martedì 4 agosto 2015

Anteprima "Harlequin Bianca" di Settembre

Eccoci con i nostri amati dottori!!



Titoli: Vari
Autori: Vari
Genere: Romanzo rosa
Editore: Harlequin Mondadori
Collana: Bianca
Prezzo: 3,20
Data di uscita in edicola: 15 Settembre
Data di uscita sullo shop online: 19 Agosto


 Trama: 

Ruby, Tilly, Ellie e Jess sono quattro infermiere giovani, carine e libere, almeno per il momento! Questo è il diario della loro ultima estate da single.
Dal diario di Ruby...
I turni in Pronto Soccorso sono sempre più massacranti, la pressione, fisica ed emotiva, è sempre altissima, ma per fortuna la possibilità di flirtare col dottor Mason rende il mio lavoro sopportabile, anzi, decisamente... gratificante! Certo, una passeggiata sulla spiaggia al chiaro di luna non rientra proprio nelle mie mansioni professionali, e il bacio che ci siamo scambiati rende il nostro rapporto complicato ed estremamente eccitante. E io non ho alcuna intenzione di tirarmi indietro. Una cosa però la posso affermare con certezza: il tirocinio presso l'Eastern Beaches Hospital si sta rivelando più interessante del previsto.

                                                 Miniserie "Nurses Diary" - Vol. 2/4 


Trama: 
 
Nelle calde notti brasiliane due fratelli lottano per lasciarsi il passato alle spalle e costruire un futuro insieme alla donna che amano.
Quando Lucas Carvalho arriva in ospedale con una ferita da arma da fuoco, l'infermiera Sophia Limmeira lo riconosce immediatamente. Adesso Lucas è un affascinante chirurgo plastico ma nei suoi occhi lei rivede la sofferenza e la voglia di emergere di quel ragazzino che aveva conosciuto in orfanatrofio, ormai tanto tempo fa. Ora Sophia è determinata a tenere le distanze perché un uomo come Lucas rappresenterebbe un pericolo per qualsiasi donna. Ma saprà resistere ai suoi spudorati tentativi di seduzione?

Miniserie "Hot Brazilian Docs" - Vol. 2/2


 Trama: 

Ci sono zone del mondo in cui fare il medico non è più un lavoro ma una missione. E l'amore è solo un effetto collaterale.
Quando la dottoressa Charlotte Edwards butta all'aria ogni inibizione per passare una notte di fuoco tra le braccia di Trent Dalton non sa che la mattina dopo dovrà mettere da parte il proprio orgoglio per chiedere all'uomo che le ha fatto perdere la testa di aiutarla.
Trent aveva giurato che non ci sarebbe mai più cascato. Mischiare lavoro e piacere può essere molto pericoloso, soprattutto per uno come lui, abituato a operare in una delle zone più povere dell'Africa Occidentale. Ma a Charlotte non ha saputo resistere e adesso dovrà pagarne le conseguenze. 



Trama:

Joanne: Quando ho scoperto che il bambino che porto in grembo non è di mio marito ma di un donatore anonimo, mi è crollato il mondo addosso. Max è un uomo generoso, corretto ed estremamente sexy e il fatto di aver perso mio marito così presto mi rende sensibile al suo fascino. Ma come posso sapere se lui è interessato a me oppure solo a suo figlio?
Max: Io non avevo mai preso in considerazione l'idea di diventare padre, e di certo non così. Le mie esperienze in campo sentimentale sono state tutte disastrose e prendermi cura di un bambino è qualcosa che va oltre le mie possibilità. Ma Joanne è dolce, bella e stringerla tra le braccia è un'esperienza meravigliosa. Lei si merita una famiglia ed è proprio quello che ho intenzione di darle
 
 
 
 
Vi piacciono i medici? Pensate di comperarne qualcuno??
 
 
Luna 

Nessun commento :

Posta un commento