sabato 19 maggio 2018

Anteprima: "Riparto da qui" di Beatrice Bracaccia

Oggi vi presento anche un libro che arriverà domani 20 Maggio negli store online. Si tratta del romanzo di Beatrice Bracaccia per Librosì edizioni, un romanzo con una storia avvincente e romantica.
Già è sul mio kindle ed è in attesa di essere letto! 


Costo: € 0,99

SINOSSI: Martina, 'Marti' come tutti la chiamano, torna nella città dove è cresciuta. Sono passati dieci anni da quella che è stata una vera e propria fuga, da se stessa, da un amore spezzato e da emozioni da cui non è stata capace di guarire. Martina torna ad incontrare ciò da cui è fuggita: gli amici di un tempo, i luoghi dove è vissuta e soprattutto Filippo, il suo migliore amico, che non ha più visto, ma con cui ha continuato a scambiarsi mail e confidenze. Filippo che, saputo del suo ritorno, vuole rincontrarla...
Sarà capace Martina di fare pace con il passato? e Filippo è veramente solo un buon amico? Riparto da qui è una storia avvincente, romantica, appassionata, con una grande protagonista capace di emozionare.

Biografia: Beatrice Bracaccia vive ad Orvieto, una graziosa città nel cuore dell'Umbria. Lettrice appassionata, si diletta da sempre a scrivere piccoli episodi di vita quotidiana che vive ogni giorno e che racconta con disincantata ironia sul suo profilo Facebook. La sua sensibilità e vivacità fanno di lei una persona "speciale e fuori del comune, sempre pronta ad ascoltare e a sorridere"  dicono gli amici. “Riparto da qui" è Il suo romanzo di esordio che pubblica con casa editrice Librosì Edizioni.

Non vedo l'ora di leggerlo per parlarvene!

Susan.

20 commenti :

  1. Buona sera per la ragione della malattia da coronavirus che si rivela in Italia la nostra organizzazione decide di fare una donazione di prestito da 1000 euro a 50.000 Email: danielagrosu1976@gmail.com whatsapp +40758803243

    RispondiElimina
  2. Servizio di prestito tra privati urgentti che vanno da EUR2000 a EUR8.000.000. Se siete interessati contatta da e-mail:danielagrosu1976@gmail.com ,Whastaspp :+33751395442

    RispondiElimina
  3. Servizio di prestito tra privati urgentti che vanno da EUR2000 a EUR8.000.000. Se siete interessati contatta da e-mail:danielagrosu1976@gmail.com ,Whastaspp :+33751395442

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  5. Do you need a genuine Loan to settle your bills and startup

    business? contact us now with your details to get a good

    Loan at a low rate of 3% per Annual email us:

    Do you need Personal Finance?

    Business Cash Finance?

    Unsecured Finance

    Fast and Simple Finance?

    Quick Application Process?

    Finance. Services Rendered include,

    *Debt Consolidation Finance

    *Business Finance Services

    *Personal Finance services Help

    Please write back if interested with our interest rate EMAIL: muthooth.finance@gmail.com
    Call or add us on what's App +91-7428831341

    RispondiElimina
  6. Ti offriamo prestiti da 5.000 a 700.000 EURO a condizioni semplici.
    Contattami tramite WhatsApp: 3884583459
    posta:


    RispondiElimina
  7. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao, sono Silvia dalla Malacca Malesia a causa del crescente numero di truffatori online. Avevo paura di ottenere un prestito online ma quando ho fatto domanda, ho ottenuto un prestito dalla ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY perché ero nuovo nella società di prestito. È difficile per me credere che ottenere un prestito possa essere così agevole e facile da capire, i miei colleghi vedono che la mia attività è cresciuta rapidamente, quindi apro loro come ottengo il mio prestito, la maggior parte di loro fa domanda e ora anche loro ottengono li presta anche loro. ora stiamo tutti espandendo la nostra attività con una crescita a cinque stelle
    Se hai bisogno di un prestito o di un'assistenza finanziaria come la nostra, ti consiglio di contattare la ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY tramite

    E-mail: islamicrefinancing@gmail.com o all'indirizzo
    WhatsApp: +15716666386 Lascerò anche i miei contatti se vuoi avere dettagli su come ho ottenuto il mio prestito da loro
    Contattami

    Mortienz Silvia
    E-mail: mortienzsilvia@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 1000 euro a 9,000000 euro a condizioni molto semplici. Mail: danielagrosu1976@gmail.com

    RispondiElimina


  10. Un grande ciao a voi Sig.ra e sig.

    Il vostro menu del mese

    Ecco l'offerta più attesa dei privati.

    Realizzate i vostri progetti senza toccate a voi economie.

    Ciò è possibile facendo la vostra domanda di credito in questo giorno.

    Un credito secondo le vostre necessità.

    Un credito da ricevere senza garanzia.

    Un credito che riceverete senza dettagliato i vostri progetti.

