mercoledì 7 marzo 2018

WWW...Wednesday #60



Buon pomeriggioooooo! Un po' in ritardo oggi, ma eccoci qui con una nuova puntata della vostra (ma anche nostra) rubrica preferita ;)




GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Tower of Dawn di Sarah J. Maas, sesto (ed ultimo pubblicato) romanzo della serie Throne of Glass. Questo è un romanzo un po' particolare perché non continua la storia del precedente, ma è ambientato parallelamente, in un altro continente e con protagonisti che in Empire of Storms non erano comparsi, un po' in stile George Martin. Non me lo aspettavo, ma mi sta piacendo moltissimo. Il protagonista non era tra i miei personaggi preferiti, ma lo sto rivalutando molto. E poi, l'ambientazione orientaleggiante mi ricorda un sacco Istanbul che è la città più bella in cui sia mai stata, quindi... ;)
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
L'ultimo libro che ho letto è stato Empire of Storms, sempre di Sarah J. Maas e sono ancora sconvolta per il finale. Cioè, neanche la Clare ha mai scritto finali del genere. Io ad Ottobre non ci arrivo o, per lo meno, non ci arrivo sana di mente.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Dopo una serie stupenda come quella di Sarah J. Maas, ho bisogno di un libro che sono sicura mi piacerà tantissimo e questo libro è Roseblood di A.G. Howard. Io ho amato la serie precedente della Howard e adoro il suo modo di scrivere; inoltre ho letto solo recensioni positive su questo romanzo, quindi sicuramente sarà la mia prossima lettura.
 
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Cancella il giorno che mi hai incontrato" di Leisa Reyven, lo avevo nella mia pila di libri da leggere da molti mesi ormai, e dopo aver trovato il secondo in un mercatino di libri usati mi sono decisa ad iniziarlo e mi sta piacendo moltissimo!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito di leggere l'ultimo romanzo di Amy Harmon, "Il segreto di Eva" che sarà in vendita da domani e contemporaneamente uscirà la mia recensione, visto che ho avuto la possibilità di leggerlo in anteprima grazie a Newton Compton. Domani ve ne parlerò meglio, ma posso dirvi che, appena ricevuto ho dovuto iniziare a leggerlo. La Harmon è una delle mie autrici preferite e questo è il suo primo lavoro come il romanzo storico ed è ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale proprio qui da noi in Italia. Come sempre ha superato le mie aspettative e non posso che ritenermi entusiasta!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere l'ultimo romanzo di Brittainy C. Cherry, l'ultimo della Elements series che amo, d'altronde anche lei come la Harmon è tra le mie autrici preferite. "Hai bussato al mio cuore" è il titolo di "Gravity" ho già spulciato qualche recensione e so che dovrò preparare i fazzoletti, come al solito con la Cherry. Questa recensione la pubblicherò il 21/03 visto che sto partecipando al review tour di questo libro!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Underwater" un libro che era tantissimo che mi ero ripromessa di leggere e finalmente il momento è giunto! Mi ha sempre intrigato molto fin dalla copertina e sono contenta di cominciare questa lettura.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo. Lo scontro finale" di Rick Riordan. Posso dire che ho amato alla follia questa saga. Veramente ho letto l'ultimo volume in due giorni, ma solo perché mi sono autoimposta di andare con calma e gustarmelo. Non vedo l'ora di fare la recensione per voi cari lettori! Anche se in realtà devo capire se i volumi successivi sono parte della serie o solo legati al filone generale!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere "Il cavaliere d'inverno". Eh sì, dopo tanti commenti positivi da parte della mia amica e collega Ginny ho ceduto e l'ho acquistato. Non vedo l'ora di iniziarlo sinceramente! E sopratutto ora ho in libreria tutti e tre i volumi! Così nel caso il primo mi piacesse da morire non devo stare in ansia aspettando che arrivino in libreria.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E voi cosa state leggendo? Che ne pensate dei libri che abbiamo nominato oggi? ;)
 
 
 
 
 
 
*Ginny*
 


1 commento :

  1. Ciao!! Non ho mai letto la Howard, ma questo nuovo libro mi ispira molto *-*
    Lo stesso vale per l'ultimo libro di Brittany C. Cherry, ho amato "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" e vorrei recuperare tutti gli altri suoi libri *-*
    Se volete passare, vi lascio il mio WWW: https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/03/www-wednesday-20.html

    RispondiElimina