mercoledì 4 maggio 2016

WWW....Wednesday! #15

 
Ecco il nostro calendario libresco della settimana! Avete letto qualcosa?? Vi è piaciuto qualcosa??






Luna 

1. What are you currently reading?





Mi stò rileggendo questo libro perchè a breve devo leggere The Crown e voglio leggerlo avendo in mente bene bene che cosa succede nel libro precedente per non perdermi niente poi in lettura.

 QUA potete trovare la mia recensione del libro che avevo fatto tempo fa quando lo avevo letto per la prima volta. 
 
2. What did you recently finish reading?


  Questa settimana non ho avuto tempo di leggere altro perciò queste sono le mie ultime letture anche se li avevo già letti la settimana scorsa. (QUI trovate quella di Seguimi. In realtà ho finito anche Lost in Time in lingua inglese, in questi giorni e spero di riuscire a farvi una recensione pure di questo. 
 


3. What do you think you'll read next?




Ovviamente leggerò questo libro che aspettavo da un anno ormai e che non vedevo davvero l'ora di leggere!!! Lo amo e adoro quest'autrice!!! Vi ricordo che QUI potete trovare il giveaway per vincerne una copia cartacea!

Ginny

1. What are you currently reading?





 Mi sta piacendo davvero troppo la storia di Simon, soprattutto perché alla fine di "Città del fuoco celeste" la sua storyline non ha avuto una conclusione vera e propria!

 
 2. What did you recently finish reading?




 

Mi è piaciuto tantissimo e ho anche rivalutato in positivo alcuni personaggi che inizialmente non mi piacevano un granché


 3. What do you think you'll read next?

  Non vedo l'ora perché tutti quelli che lo hanno letto dicono che sia il vero capolavoro della Clare!
    Virginia


1. What are you currently reading?


 Sto leggendo "Shadowhunters - Città di ossa", dopo il nuovo, rileggo il vecchio. Mi succede sempre così, e sempre - sempre, credetemi - alla fine non me ne pento. Se prima ero a Los Angeles, ora sono a New York, ho già visto il film... ma se ne è stati scritto prima un libro, mai affidarsi solo e soltanto alla pellicola!
  
 
2.What did you recently finish reading?



 Ho finto di leggere "Signora della Mezzanotte" di Cassandra Clare, e direi finalmente. Questo libro è stato una sorta di battesimo Shadowhunters, credo che personalmente quindi mi sentirò molto più legata all'istituto di Los Angeles e alla famiglia Blacktorn, che agli altri. All'inizio è stato come essere ritornata ragazzina, infatuata di un personaggio (ma non vi dirò chi u.u), di una storia, di un libro. Non mi succedeva da tempo di trovare una saga del cuore, una nuova intendo, perché quella ufficiale resterà sempre e solo una - e sta a voi scoprirla. Dopo tutto il polverone alzato per copie fallate, ma costose, e traduzioni superficiali, vi consiglio comunque di prendere in mano Lady Midnight e lasciarvi trasportare in un'indagine che vi metterà di fronte ad una decisione abissale: fareste mai del male (ad altri, a perfetti estranei) per amore? Magari per il momento prendetelo in inglese, aspettando che la casa editrice rinsavisca con un'edizione nuova e accurata.


  3. What do you think you'll read next?
  

Leggerò... in previsione del mio compleanno, non ho voglia di prendere una decisione ora. So di avere una libreria che straborda di libri non ancora aperti, ma chissà, qualcuno potrebbe regalarmi qualcosa d'interessante... o anche un libro autografato dalla Clare varrebbe lo stesso ahahaha
 
 
Katniss
1. What are you currently reading?
Lo sto trovando molto interessante...ma sono ancora all'inizio. Ne riparleremo presto!
2. What did you recently finish reading?
Un libro pieno di fantasia e descrizioni fantastiche...a volte troppo eccessive che rendono la narrazione lenta. QUI la recensione!
3. What do you think you'll read next?
Jane
 

1. What are you currently reading?




Sto leggendo "Shadowhunters- il principe"che sto amando ovviamente, non vedo l ora di finirlo! 


2.What did you recently finish reading?





Ho appena letto Graceling, che mi è piaciuto abbastanza anche se vi racconterò di più nella recensione che sto preparando!

  3. What do you think you'll read next?


 Vorrei leggete "Il diario di Mr darcy" che mi incuriosisce tantissimo, penso lo acquisterò presto


Che ne pensate delle nostre letture di questa settimana? Avete letto qualcuno di questi libri? Che ne pensate? 
 
 
 
 
 
 
 
Luna

3 commenti :

  1. Io nella libreria ho un'altra versione di "Orgoglio e Pregiudizio" dal punto di vista di Mr. Darcy - una trilogia scritta da Pamela Aidan.

    Ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
  2. Della Probst lessi solo Contratto indecente e mi ricordo che mi piacque :D
    Ecco il mio WWW di oggi ♥

    RispondiElimina
  3. Quante belle letture ** vi lascio anche il mio www : http://leggereinsilenzio.blogspot.it/2016/05/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina