Buongiorno appassionati lettori,
oggi voglio presentarvi un nuovo libro edito Queen Edizioni, vi sto parlando di Boss di S.C. Daiko uscito da pochi giorni negli store italiani.
Noi siamo state veramente fortunate a poter partecipare a questo evento di promozione perchè ho davvero apprezzato questo volume! Fa parte di una serie Mafia Romance tutta da scoprire, è già uscito mesi fa Beast con protagonista Gleb Sokolov, ora è invece arrivato il momento di presentarvi Taras.
Trama:
Taras è un boss della mafia russa, un uomo oscuro e pericoloso. Il bene e il male sono sempre in lotta dentro di lui. Quando Zoe viene assunta come tata, non può immaginare in che guai si sta cacciando. Agli occhi di Taras è una ragazza impertinente con la voce di un angelo e il corpo di una dea. Per quanto sia tentato da quella donna, non vuole cedere perché pensa che sia sbagliato. Ma ben presto scoprirà che cosa conta davvero e che le bugie peggiori sono quelle che racconta a se stesso.
Zoe aveva detto che non ero diabolico, e volevo crederle.
Volevo crederle tanto, ma non potevo.
Non ero stato del tutto onesto con lei.
Da grande appassionata di copertine non potevo non guardare ed apprezzare questa, quale donna troverebbe brutto un fusto simile? In effetti sono stata attratta sia dalla trama che dalla copertina. Il genere Mafia Romance è qualcosa di nuovo per me, non avendone letti molti per me tutte queste storie sono ancora nuove, non già viste perciò mi è piaciuto molto come viene raccontata la storia.
Zoe è una ragazza giovane che viene chiamata nella provincia di New York, a Fairwood per essere la tata di Emma, figlia unica di un boss mafioso russo, Taras Melekhov. Lei è una ragazza molto semplice che sa farsi ascoltare e apprezzare dalle persone che la circondano. Lei ed Emma riusciranno fin da subito a legare moltissimo, sopratutto a causa della mancanza della madre di lei, Nina, una donna malata di cui si scoprirà la storia durante la lettura del romanzo. Zoe si accorge subito del rapporto teso che Emma ha con il padre, lei cerca in tutti i modi di farsi vedere di creare quindi un legame con lui ottenendo però sempre delle risposte frettolose. Si capisce quanto lei gli voglia bene e questo farà si che Zoe si impegni doppiamente per cercare di riunire la famiglia.
Taras, un grande
e potentissimo boss mafioso, uno dei maggiori venditori d’armi del mondo. Lui
in realtà ama alla follia la figlia ed è proprio per questo motivo che la tiene
a distanza, per cercare di proteggerla. Si sente molto in colpa nei confronti
dell'ex moglie e questo sentimento lo accompagna in ogni sua azione. Per lui sarà molto difficile riuscire a resistere alla tentazione che la tata ha su di lui, era tanto infatti che una donna non gli faceva un effetto simile. Vedremo un continuo cambiamento che lo porterà ad essere un uomo più dolce e aperto alla famiglia.
Oltre alla bella storia d’amore tra i protagonisti si
sviluppano anche le vicende mafiose che porteranno il libro ad un altro livello. Sicuramente la carica di suspance e tensione che si svilupperà verso la fine piacerà a tutti gli appassionati di questo genere.
L’autrice ha un metodo di scrittura molto fluido che
coinvolge il lettore, bloccandolo sulla sedia fino alla fine della scena. Le
scene sessuali sono molto erotiche ed intense, forse un po' troppo presenti ma
non alla base di ciò che succede.
Mi è piaciuto come l’autrice abbia analizzato vari temi, tra
i quali anche il pericolo in cui questi boss e le loro famiglie si trovano.
Pensate che mi è
piaciuto così tanto che ho voluto vedere se c’erano altri libri dell’autrice e ho
trovato “La Tata Vergine” auto pubblicato dall’autrice, ispirata dalla trama ho
deciso di leggerlo, e non ci crederete…ma è il prequel di questa serie!! Sono
stata davvero felice di scoprire la vita dei genitori di Zoe. Sono arrivata a
metà libro prima di capirlo ma questa è una seconda storia su di me XD.
Non posso fare
altro se non consigliarvelo!
Amore, Passione, Sentimento e un pizzico di
Mistero renderanno questo libro indimenticabile!!!
Il mio voto è :
Se avete piacere di leggere anche il primo della serie, oggi in esclusiva lo troverete solamente a 0,99 cent! Di seguito i link per procedere con l'acquisto.
Nessun commento :
Posta un commento