martedì 9 maggio 2023

Recensione: I'm the Queen di Mag

Buon pomeriggio appassionati lettori,

Finalmente siamo arrivati alla fine di un altro viaggio attraverso una storia d'amore magica che non solo merita di essere letta, ma tremendamente amata! Vi sto parlando di "Royal Love" scritto da Mag e seguito di "I'm not a Princess" e "I'm your Princess" di cui vi ho parlato nelle scorse settimane!


Trama: 

La vita di Eleonore e Leon è cambiata. I doveri di Palazzo hanno allontanato sempre più quel futuro insieme che sognavano all’inizio della relazione, mentre il passato continua a risuonare con tanta forza nel presente da aver costretto entrambi a innalzare una barriera attorno al cuore. Mura tanto spesse da essere d’ostacolo anche tra loro.
Sarà proprio nel momento di massima vulnerabilità che Eleonore e Leon dovranno prendere decisioni importanti. Anche se dovessero significare la fine del loro amore.



Siamo giunti all'epilogo di questa meravigliosa storia che ci ha tenuto con il fiato sospeso per lungo tempo, e che ancora una volta con le sue stupende immagini mi ha colpito per la bravura dell'autrice nel rappresentare i nostri personaggi come fossero un personaggio di un manga. 
Ormai Eleonore e Leon sono cresciuti e la loro storia è talmente evoluta che è stato davvero sconvolgente scoprire come una storia d'amore potesse colpire ancor di più che nei precedenti volumi. 
Ho dovuto trattenere le lacrime molte volte, perchè pagina dopo pagina sentivo che la storia stava arrivando all'epilogo e avremmo dovuto lasciar andare questi personaggi. 
Ogni volta è un agonia quando ci si affeziona a un modo di essere o di fare. Leon mi è piaciuto sempre di più, immerso in questa vita ma ancora innamorato della moglie. 

Non mancheranno numerosi colpi di scena che ci faranno restare con il fiato sul collo!!

L'ambientazione è sempre magnifica e grazie a Mag ho potuto scoprire tanti nuovi posti da visitare nella mia amata Irlanda. 

Nel complesso è una storia che appassiona e che coinvolge ogni lettore!!

Non posso fare a meno di consigliarvela!!

Sfortunatamente anche questo volume è molto lungo, perciò ammetto che devo ancora terminare gli ultimi capitoli... sicuramente entro qualche giorno troverete su Instagram un aggiornamento della recensione!

Nel frattempo correte ad acquistare il libro!!!



Il mio voto:



Come sapete io sono solita dare un voto globale al termine di una serie e qui posso davvero dire che si è estremamente meritata le quattro stelline!

Complimenti davvero all'autrice e a questa sua serie così piacevole da leggere!




Nessun commento :

Posta un commento