    Scegliete l'importo della vostra scelta che va di 5000€ a 500.000,00€

    La vostra domanda sarà convalidare in 24:00

    Prendete contatta con il sig. Didier gomesse all'indirizzo e-mail didiergomesse@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Do you need personal loan?
    Loan for your home improvements,
    Mortgage loan,
    Debt consolidation loan,
    Commercial loan,
    Education loan,
    Car loan,
    Loan for assets.
    financialserviceoffer876@gmail.com Whatsapp +918929509036

    RispondiElimina
  12. ISTITUZIONE DI MICROCREDITI (economie.finance92@gmail.com).

    E-mail: economie.finance92@gmail.com
    Sono partner di molte banche e ho molto capitale nelle sue banche. Hai bisogno di prestiti tra privati ??per affrontare difficoltà finanziarie e, infine, per uscire dalla situazione di stallo creata dalle banche, con il rifiuto dei tuoi file di domanda di credito, siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di aiutarti a raggiungere l'importo di cui hai bisogno e in condizioni che ti semplificheranno la vita.
    Concediamo prestiti che vanno da 1 mese a 30 anni e diamo tra 2 000 e 10 000 000 €.
    Il nostro tasso di interesse è del 2% all'anno, ecco le aree in cui possiamo aiutarti:
    * Finanziario
    * Prestito ipotecario
    * Prestito di investimento
    * Prestito auto
    * Debito di consolidamento
    * Rimborso del credito
    * Prestito personale
    * Sei registrato
    * Le banche vietano e tu non hai il favore delle banche o piuttosto hai un progetto e devi **** per contattarmi e io ti aiuterò.
    E-mail: economie.finance92@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Suntem brokeri independenți de împrumuturi, solicitați împrumutul dvs. online pentru a vă achita facturile și pentru a începe o viață nouă și pentru a plăti taxele școlare studențești și pentru a înființa noi angajați, solicitați acum problema dvs. emitem atât împrumuturi pe termen scurt, cât și pe termen lung în diferite categorii la o rată a dobânzii accesibilă. Ai nevoie de un împrumut? Are firmă, companie sau industrie nevoie de asistență financiară? Aveți nevoie de finanțare pentru a vă începe afacerea? Aveți nevoie de împrumut personal? Împrumut pentru casa ta gujuyouriantuoihin3000@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Ai refuzat împrumutul de la bancă sau ai nevoie de un împrumut rapid pentru a-ți plăti facturile și deptul? Ai o afacere care nu merge bine din cauza finanțării slabe? trimite-ți copiii la școală. Pur și simplu contactați-ne astăzi pentru a solicita orice tip de împrumut de care aveți nevoie cu adresa de e-mail a companiei noastre: ajukwufor mai multe informații despre această ofertă
    Căutați un împrumut pentru a vă mări afacerea?davidloantytjhnbg671@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Are firmă, companie sau industrie nevoie de asistență financiară? Aveți nevoie de finanțare pentru a vă începe afacerea? Aveți nevoie de finanțare pentru a vă extinde afacerea? Ai nevoie de împrumut personal? contactați-ne la adresa de e-mail: davidloantytjhnbg671@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Aveți nevoie de un împrumut pentru a vă începe afacerea ?, Aveți nevoie de un împrumut școlar ?, Aveți nevoie de împrumut pentru a vă achita facturile și datoriile ?, Aveți nevoie de un împrumut pentru a stabili un nou
    Afaceri? Orice tip de împrumut de care aveți nevoie contactați-ne astăzi deoarece oferim tot felul de împrumuturi, contactați prin e-mailbartsamanthaflips72@gmail.com

    RispondiElimina
  17. diamo prestiti di tutti i tipi in modo molto rapido e semplice, prestito per la casa, prestito per studenti, prestito per affari, prestito per investitori ecc. Offriamo prestiti a tutti gli individui, aziende e società che hanno bisogno di assistenza finanziaria a basso interesse tasso del 3%. noi a: eurofinancesnet906@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Buona giornata
    hai bisogno di un prestito aziendale? Hai bisogno di un prestito personale? Intendi prendere in prestito un prestito? A quale scopo? Questo per informare l'intero pubblico che esiste una società di prestito che concede prestiti a basso tasso di interesse. Siamo una società di prestito di prestiti registrata e approvata dal governo. Diamo prestiti a diverse organizzazioni, scuole, ospedali, individui, chiese uomini e donne d'affari che sono finanziariamente in difficoltà. Questa è un'opportunità per espandere la tua attività e pagare tutti gli adepti. Non esitate a inoltrare subito la vostra candidatura a via e-mailpaoladpaolad22@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Bene ripagare il prestito, ma stai solo attraversando alcuni cambiamenti di vita? Hai problemi a rimborsare i tuoi prestiti? Non chiedere alla banca dilazioni di pagamento! I messaggi registreranno un negativo ... Contattaci. Scegliamo per te un tipo di finanziamento completamente ottimale. Inoltre prefinanbartsamanthaflips72@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Metti fine alle tue difficoltà di flusso di cassa con la mia offerta di prestito. Offro da 5.000 a 200.000.000 € con un interesse del 3% all'anno email:
    danielagrosu1976@gmail.com

    RispondiElimina