lunedì 26 ottobre 2020

Recensione: "Colpo in Canna" di Jordan Marie - Lucas Brothers Series vol.4

 Buongiorno meraviglie,

Siete curiose di scoprire la lettura che mi ha trascinata fuori dal blocco del lettore? Colpo in canna di Jordan Marie è stato un fulmine a cielo sereno, ha spazzato via l'ansia e la pigrizia da lettura che mi tormentavano da un po' e mi ha catturata con due protagonisti fantastici e una pazza famiglia.

Sono tornati ravvicinati dall'ultima uscita a Giugno (RECENSIONE QUI) i fratelli pastello e le sorelle fiore :)
Io li adoro, ma questo era già chiaro, no?





Trama:

Quando le metterò le manette, sarà per portarla a letto, non in prigione.

Lasciarsi coinvolgere dalla donna sbagliata può distruggerti la vita.

Per allontanarmi da una pazza, sono dovuto tornare a casa, rinunciando al mio lavoro come detective.

Ripetere quell’errore è l’ultima cosa che voglio.

Dovrei sentirmi felice ora.

Vicesceriffo nella mia città natale, circondato dalla famiglia e dagli amici...

Poi, lei si schianta, letteralmente, nel mio mondo.

Adelle Harrington è una spina nel fianco, di cui non ho bisogno.

È troppo impegnativa per i miei gusti.

È sfrontata, orgogliosa, testarda da morire.

È anche l’unica figlia del sindaco.

Questo significa che dovrebbe essere completamente off-limits.

Ho cercato di starle lontano, ma, se mi forza la mano, la caccia si aprirà. Ha scelto il poliziotto sbagliato con cui scontrarsi.

La tengo sotto tiro, non può sfuggirmi. E di sicuro non sparerò a salve.

Black è tornato a casa da Dallas, trasferito per lavoro come vicesceriffo nella piccola provincia è stato costretto a tornare a vivere con sua madre e Jansen, oltre che sottostare allo sceriffo Luka nonché suo cognato, marito di Petal, di cui abbiamo letto la storia nel volume precedente.

Addie è nuova in città, figlia del nuovo sindaco, è ancora scombussolata e agitata per il trasferimento. Molti, tanti, ricordi la legano alla sua vecchia casa e non riesce a sentire il Texas come tale.

L'ironia caratterizzante le storie di Jordan Marie esce fuori fin dal loro primo incontro.
Insieme i protagonisti sono elettrici, sprigionano un magnetismo che è stato capace di tenermi incollata alle pagine.
Amo l'ambientazione e il contesto che Jordan Marie ha creato con questa serie, le battute sopra le righe di Ida Sue e ogni suo personaggio. Ho un debole per tutti loro.

 




Il primo incontro tra questi due protagonisti è dinamite pura! Ho riso, tanto, e sono stata emozionata ad ogni loro passo verso la felicità che entrambi meritavano!

Black e Addie sono comunque entrati nel mio cuore a passo di carica, un romanzo che parte come un hate to love ma che si trasforma presto in un rapporto dolce e fragile. Ho amato ogni insicurezza di Black, costruite con fondamenta solide e non buttate a caso per riempire le pagine, la determinazione di Addie che nonostante le pieghe della sua vita si è fatta peso di responsabilità morali e affettive più che fisiche. Questo aspetto, quando Addie acconsente di fare qualcosa che nemmeno le piace fare pur di passare del tempo con suo padre, l'ho trovato vero e inaspettato e mi ha emozionato.

La tensione sessuale è altissima in questo capitolo della serie, per poter arrivare a urlare "FINALMENTE!" mi hanno fatto penare, ma mi è anche piaciuto dover attendere questi loro momenti bollenti.


La vena suspense che prende la storia mi è piaciuta soprattutto per dare un'originalità alle storie che altrimenti prenderebbero sempre la stessa piega. Quindi, non pensate che se ne avete letto uno, li avete letti tutti! Ogni storia ha due protagonisti con due strade distinte pronte ad incrociarsi! Io sono già in attesa del prossimo! 

Il mio voto:






1 commento :

  1. Mio marito ed io siamo sposati da circa 7 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcuno. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito web che mi ha suggerito che il dottor Great può aiutare a risolvere problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e ha fatto un incantesimo per me. Due giorni dopo, mio marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia viviamo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al dott. Great. Se hai bisogno di un lanciatore di incantesimi in grado di lanciare un incantesimo che funziona davvero, ti suggerisco di contattarlo. Non ti deluderà. Questa è la sua e-mail:

    infinitylovespell@gmail.com o infinitylovespell@yahoo.com

    WhatsApp +2348118829899

    Blog http://infinitylovespell1.blogspot.com

    RispondiElimina