mercoledì 23 maggio 2018

WWW... Wednesday #65





 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Ho appena iniziato (e intendo proprio ora, qualche ora fa) A Court of Wings and Ruin di Sarah J. Maas, e se da un lato sono triste perché è l'ultimo libro della trilogia, dall'altro lato sono felice perché non vedo l'ora di sapere come andrà a finire per i nostri eroi. Non posso ancora dirvi che ne penso avendo letto solo i primi 2 capitoli, ma se è come i precedenti lo amerò di sicuro!
 
A Court of Thorns and Roses: RECENSIONE
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Be', ovviamente ho finito di leggere A Court of Mist and Fury, sempre di Sarah J. Maas e CAVOLI, è un libro stupendo! Adoro Feyre, adoro Rhysand, adoro Velaris e adoro tuuuutta la Night Court. L'ho amato dalla prima all'ultima pagina e non sono pronta ad abbandonare i protagonisti dopo il terzo libro!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Sinceramente, non so cosa leggerò dopo. Ora come ora direi Gabbia del re di Victoria Aveyard perché è uscito da poco il quarto e ultimo romanzo (in Italia uscirà a Giugno) e quindi vorrei finire questa serie, ma il precedente, Spada di vetro, mi ha lasciata alquanto perplessa; avevo amato Regina rossa, ma nel secondo ci sono state un sacco di cose che mi hanno fatto storcere il naso quindi non mi entusiasma molto l'idea di leggere questo terzo romanzo, ma siccome ho intenzione di farlo entro l'anno, tanto vale farlo subito così evito anche gli spoiler dal quarto che se già iniziano a girare ora, figuriamoci quando uscirà in italiano.
 
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sono sommersa di letture, per cui questa sera mi sono lanciata tra le pagine di "Wrong Love", l'ultimo lavoro di Penelope Douglas da cui ho grandi aspettative, ma appunto è troppo presto per darvi un parere visto che ne ho letto solo poche pagine. Una lettura che al momento ho messo da parte, e assolutamente non perché non mi stia piacendo, anzi, è "Inseguendo l'amore" di Terri E. Laine che sarà presente al Rare a Roma per cui visto che è uscita da pochi giorni stavo leggendo. Questo libro mi ha catturata, è uno YA con i controfiocchi, è spiritoso, sexy e romantico! Ce le ha tutte! Non vedo l'ora di terminarlo!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Il libro che ho terminato da pochi giorni è "Scommettiamo che è amore?" Di Fabiola D'Amico, che uscirà domani ma sul blog trovate già la mia recensione in anteprima! Il romanzo è frizzante e romantico, ma non mi ha convinto del tutto. Fabiola ha un grande potenziale e le sue storie trascinano il lettore nelle pagine ma, purtroppo ho trovato qualche pecca soprattutto nella protagonista, nel suo rapporto con la nonna e con il cibo.
 
Scommettiamo che è amore: RECENSIONE
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Allora, leggerò "Paper Kingdom" di Erin Watt, ultimo capitolo della serie Royal, e "Trinity Mind" di Audrey Carlan, secondo della omonima serie, ed entrambi usciranno la prossima settimana e ci sarà per ognuno un Review Party dedicato in cui vi dirò come la penso!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo " HJ" di Paolo Montaldo. Più che leggendo lo devo ancora iniziare ma ho grandissime aspettative per questo volume! Non vedo l'ora di partecipare al review party del 1 gennaio!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Le amiche stupende " di Georgia Clark! Sul blog è uscito giusto ieri il post con il review party! Vi dico solo che mi è piaciuto tantissimo e ha davvero tanto da insegnare.
Se vi siete persi il post con la recensione eccolo qua: RECENSIONE
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere "Jack Bennet e la chiave di tutte le cose" di Fiore Manno, volume che mi è appena arrivato. Sapete che amo la letteratura per ragazzi, sopratutto i fantasy!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Allora, che ne pensate delle nostre letture? E voi come rispondereste a queste tre domande? ;)
 
 
 
 
*Ginny*
 


2 commenti :

  1. Siamo assolutamente sulla stessa barca per Gabbia del Re!

    RispondiElimina
  2. Anche io devo proseguire la serie di Victoria Aveyard il primo mi era piaciuto tanto e Iron Flowers mi ha fatto venire voglia di continuarla
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina