mercoledì 30 agosto 2017

WWW... Wednesday #43

Buon pomeriggio a tutti!
Bentornati ad una nuova puntata di WWW...Wednesday!



 
 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il portale delle tenebre di George R.R. Martin (prima o poi mi dovranno spiegare perché l'edizione italiana ha dei titoli inutili) e Spada di vetro di Victoria Aveyard.
Si, sono gli stessi della settimana scorsa, ma mentre prima ero ancora all'inizio, adesso li sto quasi per finire e il primo mi sta piacendo tantissimo, mentre il secondo lo sto trovando un po' lento, bello sì, ma non come Regina Rossa.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Aspettami fino all'ultima pagina di Sofia Rhei. Mi è piaciuto veramente da matti e vi consiglio di recuperarlo subito non appena esce! QUI la mia recensione in anteprima!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Ho intenzione di leggere Il dominio del fuoco di Sabaa Tahir. Mi sono unita ad un gruppo di lettura e sono veramente contenta perché era da tanto che lo avevo in lista e non vedo l'ora; ho letto tantissime recensioni positive, spero che non mi deluda!
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Amore reale di Emma Chase, come sapete è un sacco che ho voglia di leggerlo e dopo aver letto la recensione di Susan sul blog mi era venuta ancora più voglia e quindi ho detto "dai perchè no?". Alla fine anche noi leggiamo le recensioni delle nostre colleghe e ci facciamo trasportare dai loro giudizi proprio come voi lettori! Per ora, infatti, non mi sta affatto deludendo! E' il primo libro della Chase che leggo e magari grazie a questo inizierò qualche altra delle sue serie, di cui ho sentito parlare benissimo! Intanto vi invito a leggere la recensione di Susan QUI
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere il primo libro della serie "Dc Icons" della Fabbri Editori, di cui vi invito a leggere la mia recensione il giorno di uscita ovvero domani! Questo primo libro, appunto, parla di Wonder Woman ed è scritto dalla magnifica penna di Leigh Bardugo, un'autrice conosciuta per le sue serie di successo! Ho adorato questo libro perciò non perdetevi le mie considerazioni personali!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Quando avrò finito il libro che sto leggendo, leggerò sicuramente La vendetta degli dei di Jennifer L. Armentrout, in uscita l'8 settembre per HaperCollins Italia! La Harper non poteva scegliere giorno migliore per far uscire questa meraviglia di libro, dato che è anche il giorno del mio compleanno! Non vedo l'ora di leggerlo e ovviamente non perdetevi il Review Party che ospiteremo nel nostro blog!
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo OdioAmore di Penelope Ward e mi sta piacendo molto.        
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
In questa settimana ho letto Bastardo fino in fondo (finalmente!) di Penelope Ward e Vi Keeland e l'ho trovato molto carino e molto adatto ad una lettura in spiaggia, spensierata e frizzante. Poi ho letto All I Am. La storia di Drew la novella di Jodi Ellen Malpas (che adoro) di cui trovate la recensione QUI
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Sicuramente il prossimo libro nel quale mi tufferò sarà Big Loove di Jay Crownover che sono impaziente di iniziare!
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo (finalmente) "Jurassic Park" di Michael Crichton. Per adesso non mi dispiace, ma l'entusiasmo iniziale si è un po' spento... Diciamo che non mi trovo benissimo con lo stile dell'autore.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "L'Albero delle Bugie". Un racconto bellissimo che mi era stato regalato da un cara amica e che fino adesso non ero riuscita a leggere. Meraviglioso!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Non so ancora cosa vorrei leggere poi.. Forse qualcosa dell'Armentrout, autrice che tutte le mie colleghe mi consigliano vivamente
 
 
 
 
 
 
 
E per questa settimana questo è quanto. Quali sono i vostri programmi, invece?
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*


Nessun commento :

Posta un commento