mercoledì 22 giugno 2016

WWW... Wednesday #18




Buoooooongiorno! Eccoci tornate con il WWW della settimana. Mi raccomando, fateci sapere che ne pensate delle nostre letture e se avete letto qualcosa ;)



Ginny


1) What are you currently reading?






Sto finendo questo meraviglioso romanzo. Ho iniziato a leggerlo per due motivi: amo viaggiare e amo Paullina Simons e devo ammettere che, in effetti, le due cose non mi hanno assolutamente delusa. Ma ve ne parlerò meglio a breve in una recensione!




2) What did you recently finish reading?





"Il segreto della regina rossa" di A.G Howard. Ultimo romanzo di una trilogia splendida! Sono contenta che la Newton non abbia interrotto questa serie! Se non lo avete ancora fatto correte a leggere questa trilogia! QUI la recensione




3) What do you think you'll read next?







Non so cosa leggerò dopo. Sono indecisa tra questi due. Il primo vorrei rileggerlo perché i trailer del film me ne hanno fatto venire voglia; Del secondo, invece, la Newton mi ha mandato il seguito quindi vorrei iniziare anche questa serie. Help!




Katniss


1) What are you currently reading?





Ho in lettura Gathering Blue - La Rivincita di Lois Lowry, una delle scrittrici che preferisco!Al momento lo sto trovando davvero interessante, ma so già che la Lowry è famosa per i colpi di scena e per i finali lasciati a metà, quindi, mi preparo già a questo!



2) What did you recently finish reading?


   




Ho terminato sia Schegge di Me (Shatter Me) di Tehereh Mafi (Recensionee Legend di Marie Lu (Recensione), entrambi belli ma ho preferito l’ultimo.




3) What do you think you'll read next?


Sono davvero indecisa su cosa leggerò dopo, perché alla fine di ogni libro le mie idee su cosa leggere cambiano ad ogni folata di vento!




Luna


1) What are you currently reading






Sto leggendo Prendimi della Jennifer Probst seguito di Seguimi (Recensione) e mi sta piacendo moltissimo.




2) What didi you finish reading?






Ho finito di leggere Seeker 1, molto bello e a breve la recensione!




3) What do you think you'll read next?






Leggerò Qualcosa di meraviglioso e The rogue che mi ispirano un sacco e che aspettavo da tantissimo perché sono seguiti di due serie che sto adorando!




Jane


1) What are you currently reading?






"La principessa" e "L'amore ai tempi del colera" però con entrambi sono proprio all'inizio quindi non mi sento ancora di sbilanciarmi.




2) What did you recently finish reading?






Ho appena finito di leggere "Un cupcake con mr Darcy" e sono rimasta troppo sorpresa. Me lo immaginavo completamente diverso, più classico e banale, raccontandomi non solo come inizia una storia d amore ma anche come si sviluppa. Spesso un libro non racconta i retroscena della vita di coppia, viver d'insieme, lavorare e tutte le difficoltà da affrontare. Questo volume invece si è sono rimasta piacevolmente colpita.




3) What do you think you'll read next?






Vorrei leggere "La bussola d'oro" perché non ho mai avuto occasione e tutti me lo hanno consigliato fermamente.




Virginia


1) What are you currently reading?






Continua il mio viaggio da ritardataria nel mondo degli Shadowhunters. Dopo "Città di Ossa", sono ora alle prese con "Città di Cenere" e devo dire che l'idea di un Simon figlio della notte (almeno per il momento immagino) mi piace, e un po' mi ricorda quei personaggi della Marvel che da semplici ragazzini occhialuti, si trasformano in qualcosa di apparentemente incontrollabile.




2) What did you recently finish reading?






Ho terminato di leggere "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" di Susanna Casciani, scrittrice che ho mancato per poco in una libreria di Napoli... e non è decisamente il mio genere, perché io ci provo anche a farmi piacere queste tipo di storie, ma proprio non ci riesco!




3) What do you think you'll read next?


Cosa leggerò è sempre una maledetta incognita. Sto per terminare un libro, vado in libreria, giro su Amazon, spulcio BookDepository, compro compro compro... e poi mi ritrovo con una libreria stracolma di libri ancora da leggere, ma la solita voglia di qualcosa di nuovo. Quindi... consigli?







Queste sono le nostre letture e i nostri programmi di lettura! Fateci sapere quali sono i vostri e se conoscete qualche titolo nominato sopra ;)








*Ginny*

2 commenti :

  1. Bello LEGEND? La battaglia dei pugnali non mi è piaciuto molto. :(
    Il mio www... http://peccati-di-penna.blogspot.it/2016/06/wwwWednesday90.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Legend è stato molto bello, a parer mio! Te lo consiglio!
      Avevo intenzione di leggere "La Battaglia dei Pugnali" ma le recensioni troppo negative mi hanno fatto passare la voglia. Secondo me, ci vorrebbero dei fantasy leggermente più creativi e originali evitando di far girare la storia sempre intorno agli stessi obiettivi, agli stessi argomenti e alle stesse vicende seppur rivisitate e cambiate sotto alcuni aspetti nei vari libri..

      -Katniss

      Elimina