venerdì 30 settembre 2016

Dopo After Anna Todd arriva con un nuovo libro "Nothing more"

Avete amato "After" e ora siete in cerca di una nuova lettura?!?
Allora "Nothing more" di Anna Todd vi aspetterà in libreria a breve!!!


Editore Sperling & Kupfer
Data di uscita 25 ottobre 2016
Prezzo cartaceo 17,90 euro
Prezzo ebook 8,99 euro



Trama

New York con i suoi grattacieli vertiginosi e la vita frenetica è forse l'ultimo posto al mondo in cui Landon Gibson avrebbe immaginato se stesso. Eppure quando la sua ragazza di sempre, Dakota, si trasferisce lì per studiare danza, decide di seguirla. Una nuova vita lo aspetta nella città che non dorme mai. Insieme però a un'amara sorpresa. Poco dopo il suo arrivo, infatti, Dakota rompe con lui. Landon ha sempre pensato che New York sarebbe stato l’inizio del suo futuro, non certo la fine del suo passato. E ora deve trovare la forza di ricominciare, dopo di lei. Per fortuna al suo fianco, ad aiutarlo a rimettere insieme i cocci, c'è Tessa, la sua migliore amica. Ma non sarà facile perché l'amore, a volte, è davvero imprevedibile. Messo alla prova, Landon, bello, gentile e un po' impacciato, si confermerà davvero il bravo ragazzo, il "marito ideale" che tutti credono? 

Autrice

Anna Todd vive a Los Angeles, in California. La lettura, le boy band e i romanzi d’amore sono da sempre le sue passioni, e finalmente ha trovato il modo di combinarle insieme. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come spettatrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l’altro. Così è nato After e il suo successo. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà che l’ha portata a visitare ben 10 Paesi solo nel 2015 e a incontrare migliaia di fan.


Cosa ne pensate di questa nuova storia di Anna Todd??? Fatevi sentire!!!

_Katrine_

Le donne di Cavendon Hall tornano in libreria con il libro "La villa dei due destini" di Barbara Taylor Bradford

Cari lettori volete rivivere gli anni '30 del secolo scorso? Quale modo migliore se non con un libro, ecco per voi "La villa dei due destini" di Barbara Taylor Bradford


Editore Sperling & Kupfer
Data di uscita 18 ottobre 2016
Prezzo cartaceo 19,90 euro



Trama

Luglio 1938. Per la prima volta dopo anni, su Cavendon Hall è tornato a splendere il sole. La Prima Guerra Mondiale e la Grande Depressione sono ormai un ricordo e una nuova, giovane generazione degli Swann e degli Ingham riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della tenuta. Ma all’orizzonte le nubi della guerra minacciano ancora una volta l’Europa e per Cavendon Hall è il tempo di affrontare la sfida più difficile. Toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta, combattere per il proprio Paese e dimostrare tutta la loro capacità di sopravvivenza e rinascita. 

The Cavendon Chronicles
1 - I segreti di Cavendon Hall
2 - L'eredità di Cavendon
3 - La villa dei due destini


Autrice

Barbara Taylor Bradford è nata e cresciuta in Gran Bretagna. Dopo una brillante carriera nel giornalismo, nel 1979 esordisce sulla scena letteraria anglosassone con Una vera donna, che diventa in breve tempo un megaseller internazionale. Vive a New York. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.


Amanti dei romanzi storici fatevi sotto questo è pane per i vostri denti!!!
Fatemi sapere se vi ispira!!!

_Katrine_

E' con "Fine Turno" che Stephen King completa la sua trilogia polizisca!!!

Buongiorno oggi vi presentiamo "Fine turno" l'ultimo libro della trilogia poliziesca di Stephen King!!!


Editore Sperling & Kupfer
Data di uscita 11 ottobre 2016
Prezzo cartaceo 19,90 euro
Prezzo ebook 9,99 euro


Trama

In un gelido lunedì di gennaio, Bill Hodges si è alzato presto per andare dal medico. Il dolore lo assilla da un po’ e ha deciso di sa­pere da dove viene. Ma evidentemente non è ancora arrivato il momento: mentre aspetta pazientemente il suo turno, infatti, Bill riceve la telefonata di un vecchio collega che chiede il suo aiuto e quello della socia Holly Gibney. Ha pensato a loro perché l’apparente caso di omicidio-suicidio che si è trovato per le mani ha qualcosa di sconvolgente: le due vittime sono Martine Stover e sua madre. Martine era rimasta completamente paralizzata nel massacro della Mercedes del 2009. Il killer, BradyHartsfield, sembra voler finire il la­voro iniziato sette anni prima dalla camera 217 dell’ospedale dove tutti pensavano che sopravvivesse in stato vegetativo. La diabolica mente dell’ASSASSINO della Mercedes non solo è vigile, ma ha acquisito poteri inimmaginabili, tanto distruttivi da mettere in pericolo l’intera città. Ancora una volta, Bill Hodges e Holly Gibney devono trovare un modo per fermare il mostro dota­to di forza sovrannaturale. E a Hodges non basteranno l’intelligenza e il cuore. In gioco, c’è la sua anima.

Trilogia "Mr Mercedes"
1 - Mr Mercedes
2 - Chi perde paga
3 - Fine Turno


Autore

Stephen King vive e lavora nel Maine con la moglie Tabitha e la figlia Naomi. Da più di quarant’anni le sue storie sono bestseller che hanno venduto 500 milioni di copie in tutto il mondo e hanno ispirato registi famosi come Stanley Kubrick, Brian De Palma, RobReiner, Frank Darabont. Oltre ai film tratti dai suoi romanzi, vere pietre miliari come Shining, Stand by me – Ricordo di un’estate, Le ali della libertà, Il miglio verde – per citarne solo alcuni –, sono seguitissime anche le sue serie TV, ultima in ordine di apparizione quella tratta da 22/11/63. Per i suoi meriti artistici, il presidente Barack Obama gli ha conferito la National Medal of Arts.


Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!

_Katrine_

Sveva Casati Modignani torna con il suo nuovo libro "Dieci e lode"

Buongiorno affezionati dei libri di Sveva Casati Modignani e non solo, oggi vi presentiamo il suo nuovo libro "Dieci e lode"



Editore Sperling & Kupfer
Data di uscita 4 ottobre 2016
Prezzo cartaceo 19,90 euro
Prezzo ebook 9,99 euro


Trama


Passiamo tanto tempo a inseguire sogni che ci sfuggono di mano, una felicità che non si lascia catturare. E poi capita che il meglio della vita si sveli in un attimo, magari nella magia di un incontro inatteso. Come quel­lo tra Lorenzo e Fiamma, sorpresi da un amore che nemmeno loro, forse, credevano più possibile. Lorenzo Perego, uomo di grande fascino e cultura, insegna geografia economica in una scuola professionale di Milano. Avrebbe potuto scegliere un istituto più prestigioso, ma l’insegnamento è la sua passione e inculcare la speranza nei ragazzi problematici, che hanno smesso di sperare, è una sfida. Fiamma Morino ha poco più di qua­rant’anni, è madre di due bambine che adora, frutto di un matrimonio sbagliato, e direttore editoriale di una piccola e flo­rida casa editrice che lei stessa ha fondato insieme al suo più grande amico. Ora che la casa editrice sta per subire un cambiamento di gestione è disposta a tutto pur di continuare a garantire la cura e l’amore con cui da sempre si dedica ai suoi autori. Ripercorrendo le vite di entrambi, scopriamo un amore non convenzionale capace di ripagarli di tanti inciampi e incontri sbagliati.


Autrice


Sveva Casati Modignani è una delle firme più amate della narrativa contemporanea. I suoi romanzi sono tradotti in venti Paesi e hanno venduto oltre dodici milioni di copie. L’autrice vive da sempre a Milano, nella casa in cui è nata e che apparteneva a sua nonna.


Ordinando il libro dallo store online di Mondadori riceverete il libro autografato dall'autrice!!!


Quando una grande autrice come Sveva Casati Modignani torna con un nuovo libro si va quasi sempre a colpo sicuro, qualcuno segue quest'autrice? Cosa vi aspettate da questo nuovo libro?
Per chi invece non la segue come vi sembra la storia?

_Katrine_

giovedì 29 settembre 2016

Un viaggio nel male e nel crimine con il romanzo di Giulio Galli. Anteprima "Tutti i gradini del male"

 
 
 
Casa Editrice: Libro Mania
Genere: Crime
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016
 
 
TRAMA

Lei uccide per vendetta, per soldi o per puro piacere: perché è una professionista ed è la migliore nel suo campo.

Cosa si nasconde nel passato della creatrice dei reality della paura? Quale mistero l’ha incatenata all’inferno del suo lato oscuro? Quale terribile segreto l’ha spinta a salire tutti i gradini del Male fino a creare l’organizzazione criminale più sofisticata mai scoperta?
 
 
 
 
 
 
Che ne dite ragazzi? Siete pronti per questo viaggio all'inferno? ;)
 
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

Vi sitete mai chieste come ci si senta ad essere la moglie di uno scrittore stravagante ma geniale? Ve lo svela Naomi Wood. Ecco l'anteprima di "Quando amavamo Hemingway"

 
 
 
Casa Editrice: BookMe
Genere: Romance
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016
 
 
TRAMA

Bestseller in Inghilterra, in corso di traduzione in 13 Paesi, presto una miniserie prodotta da Amazon con Jude Law e Ben Jackson come produttori esecutivi.
La prima è Hadley, dopo è venuta Pauline, poi c'è Martha e infine Mary. Quattro mogli, quattro donne tra le tante amate e tradite dallo scrittore più famoso e tormentato della sua generazione. Tra la Parigi degli Anni Venti e Key West, tra Cuba e l’America della Guerra Fredda, le quattro Mrs. Hemingway si passano il testimone per raccontare una storia densa di passioni e tradimenti, di intrighi, ambizioni e gelosie. Perché dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna.
 
 
 
Tra l'altro, se il libro vi piacerà, potrete incontrare l'autrice, Naomi Wood, il 3 e il 4 Novembre, qui nel nostro paese! Vi terremo informati quando si saprà di più, ma per ora tenetevi liberi in quelle date ;)
 
 
 
 
 
 
Io sono una grande amante di Hemingway quindi non me lo voglio perdere assolutamente! *-*



 


*Ginny*

Volete sapere cosa pensano i magistrati della giustizia? socpritelo nel libro "La tua giustizia non è la mia" scritto da Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo

Ecco un'altra anteprima per voi lettori, ognuno di noi ha il proprio pensiero sulla giustizia, ma cosa penseranno due tra i più noti magistrati del pool di Mani Pulite?
Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo hanno scritto a quattro mani il saggio "La tua giustizia non è la mia"
 
 
 
 
Editore Longanesi
Data di uscita 29 settembre 2016
Prezzo cartaceo 12,90 euro
Prezzo ebook 8,99 euro
 
Trama
 
La tua giustizia non è la mia è un confronto serrato, una conversazione aperta e sincera, non priva di accenti polemici, sui temi più scottanti della giustizia in Italia. Grazie alla loro lunga esperienza nelle aule dei tribunali, Gherardo Colombo e Piercamillo Davigo forniscono in queste pagine non soltanto una diagnosi scrupolosa dei tanti mali che affliggono la giustizia del nostro paese, ma avanzano suggerimenti e proposte di riforma, senza nascondere conflittualità e divergenze d’opinione, talvolta radicali.
Lontani da ogni astrattismo, calati nella realtà della vita quotidiana, i loro interrogativi ci aiutano a capire perché le questioni più delicate e controverse che investono il mondo del diritto ci riguardano così da vicino. È la giustizia, infatti, che traccia i confini della nostra libertà. È la giustizia che indica il grado di civiltà di uno Stato e la cultura diffusa che permea le sue istituzioni. Ma quand’è che una legge può dirsi davvero «giusta»? Basta minacciare una pena per dissuadere il ladro o il truffatore dal commettere un reato? Il carcere è l’unica soluzione? È dunque più efficace educare o punire? Quanto è diffusa la corruzione in Italia, e come mai, nonostante la stagione di Mani Pulite e le tante inchieste che hanno svelato l’intreccio perverso tra politica e affari, non accenna a diminuire? La macchina burocratica e amministrativa è essa stessa un ostacolo alla giustizia?
A queste, e a tante altre domande, Colombo e Davigo danno risposte sorprendenti, dimostrando che la giustizia è un concetto non solo problematico ma anche in continua evoluzione.
 
Gli autori
 
Gherardo Colombo è entrato in magistratura nel 1974. È stato consulente delle commissioni parlamentari di inchiesta sul terrorismo e sulla mafia. Ha condotto o collaborato a inchieste divenute celebri, tra cui la scoperta della Loggia P2, l’omicidio Ambrosoli, i cosiddetti fondi neri dell’IRI, Mani pulite. Dal luglio 2005 è stato giudice presso la Corte di Cassazione. Nel 2007 si è dimesso dalla magistratura per dedicarsi a incontri formativi nelle scuole, dialogando negli anni con migliaia di ragazzi sui temi della giustizia e del rispetto delle regole. È attualmente presidente della casa editrice Garzanti. Nel 2010 ha fondato l’associazione Sulle regole, punto di riferimento per il dibattito sulla Costituzione e la legalità.
 
Piercamillo Davigo è presidente di sezione della Corte Suprema di Cassazione, in servizio alla Seconda Sezione penale dal 2005. Entrato in Magistratura nel 1978, è stato assegnato al Tribunale di Vigevano con funzioni di giudice, poi dal 1981 alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano con funzioni di sostituto procuratore. Dal 1992 ha fatto parte del pool Mani Pulite, trattando procedimenti relativi a reati di corruzione e concussione ascritti a politici, funzionari e imprenditori. Dall'aprile 2016 è presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati.


Devo essere sincera ragazzi i saggi non sono per niente il mio genere, ma sicuramente a qualcuno di voi può piacere per cui resto in attesa dei vostri pensieri al riguardo di "La tua giustizia non è la mia" magari poi mi ricredo e lo leggo anche io.

_Katrine_

Cosa succede quando sei obbligata a ricordare qualcosa di orribile? Scopritelo nel nuovo thriller "Non tutto si dimentica" di Wendy Walker

Buongiorno lettori!!! Se siete amanti dei thriller il nuovo libro di Wendy Walker intitolato "Non tutto si dimentica" farà al caso vostro!!!


Editore Nord
Data di uscita 6 Ottobre 2016
Prezzo cartaceo 16,90 euro
Prezzo ebook 9,99 euro


 Trama


Grazie a Dio esiste una terapia. Tutto quello che hanno fatto alla mia bambina, lo abbiamo cancellato dalla sua mente. Dal punto di vista fisico si è ripresa perfettamente. Non si sentirà mai diversa dalle altre donne. Dal punto di vista emotivo... 

Tutti sanno che cos'è successo a Jenny Kramer quella sera: dopo una festa, Jenny è stata aggredita da un uomo, che è poi fuggito senza lasciare traccia. Tutti lo sanno, tranne lei. Perché Jenny è stata sottoposta a una cura farmacologica sperimentale, che le ha cancellato dalla memoria quella terribile esperienza.
Secondo il dottor Forrester, il terapeuta di Jenny, la ragazza non ha scelta: deve recuperare i ricordi di quella sera, anche a costo di riportare alla luce delle verità che gettano più di un'ombra sulla superficie perfetta di quella tranquilla cittadina di provincia…


Tra suspense, dilemmi morali e colpi di scena, l’autrice porta allo scoperto il lato oscuro dei rapporti familiari.


Fatemi sapere se vi ispira!!!


_Katrine_

Lasciatevi guidare dalla passione con il nuovo libro di K. Bromberg!

Buongiorno miei amati lettori 
eccoci con una nuova e appassionte serie edita da Fabbri Life Editore di K.Bromberg, ma andiamo a scoprirlo un pochino meglio!



Editore: Fabbri Editori Life
Data di uscita: 6 Otttobre 
Prezzo cartaceo: 16,90 euro 
Prezzo ebook: 6,99 euro 

Trama

È una serata importante per Rylee e per l’associazione per cui lavora: è in corso un'asta di beneficenza con numerose star di Hollywood per raccogliere donazioni in favore dei bambini bisognosi. Perciò è fondamentale che nulla vada storto.Peccato che la ragazza non immaginasse di poter essere messa in palio, anche se solo per una sera, e di venire "comprata" da Colton Donavan, il famoso e bellissimo pilota di formula Indie, nonché capo della società per cui lei lavora. Nel momento stesso in cui lui la trafigge con il suo sguardo color giada, le certezze di Rylee cominciano a sgretolarsi, e con il passare del tempo la sfrontatezza di Colton spazza via del tutto la sua vita tranquilla e ben pianificata. Il giovane è disposto a qualsiasi cosa pur di ottenere ciò che vuole e la guiderà in un universo di sensazioni a lei sconosciute e per questo ancor più irresistibili e inarrestabili. Ma proprio quando la loro relazione sembra pronta per una svolta importante, torbidi segreti verrano a galla.  


 Che ne pensate di questo libro?? 
A me intriga tantissimo infatti credo proprio che lo comprerò sopratutto perchè i seguiti usciranno tra Ottobre e Novembre quindi non dovremo neanche aspettare troppo per scoprire come andrà a finire la storia tra Colton e Rylee che non è una una brutta notizia per noi lettori non è vero?? 
Che ne dite di questa nuova e sensazionale uscita della Fabbri? Lo stavate aspettando??? Io non vedo l'ora di prenderlo e voi? Non perdete l'occasione di comperare il cartaceo direttamente su Amazon!!!






Luna

Una toccante storia di schiavismo e affetti nel Primo Fiore di Zafferano di Laila Ibhraim

Buongiorno miei cari lettori 
oggi vi presento il nuovo libro di  Laila Ibhraim edito da +Amazon Publishing che è uscito proprio l'altro giorno quindi nuovissimo!!!!!



Editore: Amazon Crossing 
Data di uscita: 27 Settembre 2016
Prezzo: 9.90 euro 
Prezzo ebook: 4,99 euro
Disponibile per KindleUnlimited 

 Trama 

La piccola Lisbeth Wainwright, primogenita di una ricca famiglia, è affidata fin dalla nascita alla balia Mattie, la schiava di colore costretta a separarsi dal figlioletto per accudire la neonata dei padroni. Tra le due si instaura un rapporto di grande affetto e complicità, che permette alla bambina di crescere nell’amore che i genitori non sono in grado di darle.

Mr. Wainwright è un padre insensibile e un convinto schiavista, Mrs. Ann è una madre fredda e attenta solo alle convenzioni sociali. Saranno Mattie e gli altri schiavi a colmare il vuoto affettivo della piccola Lisbeth, a mostrarle il vero valore delle cose e delle persone.
Mattie accompagna Lisbeth nella propria maturazione personale – da piccola di casa a giovane debuttante – e nella scoperta delle bellezze e dei dolori del mondo. Ma un legame talmente forte tra due realtà così diverse non sarà immune dai pericoli di un’epoca segnata dall’ingiustizia. Se Mattie dovrà affrontare fino in fondo la crudeltà dello schiavismo, Lisbeth imparerà a conoscere un senso della vita che le farà sfidare le convenzioni di quegli anni.

Il primo fiore di zafferano è la storia di queste due donne che sfidano il proprio tempo e lottano per la conquista della propria libertà e della dignità. 


 Che ne pensate? A me ispira tantissimoooo!!! Sopratutto perchè è un libro che sicuramente vi farà riflettere. Non perdetevi questo libro assolutamente meraviglioso! 




Luna

mercoledì 28 settembre 2016

Cover Revealed. Finalmente, anche in Italia, abbiamo la copertina di "Rebel. Il tradimento" di Alwyn Hamilton

Buon giorno! Scommetto che in taaaaanti stavate aspettando questa notizia! Be', eccola! ;)






Casa Editrice: Giunti
Prezzo: 16,00
Pagine: 368
Data di pubblicazione: 2 Novembre 2016


TRAMA

Amani, ormai consapevole dei poteri sovrannaturali ereditati dal padre, si è unita alle forze della resistenza in lotta contro il Sultano. Gli scontri stanno sfuggendo al controllo del principe Ahmed per evolvere verso una guerra che i ribelli non sono ancora pronti a vincere: quando in una remota città del deserto la filosofia della ribellione viene usata per giustificare un massacro, anche tra i seguaci di Ahmed scoppiano i primi profondi contrasti. Segreti e antichi rancori familiari, agguati, tradimenti, un susseguirsi di colpi di scena in un mondo in cui nulla è ciò che sembra: Amani arriverà a chiedersi se davvero il Sultano è un tiranno, come lo dipingono i ribelli, e non invece un sovrano che cerca disperatamente di difendere il paese che ama dall'invasione di un nemico straniero. Un mondo di passioni intense dove i padri sono pronti a uccidere i propri figli, ma anche dove l'amore è ardente come il deserto.




Serie "Rebel":
1) Rebel. Il deserto in fiamme
2)Rebel. Il tradimento
L'autrice: Alwyn Hamilton, nata in Canada, ha studiato storia dell'arte in Francia e attualmente vive a Londra. Da poco laureatasi a Cambridge, si è subito fatta notare nell'ambiente editoriale
internazionale con questo esordio straordinariamente originale e affascinante.









Scommetto che non vedevate l'ora di ammirare questa meravigliosa copertina! Che ne dite? Vi piace?




*Ginny*

venerdì 23 settembre 2016

"Misteriosi lasciti e oscuri doni" di Giulia Anna Gallo vi aspetta tra le nuove uscite!


Genere: Urban Fantasy
Pagine: 141
Prezzo: € 2,99 (Gratis per Kindle Unlimited)
Data di uscita: 27 settembre 2016

Trama:

Tahar Mehenni, orfano fin dall'infanzia e principe degli stregoni, non è più lo stesso dalla morte della sorella Zora. Gli ultimi dodici anni per lui sono stati una vera e propria agonia, e non solo a causa dell'inevitabile dolore dovuto alla perdita di tutti i suoi cari, ma anche per via del vuoto senza nome che percepisce nel profondo e di cui non riesce a liberarsi. Nonostante il tempo lo abbia aiutato a elaborare il lutto, avverte l'inspiegabile mancanza di qualcosa di indefinito. Quando il re suo zio lo incarica di indagare sulla natura di un sortilegio scagliato ai danni di una piccola cittadina del Nord Italia, Tahar accetta quasi per inerzia. Ancora non sa che tra le vette innevate di quelle montagne si celano segreti di vecchia data e, ad attenderlo lì, c'è il destino a cui finora si è sottratto senza saperlo, più complesso e pericoloso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

