lunedì 2 maggio 2016

Anteprima " Tutto il resto è amore" di Melanie Marchande

Ecco in uscita in Italia per la Newton Compton un'altra straordinaria serie!!



Autrice: Melanie Marchande
Editore: Newton Compton
Pagine: 100
Prezzo ebook: € 2,99
Data di uscita in ebook: 9 Maggio 2016


Trama: 

Sto per lanciare un posacenere in testa al mio capo.
Sì, perché ho appena scoperto chi c’è dietro i miei bollenti romanzi d’amore preferiti, quelli che leggo solo quando sono da sola, l’unica via di fuga dopo una lunga giornata alle prese con il Capo Infernale. A scriverli non è la dolce Natalie MacBride, casalinga di campagna con un talento particolare per le storie piccanti.
È lui.
Esatto: il mio capo, Adrian Risinger, trentatré anni, sexy da impazzire, irritante miliardario e ragazzaccio che pensa di controllare la mia vita, è anche l’autore di tutte le mie fantasie più profonde e segrete. E, come se questa rivelazione non fosse già abbastanza scioccante, ora il bastardo vuole che impersoni “Natalie” in occasione di una serie di firma copie e incontri. Solo se tengo al mio posto di lavoro, ovviamente.
Ora che ci penso, mi servirà qualcosa di più pesante di un posacenere.


 
La serie Secretary Series è composta da:
- 1. Tutto il resto è amore
- 1.5 A Valentine for His Secretary
- 2. His Secretary: Unveiled
- 2.5 - 2.6 Snow for His Secretary
- 2.7 The Absolutely True Story of Us
- 3. Meeting Mr. Steele


Che ne dite vi ispira questa nuova serie? A me si davvero moltissimo mi sa che finirò per leggere anche questa!!!!


Luna

1 commento :

  1. Partecipo e condivido desiderei il libro x cimentarmi nella storia raffajona1170@gmail.com

    RispondiElimina