mercoledì 23 agosto 2017

WWW... Wednesday #42

Buon pomeriggio lettori,
Anche questa settimana rispondiamo alle tre fatidiche domande...
 
 
 
 
 
 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Il portale delle tenebre di George R.R. Martin, settimo libro delle Cronache del ghiaccio e del fuoco; con questo libro ho superato la metà della serie e sono fiera di me perché essendo una serie abbastanza lunga pensavo che ci avrei messo di più!
Sto anche leggendo Spada di vetro di Victoria Aveyard, ma sono appena all'inizio quindi non posso dirvi ancora che ne penso!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
Ho appena finito di leggere Aspettami fino all'ultima pagina di Sofìa Rhei e mi è piaciuto da matti! Dovete assolutamente leggerlo. E il 28 Agosto tenetevi pronti che arriva la mia recensione!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Ho intenzione di leggere Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir. Mi sono unita ad un gruppo di lettura e sono veramente contenta perché era da tanto che lo avevo in lista e non vedo l'ora; ho letto tantissime recensioni positive, spero che non mi deluda!
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
In queste due settimane sono al mare e vorrei avere tanto tempo per leggere ma in realtà è super limitato quello che ho perciò al momento mi sto dedicando ad una sola lettura ovvero al libro Wonder Woman di Bardugo Leigh edito da Fabbri che mi sta appassionando davvero tantissimo! È una storia davvero superlativa e non si può non amare Diana! In ogni caso non perdetevi la mia recensione in anteprima il 31 Agosto ,data di uscita di questa meraviglia!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere ogni battito del cuore di Ginger Scott della Newton, avrei voluto presentarvi la mia recensione qualche giorno fa ma essendo in vacanza ancora non ci sono riuscita. Come sapete il libro mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere anche gli altri libri della serie! Sopratutto spero che vengano pubblicati anche da noi in Italia!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Ho assolutamente intenzione di andare avanti con la lettura di Su e Giù per Manhattan di Sarah Morgan, edito da HarperCollins Italia, non solo perché adoro la Morgan e quindi so già che sarà un successo ma sopratutto perché a settembre esce il secondo libro della serie e io non vedo l'ora di leggerlo in anteprima per voi! Per fortuna ogni storia della serie è autoconclusiva ma vogliamo sempre saperne di più sulle amiche della protagonista, non è vero?
 
 
 
LOTHIRIEL
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
 
Sto continuando a leggere davvero molto, a discapito dello studio! è un periodo in cui proprio non riesco a prendere in mano quei libri, anche se sono ancora vincolata al riposo e alla casa. Sto continuando la lettura di “Immortal Rules. Regole di sangue” di Julie Kagawa: nonostante stia seguendo le tappe del gruppo di lettura, sto davvero facendo fatica a non andare avanti perché è proprio bello e coinvolgente. Da poco ho iniziato anche "Era una famiglia tranquilla" di Jenny Blackhurst e non so ancora se mi ispiri fino in fondo o meno. Non so, sta facendo un po' fatica a prendermi, ma sono solo alle prime pagine, spero che poi sappia stupirmi.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito giusto l'altro giorno "Il segreto dei Medici" di Michael White: il finale mi ha lasciato un po' ... indecisa. Per quanto mi ha affascinato e fatto rimanere attaccata alle pagine, avrei voluto che la storia fosse più lunga, più approfondita, più tutto, anche se così com'è è davvero un romanzo che vale la pena leggere.
 
 
3) what do you think you'll read next?
 
 
 
 
Non so ancora cosa leggerò in futuro. Credo che continuerò con la Blood of Eden saga di Julie Kagawa: anche se è in inglese, ho come il sentore che quando finirò "Immortal Rules. Regole di sangue" (l'unico pubblicato in Italia), dovrò assolutamente andare avanti per scoprire come prosegue la storia.
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
La lettura che mi sta accompagnando in queste giornate frenetiche è Onyx della Armentrout della serie Lux (che adoro).
 
 
2) What didi you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito di leggere I cento colori del blu che ho adorato, tant'è che ho già acquistato Sei il mio sole anche di notte sempre di Amy Harmon. Ed ho anche riletto Shadows e Obsidian della serie Lux.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Sicuramente, continuerò a leggere la serie Lux e poi voglio assolutamente leggere Bastardo fino in fondo, che ho in ebook e quindi potrei leggerlo quando sono in giro, vi terrò informati!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Voi cosa state leggendo? Avete letto qualcuno di questi libri?
 
 
 
 
 
 
*Ginny*

1 commento :

  1. Ciao! Anche io ho intenzione di leggere Il dominio del fuoco, ho aspettato tanto tempo perché tra poco esce il seguito. Spada di vetro ce l'ho in libreria praticamente da quando è uscito ma ho perso un po' l'interesse...
    Questo è il mio www.wednesday se ti va di dare un'occhiata alle mie letture: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday_24.html#more :)

    RispondiElimina