lunedì 2 maggio 2016

I Tappa del Countdown + Giveaway: The Crown di Kiera Cass

Buon pomeriggio miei cari fan!!!



Oggi inizia il vero CountDown di The Crown!!! Il nuovo ed ultimo libro della saga The Selection di Kiera Cass edita da Sperling & Kupfer!!! 


Insieme alla pagina di The Selection Italia con la quale collaboro ormai da qualche anno, di Vì Dolci Creazioni e la straordinaria colalborazione della Sperling abbiamo organizzato questa settimana ricca di eventi!! 


Ma non poteva mancare in palio una copia del meraviglioso libro THE CROWN e un mini segnalibro sempre con la copertina del libro!! Non sono due regali straordinari??? 




Iniziamo con lo spiegarvi come funzionerà che ne dite?? Ci saranno ben 9 tappe per i rispettivi 8 giorni che mancano tutte quante saranno ospitate dal nostro blog!! Vediamo in che cosa consistono che dite?? 

TAPPE:

2/5 Quiz quanto ne sai di the selection? (in italiano)
3/5 Estratto su Aspen
4/5 Lettura drammatica di Kiera
5/5 Primo capitolo The Crown e Terzo Estratto
6/5 31 cose che ognuno di noi ha sempre voluto sapere sulla serie (In italiano)
7/5 intervista ai pretendenti
8/5 Recensione in Anteprima
9/5 Nuovo Estratto
10/5 Playlist






Che ne dite di queste tappe vi fanno emozionare???? Siete curiosi di saperne di più? Passiamo alle regole!!!


REGOLE: 

- Mettere mi piace a The Selection Italia
- Mettere mi piace a Sperling & Kupfer
- Mettere mi piace a Vì Dolci Creazioni 
- COMMENTARE tutte le tappe (stiamo lavorando per voi perciò ci farebbe davvero piacere sapere la vostra opinione!!) 
- Diventare LETTORI FISSI del blog (per farlo basta che cliccate su unisciti a questo sito a destra della homepage) 
- Rispondere a questa semplice domanda QUA nel commento a questa tappa: Cosa preferireste vincere il segnalibro o il libro? Siete emozionati per quest'uscita? Come vi sentite nel sapere che questo è l'ultimo libro della nostra adorata serie?
- Opzionale: Condividerci su Twitter, Instagram e Google+  
- Opzionale: Condivedere l'Evento facebook e taggare 5 amici

Con questi opzionali otterrete più punti!!!

So che sembrano tante regole ma in realtà sono molto semplici e veloci!!! 





I TAPPA DEL 2 MAGGIO 



Come avrete visto nei giorni scorsi la Epic Reads ha organizzato un suo Countdown di The Crown pubblicando tantissime cose interessanti solo che sono in inglese bhè la tappa di oggi si occuperà proprio di aiutarvi a capire meglio una delle loro tappe!


https://docs.google.com/forms/d/17D_nMKNw1tAo7QYBAZxEuYqzlLm0nWcDWl6lT0GT9UM/viewform


Siamo proprio curiosi di saperlo!! Rispondete al quiz che trovate QUI o cliccando nell'immagine della tappa e mostrateci quanto conoscete la nostra amata serie!!!


Alla fine dell'evento pubblicheremo le risposte corrette! Vediamo quanti di voi le avranno azzeccate tutte!!!



Siete contenti? Che ne dite del nostro Giveaway??? Partecipate con noi e vincerete una copia di questo meraviglioso e sensazionale libro!!!!



Ora non vi resta che completare il form di Rafflecouper!! Mi raccomando più cose farete di quelle elencate e più possibilità avete di vincere!!!!




GRAZIE A TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE!!!


Luna

45 commenti :

  1. Beh io adoro la serie ������ho amato maxon alla follia������ sarebbe spettacolare vincere una copia del libro... peccato solo sia l ultimo della saga������

    RispondiElimina
  2. Partecipo solo per il segnalibro, il libro l'ho già prenotato.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che sono un po' dispiaciuta che finisca la serie.. Mi mancheranno!

      Elimina
    2. Non dirlo a me io sono davvero tristissima!!!! Luna

      Elimina
  3. Partecipo per il libro! Adoro questa serie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando tutto questo finirà avrò sicuramente un po di magone e so già che me li rileggerò da capo altre mille volte! Faranno la stessa fine di Harry Potter ;)

      Elimina
  4. Partecipo molto volentieri!
    Il segnalibro è molto bello ma preferirei vincere il libro! Mi fa molto piacere che abbiano portato a termine la serie, non vedo l'ora di leggere questo ultimo volume per sapere chi sceglierà Eadlyn e come si concluderà la storia in generale anche se comunque un po' di dispiacere, che tutto finisca, c'è :(
    (Se serve la mia email è doryang10@hotmail.com)

    RispondiElimina
  5. Ciao (:
    Partecipo molto volentieri, ho seguito tutta la saga perciò non posso che aspettare con ansia di poter leggere come andrà a finire *___* Mi piacerebbe molto quindi vincere il libro, anche per poter provare a cimentarmi con la lettura in lingua! Personalmente però non mi dispiace che sia finita, perché preferisco in generale le saghe non troppo lunghe. Penso che ciò che conta è che l'autrice abbia dato alla saga un degno finale (:

    RispondiElimina
  6. Il segnalibro è carinissimo, ma preferisco il libro - non c'è niente come il poterne sfogliare la pagina.
    Mi sento un po' triste all'idea che siamo alla fine, ma è stato un bellissimo viaggio che ricorderò sempre con piacere!
    Qui sono lettrice fissa come NotLoved e su Facebook sono Alice Biolcati.

    RispondiElimina
  7. sicuramente il libro mi piace di più del segna libro

    RispondiElimina
  8. Woow che bello! Partecipo con piacere :) E' troppo difficile scegliere tra il libro e il segnalibro...normalmente sceglierei il libro, però questo segnalibro è bellissimo *.* Puoi scegliere tu per me? :') Sinceramente non sono molto triste che questa serie sia finita...perchè per quanto mi sia piaciuta odio le serie troppo lunghe a cui si aggiungono libri inutili che rovinano la storia.

    RispondiElimina
  9. Ciao, grazie per la fantastica opportunità che ci offrite!
    Io sceglierei il libro, perchè nonostante il segnalibro sia molto bello sono sicura che finirei per perderlo.
    Ho la libreria e la stanza piena di segnalibri dispersi :(
    Non amo che passi troppo tempo tra un libro e l'altro quindi ho deciso di aspettare che questa saga sia completa prima d'iniziare a leggerla. Sono felicissima di questa nuova uscita, perchè ho letto con grande interesse le recensioni delle mie amiche Blogger sui precedenti capitoli e sono sicura che mi piacerà tantissimo!
    Un salutone da
    Leryn

    RispondiElimina
  10. PArrtecipo volentieri :) Vorrei vincere il segnalibro. Non sto più nella pelle all'idea di questa uscita, perché The Selection è una saga molto speciale per me, mi ha permesso di incontrare tante persone straordinarie a cui voglio un bene infinito. Mi viene il magone sapendo che The Crown sarà l'ultimo libro, sarà difficile dire addio girando l'ultima pagina.

    RispondiElimina
  11. Partecipo con piacere! Mi piacerebbe vincere il libro, e sono molto emozionata all'idea dell'uscita (finalmente). Da un lato sono contenta che fra un po' conoscerò cosa succederà(sto aspettando da molto), dall'altro sono ovviamente triste per la fine di questa saga che ho tanto amato e che mi ha fatto sognare :)

    RispondiElimina
  12. Partecipo e condivido desiderei il libro x cimentarmi nella storia raffajona1170@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Partecipo e condivido desiderei il libro x cimentarmi nella storia raffajona1170@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! Sei riuscita a fare tutti i passaggi del format di rafflecopter alla fine?

      Elimina
  14. Adoro questa saga e mi dispiace tantissimo che finisca. Ho sempre amato la storia tra America e Aspen e shippo tantissimo la coppia Eadlyn e Kyle! Spero tantissimo di vincere il libro anche se mi dispiace molto per il segnalibro che è così carino! Beatrice

    RispondiElimina
  15. Partecipo e condivido! Su Google+ e Facebook perché gli altri non li ho! Mi piacerebbe vincere il libro e non so proprio come esprimere l'ansia per questa uscita *--* È un anno che aspetto di sapere cosa sia successo ad America e chi sceglierà Eadlyn come futuro marito. Io sono team Kyle ♥♥♥

    RispondiElimina
  16. Partecipo e condivido!
    Spero di vincere una copia pure io, il segnalibro è da favola e la serie l'ho amata fin dalle prime pagine di "The selection" <3 America la stimo per il suo coraggio, e anche Maxon è un tipo in gamba!

    RispondiElimina
  17. Mi piacerebbe vincere il libro ma anche il segnalibro è fantastico
    sinceramente non conoscevo questa serie dovrò approfondire
    grazie dell'opportunità
    Marianna Di Lorenzo
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Vorrei vincere il libro perché è un'ottima occasione per risparmiare un po' HAHAHA. Però anche il segnalibro non mi dispiacerebbe, è carinissimo!

    RispondiElimina
  19. Partecipo per il libro, mi piacerebbe tantissimo, anche perchè adesso non ho i soldi per comprarlo e dovrei aspettare un po' e non credo di poter attendere ancora per scoprire se America sopravvive e se Eadlyn sceglierà Kyle!

    RispondiElimina
  20. Eccomi. Fatto tutto, anche punti extra qualcosa ;)
    Quando termina una serie io sono sempre dispiaciuta soprattutto se sono libri che mirano all animo :-)
    Partecipo volentieri a questo carinissimo give e non saprei scegliere tra il libro o il segnalibro perché entrambi non li ho e li vorrei! A voi la scelta..se vincerò ;)
    Mail luvlee@virgilio.it

    RispondiElimina
  21. Cosa preferireste vincere il segnalibro o il libro? libro * Siete emozionati per quest'uscita? si * Come vi sentite nel sapere che questo è l'ultimo libro della nostra adorata serie? emozione pura https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10208759447202073

    RispondiElimina
  22. Ciao e grazie per l'opportunità...e per il vostro lavoro!
    Sicuramente preferirei ricevere il libro, anche se il segnalibro comunque non mi dispiacerebbe...è pur sempre un regalo libroso! ahaha
    Per quanto riguarda la fine della serie, ovviamente mi dispiace, perchè con i precedenti si è colmata la mancanza dei personaggi con l'attesa della nuova uscita!

    vale_esse_94@hotmail.it

    RispondiElimina
  23. Oh che bello!!! *-* Da tantissimo tempo sto vedendo in giro questo libro e non vedevo l'ora che uscisse, ed ora ci siamo! :D Di questa saga ho solo i primi due per il momento purtroppo, spero piano piano di riuscire a prenderli tutti >.< Solo di una cosa sono sicura: le cover sono una più bella dell'altra ** Mi pacerebbe molto vincere il libro tra i due premi! ^^

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido molto volentieri!
    non conoscevo questa saga, ma ho scoperto che mia cugina ne è appassionata! magari mi faccio prestare i libri così scopro anche questo mondo! ;)
    Luigi Dinardo luigi8421@yahoo.it
    Partecipo per il libro ;)

    RispondiElimina
  25. Scelta difficile, molto difficile ma....scelgo il libro!
    Kiera, per la mia (poca) sanità mentale, non smettere mai di scrivere!!!

    RispondiElimina
  26. DIFFICILE SCEGLIERE A PRIMA VISTA DIREI IL LIBRO, MA ANCHE IL SEGNALIBRO è STUPENDO POI LE CREAZIONI DI DOLCI CREAZIONI SONO STUPENDE COSI CHE SIA QUEL CHE SIA MI AFFIDO ALLA SORTE.
    QUESTA SAGA è TUTTA NEL MIO LETTORE ANCHE SE HO LETTO SOLO I PRIMI DUE LIBRI E POI HO VOLUTO ASPETTARNE LA CONCLUSIONE E SONO EMOZIONATISSIMA PERCHè LA MIA IDEA è QUELLA DI RIPRENDERE IN MANO TUTTA LA SAGA PER LEGGERLA DALL'INIZIO ALLA FINE WOW SONO FELICISSIMA.
    COSA DIRE QUANDO FINISCE UNA SAGA TI SENTI SEMPRE COME SE AVESSI PERSO UN'AMICA MA SI SA BISOGNA PUR ARRIVARE ALLA CONCLUSIONE E SICURAMENTE C'è MOLTA EMOZIONE PER CONOSCERE L'EPILOGO DI QUESTA STORIA

    RispondiElimina
  27. Partecipo con piacere. Di questa saga ho letto solo il primo perché aspettavo che uscissero tutti i volumi e finalmente posso leggere tutta la serie! Quindi si,sono molto emozionata! i due preferisco il libro anche se il segnalibro è molto bello.

