mercoledì 1 giugno 2016

WWW...Wednesday! #17



Ecco il nostro calendario libresco della settimana! Avete letto qualcosa?? Vi è piaciuto qualcosa??



Luna 

1. What are you currently reading?
 

 


Ho iniziato da poco questo meraviglioso libro della Sperling! Perchè sul nostro blog ospiteremo una delle tappe di promozione del secondo libro!!!  Non siete contenti! A breve la mia recensione! 



2. What did you recently finish reading?




Ho finito da poco questa meraviglia e devo dire che non mi ha deluso, certo avrei preferito qualcosa in più ma non è sempre così? Ci sono stati pochi colpi di scena ma questo non vuol dire che mi sia piaciuto meno assolutamente no!!! Qui potete trovare la mia recensione SPOILER Free
 

3. What do you think you'll read next?
 
 

Questi saranno sicuramente le mie prossime letture! Ospiteremo ben tutti e due nel nostro blog per un fantastico tuor!!! Poi penso che leggerò anche The Rogue della Kagawa però perchè è un sacco che lo attendo con ansia!!!


Ginny
  

1. What are you currently reading?
 
 
 
L'ho iniziato oggi quindi non posso ancora giudicare bene, ma l'inizio mi piace moltissimo!

 2.What did you recently finish reading?
 
 
 
  Stupendo! Il miglior libro della Clare!

   3. What do you think you'll read next?
 
 In realtà non lo so... Mi piacerebbe leggere uno dei tanti che mi ha mandato la Newton Compton perché mi attirano molto
 
 
Jane
 

1. What are you currently reading?
 
 
Ancora non ho iniziato nulla perché non molto indecisa... Probabilmente leggerò il mio nuovo acquisto "Thais" che mi ha incuriosito tantissimo per la trama.
 
 2.What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 Ho appena finito "Un cupcake co Mr Darcy" mi è piaciuto da morire pensavo fosse in un modo invece si è rivelato completamente diverso!! Vorrei realizzare la recensione infatti!
 
   3. What do you think you'll read next?
 
 
Vorrei leggere "Shadow Dance-La danza delle maschere" in quanto il primo non mi è dispiaciuto affatto!
 
  Virginia


1. What are you currently reading?
 
 
 
 Continua il mio viaggio da ritardataria nel mondo degli Shadowhunters. Dopo "Città di Ossa", sono ora alle prese con "Città di Cenere" e devo dire che l'idea di un Simon figlio della notte (almeno per il momento immagino) mi piace, e un po' mi ricorda quei personaggi della Marvel che da semplici ragazzini occhialuti, si trasformano in qualcosa di apparentemente incontrollabile.
 
 2. What did you recently finish reading?
 
 
 
 Ho terminato di leggere "Meglio soffrire che mettere in un ripostiglio il cuore" di Susanna Casciani, scrittrice che ho mancato per poco in una libreria di Napoli... e non è decisamente il mio genere, perché io ci provo anche a farmi piacere queste tipo di storie, ma proprio non ci riesco!
 

3. What do you think you'll read next?
 
 Cosa leggerò è sempre una maledetta incognita. Sto per terminare un libro, vado in libreria, giro su Amazon, spulcio BookDepository, compro compro compro... e poi mi ritrovo con una libreria stracolma di libri ancora da leggere, ma la solita voglia di qualcosa di nuovo. Quindi... consigli?
 
 
 
Katniss
1. What are you currently reading?
Lo sto trovando molto interessante...ma sono ancora all'inizio. Ne riparleremo presto!
2. What did you recently finish reading?
Un libro pieno di fantasia e descrizioni fantastiche...a volte troppo eccessive che rendono la narrazione lenta. QUI la recensione!
3. What do you think you'll read next?

 
 
 
Che ne pensate delle nostre letture di questa settimana? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate? 
 
 
 
 
 
 
 
Luna

Nessun commento :

Posta un commento