mercoledì 13 dicembre 2017

WWW...Wednesday #53

Buon pomeriggio lettori, pronti per una nova puntata del WWW...Wednesday?





 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Il trono di ghiaccio di Sarah J. Maas! Finalmente sto leggendo questa serie di cui ho tanto sentito parlare e mi sta piacendo davvero moltissimo! Sono ancora all'inizio, ma se continua così lo divorerò in pochi giorni! Spero che la Mondadori decida di portare in Italia anche il quarto, il quinto e il sesto libro della serie!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ebbene sì, ho appena finito di leggere La lama dell'Assassina, sempre di Sarah J. Maas, prequel di Il trono di ghiaccio e l'ho letteralmente AMATO. Trovate QUI la mia recensione. Adesso incrocio le dita perché arrivino in Italia pure i libri che mancano!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Secondo voi cosa potrei mai leggere dopo Il trono di ghiaccio? Ma La corona di mezzanotte ovviamente! Questo www, l'ho dedicato completamente a Sarah J. Maas, ma che posso farci? Sto in fissa con questa serie e mi domando perché non l'abbia letta prima!
 
 
 
 
LOTHIRIEL
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto continuando a leggere "Una cittadina tranquilla" di Elsebeth Egholm, un thriller uscito la scorsa settimana per la Newton Compton Editori. Devo dire che non sono riuscita a trattenermi e mentre lo iniziavo ho anche dato una possibilità al primo episodio della serie tv che è stata tratta dal romanzo, Dicte. Sono solo a metà lettura, ma credo quasi che per il genere sia più entusiasmante la riproduzione televisva, mentre il libro sia quasi più concentrato sulle vite dei personaggi che non sul giallo in sé. Mi sta lasciando un po' dubbiosa e la lettura si sta rivelando poco appassionante, ma spero davvero che mi faccia ricredere man mano che proseguo.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito da poco "L'uomo del labirinto" di Donato Carrisi edito da Longanesi ed è stata una lettura fantastica! Per quanto la vicenda sia inquietante, non riuscivo a smettere di andare avanti con la storia, mi sono sentita coinvolta e dovevo assolutamente arrivare alla fine per scoprire cosa era successo nel passato e chi era il responsabile di tutto. A breve ve ne parlerò sicuramente in modo più dettagliato in una recensione!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Non so ancora cosa leggerò in futuo, ho appena concluso un mese intenso di studio e nei prossimi giorni organizzerò le mie prossime letture: ne ho così tante da recuperare che non so da dove iniziare!
 
 
 
 
 
 
 
 
E questi sono i nostri programmi! E i vostri quali sono? Cosa state attualmente leggendo? Avete letto qualcosa dei libri sopra citati? ;)
 
 
 
 
*Ginny*
 


Nessun commento :

Posta un commento