lunedì 15 marzo 2021

Balck Hearts: arriva il sequel del rock romance Anima e Corpo di Simona La Corte

 




So che ormai se vi dico Benjamin Sanders pensate subito al front-man di una delle rock band più hot della sfera romance italiana... e fate bene! 

Dopo la storia di James First Miles e Judith Larson, protagonisti di Anima Gemella, Simona La Corte tornerà a farci sognare con la coppia storica della sua serie di rock romance in:

BLACK HEARTS

Anima e corpo - Il sequel

quindi se avete perso il primo capitolo, vi consiglio di recuperare leggendo subito la recensione 👉 QUI

TITOLO: Black Hearts

AUTORE: Simona La Corte

SERIE: Black Hearts #4

EDITORE: Self Publishing

GENERE: Music Romance

DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 marzo 2021

N° PAGINE: 206

PREZZO: ebook 0,99 € (prezzo lancio) – cartaceo 10,00 € (prezzo lancio)

TRAMA:
Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame. 
Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

In occasione di questo cover reveal, la scrittrice ci ha permesso di mostrarvi un pezzettino piccino piccino della nuova storia:

"(...) «Ci vediamo il giorno del matrimonio, Mr. Sander» mi saluta per lasciare l’appartamento.
Ma io non ho ancora finito con lei. La raggiungo con due falcate e la afferro per un polso, obbligandola a voltarsi. Le prendo il mento tra indice e pollice per sollevarle il viso verso il mio e la bacio con passione, affondando la lingua nella sua bocca. Miranda si abbandona contro di me e io la stringo forte, desideroso di sentire il calore dei nostri corpi, uniti nell’amore...
Quando mi stacco dalle sue labbra faccio un sospiro, rassegnato, e noto che anche lei sembra restia a separarsi. 
«Sappi che ti chiederò il conto per ciò che hai combinato stasera, piccola» la metto in guardia, strizzandole l’occhio e sogghignando malizioso.
«Ho fatto qualcosa di grave?» Miranda finge di non comprendere.
«Mi hai lasciato più affamato che mai di te, strega» le bisbiglio all’orecchio.
«Be’, se ti può consolare, sono nella stessa condizione» confessa e ci scambiamo un ultimo, appassionato bacio. «Buonanotte, amore mio» sussurra, sciogliendosi dall’abbraccio. Le nostre mani si sfiorano ancora mentre lei arretra di qualche passo."

Con questo estratto vi do appuntamento a lunedì prossimo per il review tour di Black Hearts!



 



2 commenti :

  1. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  2. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina