martedì 8 maggio 2018

[Review Party] "Solo Sua" di Madison Rose, la nuova novella bollente di due autrici Bestseller!

Pronti a scaldare gli animi (e i corpi) in queste giornate di primavera?

Esce oggi la novella, annunciata già da tempo di Madison Rose "Solo Sua" edita in Italia da Quixote Edizioni. Il titolo originale è "Only His", quindi è stato mantenuto ma solo tradotto in italiano, la cover è cambiata (la nostra è molto più hot!!), ma le gradisco entrambe, e tutto (o quasi) si svolge a Los Angeles... 
Siete pronti ad immergervi in 122 pagine piene di emozioni?




Trama: Non avevo idea che fosse una star del cinema e uno degli scapoli più ambiti al mondo. Pensavo che fosse solo mio, finché una foto non ha cambiato la mia vita.
Lei può lottare finché vuole, ma, fin dal primo momento in cui ci siamo incontrati, sapevo che lei sarebbe stata mia e che non l’avrei mai lasciata andare.
Ho cercato di negarlo ma, alla fine, so che sono solo sua.





Recensione:

Cosa succede quando due autrici bestseller si incontrano e scrivono a quattro mani sotto pseudonimo? 
Quando ho letto che la mia amata Natasha Madison si era "fusa" con Aurore Rose Reynolds per arrivare ad essere Madison Rose, ho avuto subito gli occhi a cuore! 
Questa è la loro prima novella che arriva in Italia, con il loro pseudonimo grazie a Quixote edizioni
(P.S. Questo è un messaggio subliminale per le cape della Quixote! Vogliamo anche gli altri libri firmati Madison Rose!!)
Ora... Iniziamo a conoscere i nostri protagonisti di questa breve storia!
Emma ha vent'anni, Roger Ruck o Liam, per come lo conosce Emma, ne ha trentadue. Dove sta il problema, direte voi? Oh, per il momento non c'è, ma si pone non appena dopo che i due si frequentano Emma scopre che la loro differenza d'età sta facendo parlare i notiziari, ma perché? Perché prima dell'imboscata dei paparazzi Emma non sapeva che Liam era una star del cinema d'azione. 
Liam è il protagonista maschile perfetto: dolce da far venir male ai denti, bello che il solo guardarlo fa venire le ginocchia molli e contorcere lo  stomaco. Possessivo? Maniaco del controllo? Capitano del dirty talking nel letto? Autostima altissima? Le abbiamo tutte! Liam è il protagonista perfetto se si amano queste caratteristiche in un personaggio. 
Le scene erotiche sono capaci di far appiccare un fuoco su su ghiacciaio, in pieno stile Madison Rose! ;) 

Se cercate argute descrizioni, ahimè non le troverete in 122 pagine, è normale che per considerarsi una novella, sia breve (con mio sommo dispiacere), quindi per quanto ci siano ambientazioni diverse, e molti (ma non troppi) personaggi, le nostre autrici si sono concentrate sullo sviluppare una storia che legasse, e che si potesse sviluppare in così poco, donando molto. E a mio parere ci sono riuscite in pieno. Avrei preferito più struttura nella storia soprattutto a livello mentale dei protagonisti? Sì, ma non è stato possibile per il fatto di cui sopra, troppe poche pagine. E ripeto, per quanto sia breve il messaggio è arrivato forte e chiaro, questi due protagonisti sono l'Amore. Sono riusciti a farmi appassionare alla loro storia in poco tempo, le novelle si sa, di solito le leggiamo quando già conosciamo i protagonisti, e ci siamo affezionati a loro, ma conoscerli, affezionarsi e amarli, amare la loro storia in 122 pagine è stato sorprendente. Un libro, ops novella, che mi ha rapita, dalla prima all'ultima pagina, che leggerete in un paio d'ore e che posso considerare pressochè perfetto!
Se amate le storie leggere, frizzanti, briose, senza troppi drammi, e con un protagonista maschile sexy e Alpha, questa novella ha tutti gli ingredienti! Attraverseremo scene di panico, tensione, divertenti, d'amore, infuocate, sorprese e molto altro ancora! 
In una novella, quindi in relativamente poche pagine, queste autrici sono riuscite a racchiudere un infinita gamma di emozioni.
Forse sarò la sola (o forse no), ma avrei davvero letto di Emma e Liam per altre 500 pagine (non scherzo), ne avrei letto ogni momento, per sorridere con la sua assistente Skyler, in ogni dramma famigliare e in ogni scena d'amore!

Il mio voto:


Lo prenderete? Conoscete queste due autrici? 
QUI Trovate la recensione che avevo fatto di "Quello giusto per me" di Natasha Madison, per me un altro libro che non è potuto mancare nella mia libreria!

P.P.S. Le autrici saranno presenti al RARE ROMA 2018!

Susan.

Nessun commento :

Posta un commento