mercoledì 29 giugno 2016

WWW... Wednesday #19





Buon pomeriggioooo! Voi cosa avete in lettura al momento??? Queste sono le nostre ;)
 
 
 
 
 
Ginny
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
 
 
Mi sta piacendo veramente tantissimo! Amo Will e amo Lou anche se per leggerlo c'è bisogno di una grande scatola di fazzoletti!
 
 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 
Veramente stupendo! Sento ancora la nostalgia e vorrei tanto che esistesse un seguito! (Recensione)
 
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 
 
Ho deciso di rileggerlo. In più, con alcune amiche abbiamo deciso di fare una lettura di gruppo e il libro sarà proprio questo *-*
 
 
 
 
 
Virginia
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
  
 
 
 
 
Finally ho trovato l'ennesima scrittrice preferita... ed è confortante sapere che continua a sfornare romanzi - per la mia gioia ne avrò ancora una decina da leggere mhauahuaahua
 
 
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 
Sono solo a quota tre, credo che mi sentirete parlare spesso della Quinn... poveri lettori, non vorrei essere nei vostri panni!
 
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
 


Avete presente la trilogia del Cavaliere d'Inverno? - Tatia *-* Alexander *---* ... se non avete idea di chi siano LEGGETE LA SIMONS. Come un compitino per l'estate. DO IT! E non ve ne pentirete, giuro :3
Non potevo perdere il prequel di questa serie fantastica... so l'ho acquistato in inglese.
E forse vi farò una sorpresa, ma shhhhhh
 
 
 
 
 
Luna
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
  
 
 
 
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 
 
Bellissimo, meraviglioso... A breve avrete la recensione ;)
 
 
 
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
Oh my God, non lo so. In base al tempo che avrò a disposizione lo scoprirò!
 
 
 
 
 
Katniss
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
  


Ho in lettura Gathering Blue - La Rivincita di Lois Lowry, una delle scrittrici che preferisco!Al momento lo sto trovando davvero interessante, ma so già che la Lowry è famosa per i colpi di scena e per i finali lasciati a metà, quindi, mi preparo già a questo!
 
 
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 



Ho terminato sia Schegge di Me (Shatter Me) di Tehereh Mafi e Legend di Marie Lu, entrambi belli ma ho preferito l’ultimo.

 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
Sono davvero indecisa su cosa leggerò dopo, perché alla fine di ogni libro le mie idee su cosa leggere cambiano ad ogni folata di vento!
 
 
 
 
 
Jane
 
 
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
 
 
 
"La principessa" e "L'amore ai tempi del colera" però con entrambi sono proprio all'inizio quindi non mi sento ancora di sbilanciarmi.

 
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
 


Ho appena finito di leggere "Un cupcake con mr Darcy" e sono rimasta troppo sorpresa. Me lo immaginavo completamente diverso, più classico e banale, raccontandomi non solo come inizia una storia d amore ma anche come si sviluppa. Spesso un libro non racconta i retroscena della vita di coppia, viver d'insieme, lavorare e tutte le difficoltà da affrontare. Questo volume invece si è sono rimasta piacevolmente colpita.

 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
  
 
Vorrei leggere "La bussola d'oro" perché non ho mai avuto occasione e tutti me lo hanno consigliato fermamente.

 
 
 
 
 
 
 
Queste sono le nostre letture e i nostri programmi di lettura! Fateci sapere quali sono i vostri, mi raccomando :)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Nessun commento :

Posta un commento