mercoledì 15 marzo 2017

WWW...Wednesday #29!

Buon pomeriggio miei cari lettori! 

Eccoci con le nostre letture della settimana!!!


GINNY

1) What are you currently reading?


Sto leggendo "Io sono buio" di Kerstin White! Mi sta piacendo molto, ma ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire... Non a livello di trama, quanto al livello di stile di scrittura, ma ve ne parlerò meglio in una recensione!

2) What did you recently finish reading?
Ho finito "Madame Claudel è in un mare di guai" di Aurélie Valognes! Che dire?? Meraviglioso; leggetelo assolutamente! 
Potrete trovare qua la recensione: Recensione "Madame Claudel è in un mare di guai"



3) What do you think you'll read next?



Leggerò "Una bacio sotto le stelle" di Melissa Landers. Ho amato il primo (Recensione un amore oltre le stelle) e finalmente riesco a leggere il seguito e non vedo l'ora! A voi è piaciuto??
 
 
 
LUNA

1) What are you currently reading?
 
 
 
Ho appena iniziato a leggere questa meraviglia di libro, devo dire la verità ho davvero adorato la prima storia quella su Garrett e non vedo l'ora di vedere come andrà tra di loro. Mi piacciono molto come personaggi e quindi sono davvero curiosa di scorpire come si svilupperanno le cose tra di loro. (Qui potete trovare la recensione de il Contratto)


2) What did you recently finish reading?
 
 
Ho finito proprio ieri sera di leggere questo libro che è il secondo della serie dedicata alla meravigliosa storia di Ivy e Bishop! Mi sono accorta di non avervi rilasciato la recensione del primo libro ho quindi deciso che la prossima settimana quando ve la rilascerò recensirò tutta la serie essendo solo una duologia! Ma assolutamente ve la consiglio senza dubbio!!!

3) What do you think you'll read next?
 
 
Penso che leggerò questo perchè ho davvero adorato il primo della serie e non vedevo davvero l'ora che uscisse! Ora che è uscito e cel'ho in mano non stò piu nella pelle!!!!
SHAINA


1) What are you currently reading?
 
 
Se cercate un bel libro sulle streghe questo fa al caso vostro!!! A me sta piacendo molto!!! 😊 Perché leggere un solo libro se posso leggerne due insieme???
Le storie di Anita non deludono mai!!! Vampiri, licantropi, negromanti e chi più ne ha più ne metta!!!! 😂😂
😂

 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Questo libro non è il mio solito genere ma devo dire che mi è piaciuto... 😊 a breve pubblicherò la mia recensione... 😊
 
 
 3) What do you think you'll read next?
 
 

Cosa leggerò??? Bella domanda!!! Ho una lista di libri da leggere che è pressoché infinita, ma penso che mi darò o alla serie Covenant o alla serie Wicked di Jennifer Armentrout...
 
 
JANE
1) What are you currently reading?
 
 
 
 Sto leggendo Until I Die di Amy Plum. Il primo volume mi è piaciuto tantissimo quindi non potevo non acquistare il secondo. Però ancota sono all'inizio quindi non me la sento di dare un giudizio
 

 2) What did you recently finish reading?
 
 
 Ho finito di leggere "Althea" di Stefania Mortini, che mi é piaciuto tantissimo! Per saperne di più ecco qua la mia recensione
3) What do you think you'll read next?
 
Vorrei leggere... Non saprei sinceramente. Ultimamente vado molto a periodi ed emozioni quindi penso che mi lascerò guidare dal momento


VIRGINIA
 
 1) What are you currently reading?
 
 
 
 Acquanera di Valentina D'Urbano. Confesso che non avevo mai letto nulla di questa scrittrice. Mi sono avvicinata al libro tramite mia sorella, che leggendone la trama, ha subito pensato a me. E' una storia tutta al femminile (almeno per il momento) e ha il sapore dei racconti della Allende, la scrittrice che preferisco in assoluto. Tutto è intriso di quel realismo magico che mi fa sentire a casa.
 

 2) What did you recently finish reading?
 
 
Le voci della passione di Candance Camp. Non lasciatevi ingannare dal titolo e dalla copertina cari lettori, è una storia che può sorprendervi: uno sfondo regency, una storia d'amore e molto molto altro.


3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 Non vedo l'ora di ritornare a leggere questa scrittrice. Sono ovviamente innamorata della famosissima trilogia "Il cavaliere d'inverno" e nonostante Tatiana e Alexander mi manchino, leggere qualcosa di nuovo della Simons è sempre un vero piacere.
 
 
 
Che  ne pensate delle nostre letture?? Non credete anche voi che siano qualcosa di semplicemente magifico??? !! Sono sopratutto quasi tutti libri nuovi e questo è sempre molto bello perchè restare al passo con le nuove uscite è sempre il nostro compito!

Voi state leggendo qualcuno di questi titoli? Siete incuriositi da qualcuno in particolare? 
 
 
 
 
 
 
 
 
 Luna

1 commento :

  1. Hola! Bellissimi libri, il mio cuore va alla D'Urbano, scrittrice che adoro. Madame Clauel l'ho trovato molto carino anche se ancora fatico a giustificare quel titolo O.O

    RispondiElimina