    RispondiElimina
  28. Non sapevo dell'uscita di questo libro e mi chiedo come sia stato possibile! Adesso che lo so, lo devo leggere a tutti i costi!!! Sì, sono emozionata, mi sa che si è capito :)
    Ammetto, però, che un po' mi dispiace che questa sia la fine della saga, mi ha appassionato parecchio ed è sempre un peccato dover abbandonare un bel libro a cui ti eri affezionata.
    Il segnalibro è stupendo, ma direi che preferisco il libro.

    RispondiElimina
  29. Per me l'importante sarebbe il libro..amo la lettura, e la the selection series è davvero la mia saga preferita! E non vedo l'ora di sapere come va a finire! Mi dispiace sia l'ultimo..ma tanto li leggerò tutti allo sfinimento, e non mi stancheranno mai!

    RispondiElimina
  30. Grazie x aver tradotto quiz ho provato a farlo in inglese ma non c'ero riuscita 😊

    RispondiElimina
  31. Ovviamente partecipo! Non vedevo l'ora che uscisse questo libro e ho aspettato con ansia seguendo il countdown di The Selection! Vi ringrazio per la traduzione del test, alcune cose proprio non le ricordavo e per aver messo in palio questi due premi! Ovviamente senza nulla togliere al segnalibro, che è bellissimo, vorrei ovviamente il libro <3

    RispondiElimina
  32. Partecipo molto volentieri grazie
    preferirei il libro perchè ho letto la sinossi e mi ha incuriosito non poco
    condivido suhttps://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    la mia mail : marianna1056hotmail.it
    e su https://www.facebook.com/marianna.facciolli taggato
    vi seguo sul blog come Marianna Facciolli

    RispondiElimina
  33. Partecipo con piacere, bello il segnalibro ma preferisco il libro!adoro leggere e questa saga è favolosa;)
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  34. Partecipo con molto piacere e grazie dell'invito!
    Ho sempre voluto leggere questa serie, mi attira in modo particolare e adoro le copertine!
    Quindi, questa, penso sia l'occasione giusta per iniziarla!
    Preferirei vincere il libro (un libro non si rifiuta mai) ma anche il segnalibro è molto carino *_*
    Sono iscritta al blog come: Rosaria Curatolo
    Su facebook sono Rosaria Curatolo
    Twitter: @rox1864_
    instagram: rox1864
    email: curatolorosaria@gmail.com

    RispondiElimina
  35. Mi piacerebbe ricevere il libro ho letto tutti gli altri della saga e ovviamente sono curiosa di proseguire la storia...è bellissimo anche il segnalibro però! sono iscritta come Lara Webgirl..mail perlara@hotmail.it

    condivido su fb https://www.facebook.com/perlara/posts/1038866756192155
    sulla mia pagina di libri https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=634216950062453&id=246493905501428
    twitter https://twitter.com/webgirl85/status/729691896793174016

    RispondiElimina
  36. Partecipo per il libro..ma sarei contenta anche del segnalibro..devo dire la verità non conoscevo questa serie una mia amica me ne ha parlato in maniera entusiasta e sto aspettando che mi porti il libro per cominciare questa serie..condivido su FB https://www.facebook.com/beba.tag/posts/1400516723307512 su Twitter https://twitter.com/bebatag/status/729716964491440133 la mia emailè bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  37. grazie per questa bellissima opportunità, sono così emozionata. sinceramente preferirei vincere il libro, sarebbe una cosa bellissima. Ho adorato questa saga sin dal primo libro, infatti me lo sono divorata in un giorno intero. Mi aspetto una fine ricca di emozione e nonostante sia l'ultimo libro sono emozionatissima ma allo stesso tempo triste perché sarà tutto finito.
    email: brunellajb@gmail.com
    ho fatto tutti i passaggi, spero in bene.

    RispondiElimina
  38. Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com whatsapp +40758803243

    RispondiElimina
  39. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  40. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina