martedì 11 febbraio 2020

Elite "Ossessione e Potere" Recensione con Cover Reveal di Laurelin Paige


Buongiorno appassionati! 

Oggi voglio presentarvi una serie che ho letto mesi fa, ma che ho pensato di presentarvi solamente ora che è stato annunciato il secondo e ultimo libro, sto parlando di Elite "Ossessione e Potere" di Laurelin Paige. 




Quando ho visto questo volume al Rare non ho potuto evitare di comperarlo, la copertina non solo è particolarissima e d'impatto, ma è anche metallizzata, questo plus la rende veramente qualcosa di eccezionale, quando poi ci si sofferma alla trama, beh si viene colpiti dal testosterone di Donovan e non si può più fare a meno di decidere di leggerlo. Anche solo per queste note ve lo consiglierei, in libreria insieme agli altri libri Always Publishing fa veramente un bel figurone! 

Ma lasciamo stare perché i libri non si valutano dalla copertina no? 

Quante volte succede di conoscere un uomo e perdere completamente la testa per quest'ultimo nonostante si è sicuri di amare qualcun altro? Questo è ciò che accade a Sabrina quando ancora giovanissima frequenta Harvard, si prende una cotta del bello dell'Università, Weston King. Nonostante non sia un’amante della vita mondana si lascia convincere e va alle feste organizzate da King per farsi notare da lui.
Una sera attira delle sgradevoli attenzioni su di sé e viene molestata da un compagno, all'ultimo secondo un bel tenebroso arriva a "salvarla", Donovan Kincaid.
Del bravo ragazzo non ha niente, sfortuna vuole che Donovan sia anche l’assistente del suo insegnante, per giocare con lei e stuzzicarla decide di darle un brutto voto. Sabrina non è stupida e capendo l’inganno arrabbiata va da lui, sarà un incontro tra passione e rabbia nel quale nascerà qualcosa che non si sa neanche lei spiegare.
Un brutto avvenimento la richiamerà a casa e dovrà lasciare Harvard, nonostante pochi giorni prima King la noti finalmente e le chieda di uscire.
Dieci anni dopo la ritroviamo insieme ad una sua amica ad una presentazione di niente meno che…Weston King. Lei ormai della giovane ragazza timida di Harvard non ha più nulla, un po' per questo e un po' perché nessuno ha mai dato buca a King attirerà la sua attenzione fino a trascorrere insieme a lui tre intensi giorni chiusi in una camera d’Hotel.
Weston preso dal momento le chiederà di venire a lavorare per lui, inizialmente Sabrina non si dimostrerà interessata ma il fascino di New York la chiamerà ed ecco che deciderà di trasferirsi.
Il socio di Weston è niente meno che… Donovan Kincaid. suo grande amico fin dai tempi dell’università ed ecco che la storia tra lei e Weston si complicherà. Complice un finto fidanzamento la allontanerà da Weston e la avvicinerà a Kincaid.

Weston King è un gran bel figo, ma niente e nessuno eguaglia il mistero e la carica energetica di Donovan. È un personaggio che ha sofferto moltissimo, ha perso la sua ex fidanzata in un incidente e da allora non si è più ripreso, vive colpevolizzandosi per quel momento e sarà bello vedere come proverà in ogni modo a nascondere la sua attrazione per Sabrina senza riuscirci.

Sabrina allo stesso tempo è distrutta in maniera diversa, ha perso presto i suoi genitori e dovendo prendersi cura della sorella più piccola ha immediatamente imparato cosa vuol dire doversi arrangiare. La brutta situazione con Theo, il suo molestatore, l’ha profondamente cambiata e resa più debole nei confronti degli uomini, si lascia andare ma senza riuscire a sbloccarsi, sembra sempre che ci sia qualcosa che non va in lei, nelle sue attitudini. Le piace fare l’amore in modo “violento”, “forte”, e di questo se ne vergogna, sicuramente è una conseguenza di quello che ha passato, e nonostante vediamo una sua continua crescita professionale riusciamo a vedere poco una sua crescita emotiva, cosa che invece mi attendo di trovare nel secondo libro.

Nel complesso è un bel libro, dallo stile incalzante, non annoia mai. Le scene sessuali sono inserite al momento giusto e nella giusta quantità senza esagerare o renderlo il fulcro principale della storia, solo per questo si meriterebbe le 5 stelle!


Non posso fare a meno di consigliarvelo e augurarvi di leggere quanto prima anche il secondo della serie che è favoloso!!!

Il mio voto: 



Ora è giunto il momento di presentarvi la seconda e conclusiva uscita di questa meraviglia! Vi sto parlando di Elite "Amore e Potere", non poteva essere che così il titolo diciamocelo! Uscirà il 6 Febbraio perciò state connessi perchè non vedo l'ora di presentarvelo!! 





Trama: 


Dopo una relazione istintiva e tormentata col facoltoso Donovan Kincaid, Sabrina Lind ha scoperto una verità sconvolgente su di lui. È un segreto oscuro quanto l’uomo che gliel'ha nascosto. Un segreto che ha il potere di ossessionarla quanto l’uomo che glielo ha celato per dieci anni.
Ora Donovan l’ha abbandonata, c’è un oceano a dividerli, e Sabrina ha il cuore spezzato. Non le resta che dimenticare. Dovrebbe disprezzare Donovan, e soprattutto, temerlo. Dieci anni prima, però, tra loro si è creato un legame inscindibile, una connessione in cui il confine tra ossessione, possessività e passione svanisce. Una connessione che, inevitabilmente, finisce per riportare Donovan nella sua vita.

Sabrina ha appreso le regole che vigono nel mondo dell’Élite, e ora è lei a detenere il potere. Stavolta, prima di lasciarsi consumare dal loro amore bruciante, Sabrina pretende di avere tutte le risposte sul passato di Donovan. Ma è davvero pronta ad accettare la verità più inconfessabile dell’Élite e dell’uomo che ne muove i fili?


Ogni dettaglio verrà messo a nudo, tutte le carte verranno scoperte, perché solo la verità potrà rendere Sabrina e Donovan liberi di amarsi e concludere la loro partita ad un gioco di bugie, controllo e potere cominciato dieci anni prima.





Non sto più nella pelle e voi??? 



Nessun commento :

Posta un commento