mercoledì 5 febbraio 2020

Cover reveal! Non dobbiamo stare vicini di Ester Bradamante




Approfitto di questa pausa pranzo - so che siete tutti lì a tappare sui vostri mobile - per annunciarvi un'uscita self di questo mese, svelandovene la cover!

Yes! It's COVER REVEAL time per

NON DOBBIAMO STARE VICINI

dell'autrice self al suo primo romance, Ester Bradamante.


Trama:

New York. Sara e Luke hanno un passato ingombrante e il loro presente è scandito da regole precise che si sono autoinflitti. L'unica cosa che apparentemente hanno in comune è l’amicizia con Juls: infatti i tre lavorano nella stessa società. 
Sara è una ragazza riservata e decisa, conosce Juls dai tempi dell'università e da allora non si sono più lasciate. 
Luke lavora nello stesso settore di Juls ed è un playboy che non vuole legami. Per lui Sara è solo la migliore amica di Juls. 
Tuttavia, la vita non sempre va come si vuole e, beffarda, si prende gioco dei due. 
Sara e Luke riusciranno a gestire le conseguenze di un assurdo imprevisto?


Se siete curiosi di conoscere meglio la storia di Sara e Luke, dovrete aspettare il 26 febbraio per farlo, ma nel frattempo potete correre su Amazon a mettere il titolo nella vostra #toreadlist - ne avete di sicuro una, non mentite! - perché fino all'11 marzo, l'ebook di NON DOBBIAMO STARE VICINI, sarà in offerta a 0,99€! Mentre il fun club del cartaceo potrà ordinare la propria copia ad 11,90 €.
Ester Bradamante ha pensato proprio a tutti!

Io ovviamente aspetto i vostri commenti, 
quali reconditi segreti nascondono le vostre #toreadlist?








2 commenti :

  1. Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    Mi chiamo Silvia Scali e sono una badante. Noto che in questo momento sono come il più felice. Vengo a testimonianza di un prestito tra privati che ho appena ricevuto. Ho ricevuto il mio prestito grazie al servizio del Sig. Pierre Michel. Ho iniziato le procedure con lei venerdì scorso e martedì 11:35 poiché le banche non lavorano il sabato, poi ho ricevuto conferma che il bonifico dell'importo della mia richiesta di 35.000€ mi è stato inviato sul mio conto e avendo consultato il mio conto bancario molto presto, con mia grande sorpresa il trasferimento è andato a buon fine.

    Ecco la sua e-mail : combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. FINANCIAL AGENT LIMITED provides a full financial planning service to both the commercial and domestic markets. At IQ FINANCE PLC we believe that financial planning is about two things: creating wealth and protecting wealth. These two objectives are at the heart of everything we do. And, as a member of FINANCIAL AGENT LIMITED Services, we give you a small-company service but with a large-company set up – the best of both worlds.
    You are at liberty to engage our leased facilities into trade programs as well as in signature project(s) such as Aviation, Agriculture, Petroleum, Telecommunication, construction of Dams, Bridges and any other turnkey project(s) etc. Our terms and Conditions are reasonable.
    Leasing Price : 6%+2%
    Buying Price: 38%+2%

    Contact us for more details on our terms and procedure of transaction.

    NAME :Jason Edward
    EMAIL :financialagentltd@gmail.com
    SKYPE :financialagentltd@gmail.com

    RispondiElimina