Buon pomeriggio appassionati lettori,
Oggi è una giornata di grandi autrici e per questo motivo non poteva mancare Sarah Morgan con il suo nuovo libro "Un matrimonio a Dicembre" edito HarperCollins Italia.
Se c'è un'autrice che leggo da moltissimi anni e che seguo continuamente è proprio lei!
Anche quest'anno in previsione del Natale non poteva non
uscire una nuova creatura targata Sarah Morgan, la regina delle storie d'amore
natalizie e dei dolci lieti fini. In questa occasione ci immergiamo nel
Colorado ed in una particolare occasione, un matrimonio.
In questo particolare momento si intrecceranno le vite di
tre donne, Maggie e le sue due figlie Rosie e Katie.
Il matrimonio in questione è quello di Rosie, lei e Dan si conoscono da poco, ma pare che il loro amore sia così forte da volerli portare immediatamente all'altare. Maggie e Katie non sono per niente d'accordo e cercheranno di far ragionare Rosie.
Maggie è una donna forte, si è sempre fatta carico
dell'intera famiglia e tutti fanno affidamento su di lei, adesso però le sue
figlie sono cresciute e si sente spaesata senza un vero obbiettivo. A rendere
il tutto più complicato ci pensa anche il marito Nick dal quale vuole
divorziare ma non sa come dirlo al resto della famiglia. Non poteva quindi esserci momento
peggiore per Rosie, la minore per chiamarla ed avvisala che ha deciso di
sposarsi con un uomo che ha conosciuto appena quattro mesi prima. E la cosa più incredibile è che vuole farlo da li a poco tempo, alla vigilia di Natale, ad Aspen in Colorado.
Lei e Nick decideranno che non è il caso di rovinarle un momento come questo e si presteranno a fingere per tutta la sua durata.
Katie è una dottoressa, fin da piccola questo è stato il suo sogno e ha fatto ogni cosa per poter arrivare ad ottenere il suo obiettivo. Ne ha subite parecchie, una cosa in particolare l’ha segnata rendendola molto insicura della vita e dell’amore. Mi è piaciuta moltissimo come personaggio perché nonostante ciò che ha passato ha mantenuto le sue qualità e personalità senza cambiare i suoi desideri e obiettivi.
Arriverà però un inaspettato testimone dello sposo Jordan a farle mettere tutto in discussione.
Rosie, è sempre stata la ribelle della famiglia e anche questa volta si conferma tale, un matrimonio improvviso è ciò che nessuno si aspetta. Lei sembra felice della sua scelta, fino all'avvicinarsi della data del matrimonio quando le sorgeranno dei dubbi, ma non si sentirà libera di confessarlo alla sorella e alla madre per non deluderle.
Anche questa volta la Morgan si riconferma un’autrice dalla penna sensazionale, coinvolgente e soprattutto intrigante. Ci porta in una famiglia dove l’amore viene vissuto in tutte le sue sfaccettature, possiamo vederlo in tutte le sue fasi dal nascere, allo sviluppo alla sua fine.
Mi è piaciuto moltissimo e non posso fare a meno di consigliarvelo per una lettura natalizia, avvolti in una calda coperta davanti all’albero colorato!
Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com
RispondiEliminaMi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.
Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com