono rimasta tradita! Una lettura piacevole e divertente, appassionante ed ironica, di cui spero di parlarvi in modo più approfondito a breve.


3) What do you think you'll read next?


Bella domanda! Ammetto che quando finisco di leggere qualcosa poi mi ritrovo sempre indecisa su cosa cominciare a leggere. E ora sono esattamente in quella fase in cui ho tirato fuori mille libri, li prendo in mano tutti, sfoglio le prime pagine e … non mi decido. Per rispondere a questa domanda … vi presento quello che per ora sta vivendo sul mio comodino, in attesa di una scelta definitiva. Il primo è La ragazza perfetta di Gilly Macmillan, preso con la nuova promozione Insuperabili Gold della Newton Compton. Un thriller, perché è un periodo in cui sono un po’ fissata con questo genere. Il secondo è The Familiars. Il segreto della Corona, di Adam Jay Epstein e Andrew Jacobson, perché non so se resisto poi dal proseguire con questa saga che in tutto è composta da quattro volumi. L’ultimo è Il trono di spade di George R.R. Martin. Una rilettura, in realtà, che forse inizierò davvero, ma con mooolta calma, come una lettura secondaria. L’avevo letto ancora cinque anni fa e ora che sono in attesa della nuova stagione (sì, sto contando i giorni che mancano!) mi era tornata la voglia di leggere l’opera originale.









Nessun commento :

Posta un commento