venerdì 11 giugno 2021

Blogtour: La città di sabbia di Laini Taylor - Tutti i gadget ispirati alla serie

 

Buongiorno meraviglie,

oggi torniamo da Karou che ha rapito il mio tempo con la sua nuova veste grafica di Fazi Editori.

Se non avete ancora letto questa trilogia fantasy Young adult dovete recuperarla!

 


Trama:

La studentessa d'arte Karou ha finalmente le risposte che ha sempre cercato. Sa chi è e cosa è. Ma, insieme a questa scoperta, un'altra verità affiora in superficie, una realtà che la ragazza farebbe di tutto pur di ignorare: ha amato un ragazzo che le è nemico, lui l'ha tradita e per questo il suo mondo è sconvolto. Ora, in una kasbah dimenticata nel deserto del Marocco, Karou e i suoi alleati si preparano a uno scontro definitivo contro l'armata dei serafini e sotto la luce delle stelle plasmano creature di potente forza distruttiva. Akiva, legato dall'appartenenza all'esercito degli angeli, ma gravato da un profondo conflitto interiore, inizia a progettare un altro tipo di battaglia: quella per il riscatto. Per la speranza.


 Oggi con me, scopriamo i gadget che sono esplosi tra le menti dei fan più accaniti e dei quali ero all’oscuro fino a pochissimo tempo fa.

Ebbene sì, perché sono una neofita anche io della storia di Karou e quando ho digitato su Google i titoli della trilogia e ho iniziato a perdermi nei meandri dell’internet ho scoperto un mondo!

 

Primo su tutti il mercato di Etsy propone tantissimi gadget ispirati alla serie!

 Primo su tutti i segnalibri:


Anche le spille sono molto gettonate:

 


Non mancano le card con le illustrazioni e le candele!

 


Ci sono anche bambole, magliette, tazze ispirate ai personaggi della serie, con frasi celebri e illustrazioni bellissime, cover per il cellulare.

Bracciali, collane e ciondoli non mancano poi di certo... 

Questo qui sotto rappresenta l'osso del desiderio che si riesce a trovare realizzato spezzato (come questo in foto) o intero. 


Ma ciò che ha rubato i miei occhi sono i tatuaggi temporanei che raffigurano quelli di Karou.


A presto,

 





2 commenti :

  1. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  2. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina