mercoledì 9 agosto 2017

WWW..Wednesday! #40

Buon pomeriggio!! 
Anche questo mercoledì vi aggiorniamo sui nostri piani di lettura di questa settimana!
Fateci sapere anche voi cosa state leggendo!!


LUNA


1) What are you currently reading?


Come avevo anticipato una volta terminati gli altri due libri che avevo in lettura volevo mettermi a terminare "Ogni battito del cuore" di Ginger Scott, che avevo iniziato ma non ancora finito a causa delle meravigliose uscite che erano arrivate nel mentre! Perciò ora sono già al 50% della lettura, spero di finirlo presto così da immergermi in qualche altra emozionante lettura!!!


 2) What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere in super anteprima Paper Palace di Erin Watt!! Ammetto che alla fine di Paper Prince avevo già intuito come si sarebbe svolto tutto questo libro, però è stato davvero molto ma molto bello vedere come le autrici sono state in grado di rendere l'idea in maniera del tutto non banale!! Ho adorato ancora di più i gemelli anche se in questo libro si vedono pochissimo, e Easton che mi resterà sempre nel cuore fino a che non uscirà il prossimo libro della serie dedicato a lui!!!! Perchè i Royals non ci abbandonano mai!!! Tra l'altro sono troppo curiosa di sapere se Gideon torna con Sav prima o poi!!! Insomma a breve avrete la recensione anche se mi toccherà aspettare il 25 agosto per dirvi la mia! Data di uscita dell'ebook!!!

 #TeamTwinsforever

 Inoltre da pochi giorni è uscita questa meravigliosa novella di Jennifer L. Armentrout, Elisir,  che va a posizionarsi subito dopo Anima Divina. In questa novella vediamo come si sviluppano i momenti sucessivi alla trasformazione di Alex in Apollyon dal punto di vista di Aiden!! Perciò davvero non è proprio possibile non adorare questa novella!!
Domenica vi ho già deliziato con questa recensione perciò andate a darle un occhiata!!! 


 3) What do you think you'll read next?

 

ì Vorrei leggere Amore Reale e Su e Giù per Manhattan ma devo vedere se dare la precedenza a qualche vecchio cartaceo che ho a casa, vediamooo sono super indecisa. 

SUSAN
 
1) What are you currently reading?



Al momento sto leggendo Dimmi che sarà per sempre di Kristen Ashley uscito nello scorso mese di Luglio, l'ho acquistato con una promozione Newton Compton, sono ancora all'inizio e spero di riuscire a fare una recensione quanto prima per dirvi cosa ne penso!

 2) What did you recently finish reading?


 
Ho terminato L'amore non esiste e Per me esisti solo tu di Jessica Clare l'ultimo capitolo e la novella della serie The Billionaire Boys Club, ad essere sincera i primi capitoli della serie, letti ormai molto tempo fa mi erano piaciuti di più, ma come tutto, anche per i libri ci sono dei momenti specifici in cui leggerli ed apprezzarli meglio, no?

 3) What do you think you'll read next?




Sono indecisa tra due libri... Bastardo fino in fondo o I cento colori del blu? Due letture diverse, una uscita recentemente di cui ho letto recensioni positive, e l'altra che ho accantonato per molto tempo ma che sono ancora super curiosa di leggere, cosa mi consigliate?


GINNY

1) What are you currently reading?



Sto leggendo "Destinazione india" di Katy Colins e "I fiumi della guerra" di George R.R. Martin. Sono ancora all'inizio perché sono stata via per le vacanze, ma anche solo dopo pochi capitoli mi sembrano bellissimi!

2) What did you recently finish reading?



Ho finito: "Quello che c'è tra noi" di Huntley Fitzpatrick e mi è piaciuto tanto... È molto leggero, ma altrettanto carino! Ve ne parlerò meglio tra poco in una recensione!

3) What do you think you'll read next?


Leggerò: Non so cosa leggerò, anche se sicuramente andrò avanti con Le Cronache del ghiaccio e del fuoco e con l'ultimo della trilogia della Colins, Lonely Hart Travel Club!

JANE
1) What are you currently reading?


Sto leggendo "The Glittering Court" di Richelle Mead anche se per il momento a causa del lavoro sono solo all'inizio e non me la sento ancora di pronunciarmi.

2) What did you recently finish reading?


Ho appena finito di leggere "Tutta colpa di Mr Darcy" di Shannon Hale, un libro davvero carino. Giovedì spero di riuscire a postare la recensione!

3) What do you think you'll read next?


Vorrei leggere "25 grammi di felicità" di Massimo Vacchetta e Antonella Tomaselli che io ovviamente, essendo un amante degli animali, ho ordinato subito!

Cosa ne dite delle nostre letture? Non sono entusiasmanti?? E voi cosa state leggendo??! Ditecelo nei commenti!!!




Luna

Nessun commento :

Posta un commento