UN ASSAGGIO

Ne appuro la solidità, accertandomi di averla ritrovata sul serio, e la accarezzo con il pollice mentre tento di ricompormi. Le memorie, in verità, non sono affatto in disordine e nemmeno sembrano giungere da qualche parte, come fossero state portate via e poi infine restituite. No, si trovano esattamente dove erano prima, dove sono sempre rimaste. È come se le avessi coperte e abbandonate in un angolo della mia mente per poi, d’un tratto, sollevare il velo riportandole alla luce e sco-prendole immutate. Finalmente trovo il coraggio di guardarla. È bella come lo sono le cose semplici e necessarie, come l’acqua della quale non possiamo fare a meno eppure che di rado ci soffermiamo a gustare appieno. 

L’AUTRICE

Giulia Anna Gallo nasce a Torino, ma cresce in un tranquillo paesino di provincia immerso nella campagna ai piedi delle Alpi Cozie. Laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche, si sta specializzando in Psicologia dello Sviluppo e dell'Educazione. È il tipo di persona che ha sempre un romanzo in borsa e unosul comodino, la cui camera da letto è un labirinto di pile di libri e che si addormenta e si sveglia immaginando i possibili sviluppi dell’ennesima storia che le frulla per la testa.

Cosa ne pensate? Lo acquisterete?!

Jane


Venite a scoprire le avventure di Lara Crane in "Rewind" di Jill Cooper!


Genere: Techno-Thriller / Young Adult
Pagine: 76
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 27 settembre 2016

Trama:

Quando Lara Crane ha cambiato il passato e il corso della storia, cosa è successo al mondo che si è lasciata alle spalle? In questa novella ritroviamo i personaggi di Quindici Minuti in una realtà alternativa. Il mondo è destinato all’abisso. Rick ama Lara Crane più di ogni altra cosa e, quando lei prova a cambiare il passato, cerca di impedirglielo. Ma arriva troppo tardi e, mentre il mondo si sgretola intorno a lui, nessuno crede alla sua storia sui viaggi nel tempo. Nel frattempo il peggior incubo di John Crane diventa realtà quando sua figlia, Lara, non torna a casa dopo essere stata alla Rewind. Costretto a rivivere il ricordo orribile della morte della moglie, John trova una chiave per un armadietto della YMCA che potrebbe svelare i segreti sull’omicidio di Miranda. Una volta messi insieme i pezzi del puzzle, si trova in rotta di collisione con il destino. E chi è l’uomo nel mirino? Jax Montgomery.

UN ASSAGGIO

Piango contro la sua pelle. Se il dolore per aver perso Miranda mi ha quasi distrutto, la sofferenza per aver perso Lara mi annienterà. Sono contento che il mondo stia finendo. Sono con-tento che non dovrò sopportare tutto questo ancora a lungo.

Mentre mi volto a guardare Patricia attraverso le lacrime, ringhio: «Tu l’hai uccisa! La tua compagnia, i tuoi scienziati hanno ucciso la mia bambina!»

«No», mormora Patricia. C’è allegria nella sua voce. «Lei ci ha salvati tutti. Questa linea temporale sarà distrutta, è vero, ma noi vivremo in tutte le altre. In quella in cui Miranda non deve morire. Lara ce l’ha fatta. È tornata indietro e ha salvato sua madre, dieci anni fa.»

Niente di ciò che dice ha senso. Torno ad accarezzare i capelli di Lara.


L’AUTRICE

Jill Cooper ama il tè più del caffè ed è ossessionata dall’idea di trovare la ricetta perfetta. È nata nel 1977 e ha diviso la stanza con sua sorella per diciotto anni. Ha sempre amato i misteri più oscuri ma anche le grandi commedie, così cerca di includere entrambi gli aspetti in tutto ciò che scrive, in un modo o nell’altro. Vive a Danvers, Massachusetts, con due gatti, un bambino, un marito e un taxi giallo del 1964. 

Che ne dite lettori vi intriga?!

Jane

Ecco per voi un'anteprima da brividi! Arriva in libreria "Codename Nokken" di Umberto Ceretoli.


Genere: Steampunk/horror
Pagine: 84
Prezzo: 0,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita: 27 Settembre 2016

Trama:

Sir Mark Gwayn Ingwell sta riportando alla luce l’antico abitato di Vinland, a Terranova. Ciò che preme all’anziano archeologo non è dimostrare che i vichinghi colonizzarono le Americhe prima di Colombo, quanto trovare chi li ha cacciati: Nøkken, lo spirito dei fiumi, un’antica e maledetta creatura che soltanto i nativi riuscirono a sconfiggere, secoli prima degli islandesi.

UN PICCOLO ASSAGGIO

Nøkken sputò sangue e arretrò. Cadde in ginocchio e rimase a fissare i due umani ritti davanti a lui, gli unici ad avergli tenuto testa in un villaggio puntellato di cadaveri. Ringhiò.

Il vento del nord portò la neve.

«Via!» Thorfinn afferrò Freydís, la trascinò verso il pontile e la gettò nello knarr spingendola sulle natiche. Sentì il muggito della creatura, si voltò e la vide scendere lungo il sentiero.

Thorfinn tagliò la cima dell’ormeggio, balzò nell’acqua gelata e spinse la nave con i sopravvissuti: ventidue tra donne e bambini, un decimo di quanti lo avevano seguito da Gruntland. I piedi sprofondavano nella sabbia, i muscoli dolevano per lo sforzo e gli parvero spezzarsi.

Lo knarr non si mosse.

Freydís gridò, Thorfinn si voltò e vide Nøkken appoggiarsi al primo palo del pontile. Il fiato della creatura si condensò in una lunga lingua di vapore.

Nel nome di Thor, dono la mia vita in cambio della loro.

Thorfinn spinse con tutte le energie che gli rimanevano.

Odino, Protettore degli uomini, prendi la mia vita e muovi lo knarr. La mia vita, la vita di un capo!

Nøkken si infilò nell’acqua torbida e fredda.


L’AUTORE

Uberto Ceretoli è laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano e vive e lavora a Parma in un’azienda informatica. Scrive con Marco Bonati il romanzo Uomini in bilico (2006) cui seguono il romanzo fantasy Il Sigillo del Vento (Asengard, 2007), il racconto fantasy Il serpente piumato (Runde Taarn, 2008), il romanzo fantasy Il Sigillo della Terra (Asengard, 2009), il racconto fantastico La magia degli abitatori del prima (Altrisogni, numero 5, 2012), La favola degli anolini di Isabetta, racconto fantastico contenuto nella raccolta Sua maestà l’anolino (Battei, 2012), Il Sigillo del Fuoco (YouCanPrint, 2012) e il racconto fantastico Chaung Tzu e la farfalla nella raccolta Le Realtà In Gioco (Multiplayer.it, 2013), il racconto Il krake di Cala na kreige, contenuto nella raccolta Horror Storytelling (Watson, 2013), il romanzo steampunk Codex Gilgamesh (Dunwich, 2013), il racconto horror La strega di Aylesbury, contenuto nella raccolta Ritorno a Dunwich (Dunwich, 2014), il racconto Codename: Spring-heeled Jack (prequel di Codex Gilgamesh - Dunwich, 2014), il racconto fantastico Feras Infernalis, secondo capitolo della serie Infernal Beast (Dunwich, 2014), e il romanzo med-fantasy L’ira di Demetra (Plesio, 2015), il romanzo breve Codex Innsmouth (Dunwich, 2016) e, ancora con Bonati, il romanzo Inganno Diabolico (IoScrittore, 2016).

Non sono un'amante dell'horror ... e a voi piace? Lo acquisterete?!

Jane

giovedì 22 settembre 2016

Anteprima "The Siren" di Kiera Cass


Autore: Kiera Cass
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy
Pagine: 300
Prezzo: 17,90 
Data di pubblicazione: 18 Ottobre 2016

Buon pomeriggio , popolo letterario! Quanti amanti della saga di The Selection? E quanti amanti, soprattutto, di Kiera Cass? Bene, ho una notiziona per voi! Uscirà tra meno di un mese, The Siren. Sono troppo eccitata per quest'uscita!!!! Come sapete amo questa serie!!!


" Una ragazza con un segreto. Il ragazzo dei suoi sogni. Un Oceano tra di loro. "


Trama:
"Non devi mai fare qualcosa che possa esporre il tuo segreto. Ciò significa che, in generale, non puoi stringere rapporti con gli umani. Puoi parlare con noi, e puoi sempre comunicare con l'Oceano, ma sei mortale per gli umani. Sei, essenzialmente, un'arma. Una bellissima arma. Non ti mentirò, può essere un'esistenza solitaria, ma una volta che hai finito, puoi vivere. Tutto ciò che devi dare, per ora, è obbedienza e tempo..."
Lo stesso discorso è stato detto centinaia di volte a centinaia di belle ragazze che entrano nella sorellanza delle sirene. Kahlen ha vissuto con queste regole per anni, aspettando pazientemente una vita che potesse definire sua. Ma quando Akinli, un umano, entra nel suo mondo, non può più continuare a vivere con quelle regole.
Improvvisamente, la vita che ha aspettato per tanto tempo non sembra importante nemmeno un po' come quella che sta vivendo ora.


Kahlen è una Sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata regalandole una seconda possibilità, anche se a un prezzo terribile: per i prossimi cento anni dovrà rinunciare ai suoi sogni (primo fra tutti quello di amare ed essere amata) e attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, gli essere umani. Proprio come Akinli: gentile e bellissimo, è il ragazzo che Kahlen ha sempre sognato. Ma innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell’Oceano. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?



The Siren è il romanzo d'esordio della nostra Kiera Cass, rivisto e sistemato! Chissà che cos'avrà in servo per noi anche questa volta la nostra amata autrice!!!

Non ci resta che scoprirlo a breve!!!!


Vi ricordo che The Selection diventerà anche un film della Warner Bros sulla regia di Thea Sharrock che ha già diretto anche Io prima di te!



Luna

mercoledì 21 settembre 2016

Blogtour "Calendar Girl: Ottobre, Novembre, Dicembre" di Audrey Carlan NON PERDETE L'OCCASIONE DI RIVEDERE MIA!!!


Buongiorno lettori! 

Eccoci per la terza Tappa di questo attesissimo ultimo libro della serie Calendar Girl! edito da +Libri Mondadori a cura di +Audrey Carlan  Di cui ormai sapete che sono una fan sfegatata!!!!







Casa editrice: Mondadori
Autore: Audrey Carlan
Uscita: 30 Settembre 2016
Collana: Ominibus Stranieri
Genere: Romance contemporaneo/erotico


L’anno di Mia sta per finire. Ma il viaggio della sua vita è appena iniziato.

«Nell'ultimo anno ho imparato che quello che conta è il viaggio. Tutti i giorni possono essere l'inizio di uno nuovo. Di una nuova vita.»

