lunedì 1 marzo 2021

Recensione: "Bullet" di Silvia Carbone Skulls of Hell Series MC #2

 Buongiorno meraviglie, 

grazie a Silvia Carbone ho potuto leggere in anteprima il suo secondo volume della serie Skulls of Hell MC che aspettavo da mesi (in pratica da quando ho letto Shallow) e ve ne parlo proprio oggi nel suo giorno di debutto su Amazon. 

 


Sinossi:

I fratelli sono la mia famiglia. Il club, la mia vita. Sono il figlio di tutti. E di nessuno. Sfrontato, irriverente, pericoloso. Sono la parte scanzonata del club. Ma il mio passato mi perseguita. E lei lo capirà.
Kendall Brown è adrenalina e passione. Due occhi capaci di far perdere la ragione a qualsiasi uomo.
Pelle tatuata come un meraviglioso quadro. Corpo peccaminoso in cui vorrei sprofondare. Lei parla alla mia anima. Io vorrei solo riuscire a toccare la sua.

Mi chiamo Thomas Patel, nuovo Vicepresidente degli Skulls of Hell. Le fiamme dell’inferno sono la mia condanna. La pace che bramo è solo tra le sue braccia.
E tutto ciò che voglio è riuscire a stringerla più forte.

 

SERIE Skulls of Hell MC:

Shallow - RECENSIONE

Bullet

Rebel

Dude

  


Che io ami Silvia Carbone è ormai noto a tutti, ho letto tutti i suoi libri (e le sue novelle) sia in coppia che in questa sua nuova avventura da single ;)

Per questo, e per molto altro, apprezzo con gratitudine la scelta di inviarmi la copia arc per una lettura in anteprima, grazie mille Silvia!

Questa è la storia di Thomas, un membro della Skulls of Hell che abbiamo già incontrato, conosciuto e amato nel primo volume Shallow.
Ci viene presentato come arrogante, con una parlantina spigliata e un umorismo che non riesce a celare. Ma è davvero così Thomas oppure appoggia sul suo viso una maschera ogni giorno?

Kendall invece la conosciamo come una ragazza curiosa, intrepida e determinata.
Amante delle auto e delle corse, partecipa ad alcune corse clandestine per divertimento mentre il resto del tempo lo occupa lavorando in un pub che produce birra artigianale. E ciò che l'ha portata in quella città è il suo passato di cui vuole conoscerne ogni briciola.

Ammiccante e sfrontato Bullet non può farsi sfuggire quella ragazza che gli fa porre più domande che risposte. Come Kendall  che non riesce a voltargli le spalle, ma anzi vuole fronteggiarlo perché ne è attratta pur sapendo che rischia di farsi male con un tipo del genere.

 



Kendall è la protagonista perfetta perché è impavida, ricoperta di tatuaggi e con una chioma verde a lasciare un ricordo a chiunque posi gli occhi su di lei.

Due caratteri forti, con due passati pieni di domande.
Due cuori ribelli che vogliono lottare e trovare il proprio posto nel mondo.

 




La storia ha un ritmo incalzante e scorrevole. La scrittura di Silvia è riuscita a coinvolgermi anche dopo alcune letture deludenti.
La tensione sessuale che l'autrice riesce a mantenere alta e tesa non solo all'inizio, ma in tutta la lunghezza del romanzo, l'ha resa una lettura ancora più appassionante.
Ma non è stata l'unica cosa a tenermi incollata al kindle, ci sono diversi colpi di scena durante la lettura, tutti molto ben calibrati, ma sono stati un paio a cogliermi davvero di sorpresa e a lasciarmi piacevolmente stupita. Anche questa volta, Silvia è riuscita a lasciarmi a bocca aperta.

Il setting è unico e l'ho trovato confortante. Oltre che essere credibile, è stato come tornare a casa, sicuramente anche per come Silvia è riuscita a creare dei personaggi omogenei e intricati riuscendo a inserirli nello stesso ambiente ognuno con la sua caratterizzazione.
Sono felice di come mi abbia, ancora una volta, insegnato qualche chicca che non conoscevo sul mondo MC. Da piccoli particolari si denota la ricercatezza che ha messo (permettetemi di dire: che mette in ogni libro) perché nulla è lasciato al caso. 

Il mio voto.

 


A presto!

 


1 commento :

  1. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina