sabato 31 marzo 2018

Anteprima: TUTTO IL BUIO DEI MIEI GIORNI di Silvia Ciompi

Buongiorno lettori, 
Siete fan degli autori italiani? Li sostenete come dovrebbe essere? 
Cercando di leggere più "italiano" vi faccio scoprire questo romanzo che arriverà il prossimo mese in tutte le librerie grazie a Sperling & Kupfer. Silvia Ciompi, una nuova autrice italiana approda con il suo romanzo "Tutto il buio dei miei giorni" in tutte le librerie!

LO STRAORDINARIO ESORDIO DI UNA GIOVANE AUTRICE ITALIANA CHE HA GIÀ CONQUISTATO OLTRE 3 MILIONI DI LETTRICI SU WATTPAD.

UNA POTENTE E STRUGGENTE STORIA D’AMORE.


Pagine:  336
Costo: Euro  14,90
Uscita:  10 aprile 2018

Trama: Camille ha vent’anni, ama lo stadio nelle domeniche di primavera, con le maniche corte e le bandiere mosse dal vento, e ama la sua curva, in ogni stagione. Lì salta sugli spalti, tiene il tempo con le mani: è la cosa che ama di più al mondo. È l’unico posto dove si sente davvero viva. 
Ma un giorno, proprio fuori dallo stadio, la sua vita si spezza. Un’auto con a bordo un gruppo di ultras la investe. Tra di loro c’è anche lui: in curva tutti lo chiamano Teschio. Sembra il cliché del cattivo ragazzo, ricoperto di tatuaggi e risposte date solo a metà. Eppure Teschio e Camille sono come due libri uguali rilegati con copertine differenti. Due anime che non hanno fatto in tempo a parlarsi prima, a guardarsi meglio. Si sono passati accanto migliaia di volte, ma non sono mai stati davvero nello stesso posto. Lo sono ora. 
Teschio, però, non è disposto a lasciarla spegnere, lei che è vita, energia elettrica allo stato puro. E il tempo insieme diventa per entrambi come ossigeno dopo una lunghissima apnea. Nonostante tutto. Perché stringersi l’uno all’altra è l’unico modo che hanno per mischiarsi un po’ di dolore, un po’ di forza. E forse anche un po’ di amore.

L'AUTRICE: Silvia Ciompi classe ’93, vive in Toscana. Laureanda in Scienze della comunicazione, scrive da sempre e ovunque: diari, poesie, racconti brevi e ora romanzi. Tutto il buio dei miei giorni è il suo romanzo d’esordio.



Susan.

Nessun commento :

Posta un commento