"Non nuotavo più da sola in uno stagno. Avevo un oceano di possibilità, e tutti quelli intorno a me mi tendevano la mano, pronti a gettarmi un salvagente se la corrente della vita avesse rischiato di travolgermi." Mancano tre mesi alla fine del viaggio di Mia. Wes è tornato, ma è un'anima persa, ciò che ha visto gli ha lasciato ferite profonde, ricordi mostruosi che tormentano le sue notti. Solo Mia può aiutarlo a rimettere insieme i pezzi e trovare il modo di uscire da quella oscurità che l'ha inghiottito per poter finalmente affrontare insieme il futuro. Ma ora Mia non è più sola, ha una nuova famiglia, persone pronte a stringersi intorno a lei ogni volta che la vita le porrà davanti nuove difficoltà. E all'orizzonte di nuvole nere ce ne sono ancora tante: la madre, scomparsa quando era bambina, che improvvisamente sembra fare di nuovo capolino nella sua vita, e il padre che ancora giace in un letto d'ospedale. 

Ma ci sono anche tante giornate di sole che Mia vuole poter vivere insieme al suo Wes. Con lui desidera arrivare alla fine di questo viaggio lungo un anno per iniziarne uno nuovo. Uno tutto loro...


TERZA TAPPA - Dott. Hoffman


Mia e’ quasi arrivata al termine del suo viaggio attraverso personalita’ differenti, luoghi meravigliosi e avventure che l’hanno aiutata a crescere e a migliorarsi. Questo mese di Ottobre sara’ diverso dagli altri perche quasi totalmente incentrato sul rapporto con Wes. 



Come saprete alla fine del libro precedente Wes e' disperso e le uniche notizie che si hanno di lui e’ che e’ finito nelle mani di terroristi molto pericolosi. Mia iniziera' subito a far di tutto per riuscire a raggiungere il suo uomo utilizzando anche contatti che non avrebbe voluto risentire molto presto, fino a quando questi non ritornera’ a casa.

Esteriormente Wes sembra stare bene, ma tutte le notti non appena si corica fa degli incubi tremendi che lo riportano immediatamente negli abissi di quell’esperienza traumatica. Pian piano riuscira’ a confidarsi con Mia, ma cerchera’ sfogo principalmente nel suo corpo che ogni giorno prendera ad assalto. Per quanto a lei queste attenzioni non dispiacciano affatto sente che in quei momenti Wes non e’ con lei e che la usa per non pensare a quei momenti atroci. 





Nel frattempo Mia iniziera un nuovo progetto con zia Millie ancora una volta in veste di sua agente, ma non piu come escort ma come agente pubblicitaria. Mia infatti iniziera' un rapporto di lavoro con il Dott Hoffman che le affidera’ un intero programma televisivo totalmente incentrato su di lei, sull’onda della sua fama instaurata durante i mesi trascorsi al fianco di personaggi famosi. 




Questo lavoro per Mia sara’ davvero molto interessati e mettera’ in pratica molti insegnamenti appresi durante questo lungo viaggio. Cerchera di inserire anche Wes all’interno di questa sua nuova avvenutura per aiutarlo a superare le sue problematiche relative al suo Stress post traumatico. Lo fara' infatti riappassionare al cinema e alla regia e in questo modo si legheranno sempre di piu. 


Mia e' cresciuta non ce' che dire e ogni mese dimostra quanto questo e' vero...


Ora non vi resta altro da fare se non leggere il resoconto fatto da Starlight Book's sugli uomini che ha incontrato Mia durante questo viaggio.....







Vi ricordo le altre tappe! Mi raccomando seguitele tutte per continuare con noi il viaggio di Mia!


#TrustTheJourney




Che ne pensate lettori di questa Tappa? Vi ha emozionato? Non vedete l'ora di leggere questo libro? Non dovete fare altro che cliccare nel link sottostante di Amazon per ottenerlo!!!




Luna 

lunedì 19 settembre 2016

Tommaso Carbone con "Non avrete scampo" vi aspetta!


Genere: Thriller
Prezzo: 3,99 €

Trama:

La prima vittima sembra essere stata sepolta viva, la seconda viene ritrovata annegata nelle gelide acque di un lago, la terza intossicata dai gas di scarico di un auto abbandonata in campagna: il commissario Bonanni indaga sulla morte di tre industriali legati a diverso titolo a gravi atti di inquinamento ambientale. Le vittime sono tutti pezzi grossi, la pressione dei media sugli inquirenti è enorme e la posizione del commissario si fa sempre più scomoda ogni giorno che passa. L'unica traccia è un bigliettino che ha ricevuto e collega le modalità di esecuzione dei delitti agli elementi primordiali della filosofia di Empedocle: terra, acqua, aria e fuoco. Un indizio che rimanda a moventi molto più profondi di quanto il commissario stesso riesca a immaginare.

Informazioni sull'autore:

Tommaso Carbone è nato nel 1963 a Grassano, in provincia di Matera, si è laureato in Pedagogia e insegna nella scuola primaria. Nel 2012 ha pubblicato Niente è come sembra (Rusconi). Il suo racconto Un angelo vestito di nero è stato incluso nella raccolta Carabinieri in Giallo 3 (Mondadori). Con Libromania ha pubblicato il romanzo Il sole dietro la collina.

Una altro giallo tutto da scoprire! Io non vedo l'ora e voi cari lettori?!

Jane

Dopo "La seduzione in un attimo ecco per voi il nuovo libro di Silvia Cossio "L'amore...quando meno te lo aspetti".


Genere: Contemporary Romance
Prezzo: 1,49 €

Trama:

Sabina è una giovanissima veterinaria e single convinta. Ci pensa la madre a sconvolgerle la vita quando le presenta il nuovo fidanzato, nonché futuro marito, e i suoi figli Luca e Dennis. Con quest'ultimo scatta subito l'attrazione. Le occasioni di incontro tra i due non mancano, soprattutto con il matrimonio dei genitori da organizzare, ma con una famiglia così numerosa è quasi impossibile restare soli! Gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo e i due finiscono per trovarsi costantemente in situazioni imbarazzanti. Come se non bastasse, la cugina Francesca, appena maggiorenne e molto sfacciata, ha messo gli occhi proprio su Dennis. Riuscirà Sabina ad avere la meglio?

Informazioni sull'autrice:

Silvia Cossio è nata e cresciuta a Udine, è sposata e ha un figlio. Le sue grandi passioni sono la lettura di romanzi rosa e gli animali che fanno parte della sua famiglia a pieno titolo. Per Libromania ha già pubblicato La seduzione di un attimo.

Avete letto il suo primo romanzo? Che ne dite di questo seguito, vi ispira?

Jane

Sergio, ombroso e taciturno, o Lorenzo, affascinante e solido? Venite a scoprire "La scelta di Dora" di Sara Seti.


Genere: Contemporary Romance
Prezzo ebook: 3,99 €

Trama:

Un romanzo che racconta l’amore e la vita a trecentosessanta gradi. Dora è alle prese con la malattia della madre, la fragilità del padre, gli eccessi del fratello e la difficoltà di scegliere tra i due uomini di cui è innamorata: Sergio, ombroso e taciturno, o Lorenzo, affascinante e solido? Sarà l’amica di sempre Silvia a far riscoprire a Dora la sua interiorità, permettendole di districarsi in una storia dove non mancano le sorprese fino al finale inaspettato e imprevedibile.

Informazioni sull'autore:

Sara Seti ha scelto di firmare il suo romanzo con uno pseudonimo. Di sé tiene a dire solo: "Cammino sulla terra come se volassi, osservo, imparo, ascolto, percepisco, mentre le mie cellule apprendono come vivere..."

Un coinvolgente romanzo che ti che ci catapulterà nella vita di Dora, che si trova a un bio tra due uomini! Un romanzo da non perdere assolutamente...

Jane

"Amori, truffe e un cespuglio rotolante" di Riccardo Savoldo vi aspetta ora in libreria!



Genere: Letteratura, Narrativa
Prezzo ebook: 3,99 €

Trama:

La vita di Marco ha preso una nuova piega, tutta in salita, dopo la laurea in scienze della comunicazione. Il problema non è tanto trovare lavoro quanto trovarne uno che davvero nobiliti l'uomo. E così, mentre passa da un'agenzia di comunicazione a un servizio di consulenza mutui, da uno stage a una partita Iva, Marco perde l'amore e lo ritrova, perde se stesso e si ritrova, prende tantissimi soldi e li perde tutti e trova un dissacrante (e immaginario) cespuglio rotolante che non lo abbandona più - o quasi. Soprattutto, passa dai grandi sogni alla realtà, ma tagliata su misura per lui. Scene esilaranti e un variopinto universo di personaggi scandiscono le peripezie lavorative di un quasi trentenne convinto che le cose importanti nella vita siano altre e che valga la pena scoprirle.

Informazioni sull'autore:

Riccardo Savoldo è un laureato in Scienze della Comunicazione pentito. Precario di mente più che di contratto, è un instancabile affaticatore di divani e televisori. Si considera immortale fino a prova contraria.

Entriamo nell'universo di alti e bassi di Marco, e lasciamoci trasportare!

Jane

Lasciatevi rapire dall'avventura di Nunoe in "Pratiche d'amore nell'emisfero australe" di Filippo Loro



Genere: Letteratura, Narrativa
Prezzo ebook: 3,99 €

Trama:

Nunoe sta precipitando dal decimo piano del nuovissimo municipio di Melbourne. Fino a poche ore fa, l'adolescente moglie di un diplomatico giapponese non sapeva che di lì a poco si sarebbe tuffata nel vuoto. D'altronde, fino a poche ore fa non immaginava nemmeno che si sarebbe innamorata di un surfista australiano. Nunoe precipita e con lei i frammenti di un futuro in cui il marketing simultaneo trasforma istantaneamente ogni evento in oggetti del desiderio. Bambole dagli occhi sgranati, spille, gusci per smartphone, t-shirt: migliaia di gadget accompagnano la sua caduta e, tra non molto, si schianteranno con lei sull'asfalto, dove tutto avrà fine. O inizio.

Informazioni sull'autore:

Filippo Loro lavora come copywriter, ama i bonsai, il vino, i libri di David Foster Wallace e la black music. Per Libromania ha pubblicato anche Pratiche d'amore nell'emisfero australe.

A me intriga tantissimo cari lettori e a voi? 

Jane


Marco Baroni torna ad entusiasmarci con "Il mondo dei Krommy!".


Genere: Fantasy
Prezzo ebook: 3,99 €

Trama:

Itan Sanner è riuscito a fuggire da Ikton e a raggiungere Tiyon, il pianeta Azzurro, dove è in corso l’invasione aliena. Solo un intervento delle forze dell’Unione di Sar potrebbe salvare la situazione. Intanto, nel sottosuolo della capitale Atlantis, Itan – completamente all’oscuro di quanto stia accadendo in superficie – tenta di proteggere la popolazione civile, finalmente libero di utilizzare il suo potere per salvare le persone che ama. Quello che Itan non può sapere è che gli ultimi avvenimenti hanno innescato una catena di eventi che lo porteranno in una galassia lontana, in un mondo abitato dai Krommy, umani ibridi che lo aiuteranno a scoprire il suo destino.

Informazioni sull'autore:

Marco Baroni è nato a Milano nel 1965 e risiede nel pavese. Da grande appassionato di fantasy e fantascienza, si è dedicato alla scrittura per creare la propria saga, La rivoluzione del sistema Alfa.

Il secondo capitolo della saga fantasy made in Italy!

Jane