mercoledì 27 gennaio 2021

Review Party "The Royal Trials - L' erede" di Tate James

 Buongiorno appassionati, 

Oggi torniamo grazie alla Queen Edizioni nel mondo creato da Tate James, ovvero "The Royal Trials - L'erede", ultimo libro di questa appassionantissima serie che ci ha seguito durante il 2020 e che io personalmente ho molto amato. 


Questa storia mi ha veramente colpita molto e con questo libro arriveremo finalmente a sgarbugliare ogni dubbio che si era creato nei volumi precedenti. C’è così tanto che si sussegue di pagina in pagina da risultare quasi affrettato, in realtà si legge talmente velocemente per il ritmo che viene impresso in ogni azione e quando verrete colti dalla curiosità di saperne di più dovrete continuarne la lettura, niente vi permetterà di allontanarvi da queste pagine. 
La James ha una mano fantastica che permette a questo volume di coinvolgere completamente il lettore trasportandolo nuovamente in questo periodo ricco di magia e mistero, per questo bisogna anche ringraziare il POV alternato che da la parola ai tre principi permettendoci di conoscerli meglio e immedesimarci molto di più nei loro panni. 

Nel libro precedente abbiamo scoperto la vera identità di Rybet, in realtà lo avevamo capito tutti che era la principessa perduta di Ophelia, Zarina ed erede al trono di Teich
Ma la cosa più incredibile è stata scoprire chi è realmente suo padre e cosa voglia dire per il suo futuro. Il terzo volume riprende dove ci eravamo lasciati, nel momento esatto in cui Zan precipita nel vuoto e Ty viene pugnalato da Lord Taipanus. 


Ammetto che non è stato facile aspettare questo volume ero così emozionata dalla possibilità di scoprire chi avrebbe scelto Rybet da non aver mai immaginato che qualcuno di loro potesse morire, per fortuna la James è una grande autrice e non tutto andrà come apparentemente sembra. (Vi devo confessare che mi ero spoilerata la fine in inglese XD) 

Ritroveremo tutti i nostri amati protagonisti che dovranno affrontare molto più di semplici prove per arrivare al lieto fine. Rivedere Rybet con Zan, Lee e forse Ty è stato molto emozionante, si vede quanto si amano, è difficile capire la scelta perché sembra che lei ami tutti in egual misura, io sicuramente sono stata sbalordita da come si è districata questa decisione.
Sagen è stata una scoperta e sono veramente curiosa di leggere la serie che la James sta scrivendo su di lei,  se all'inizio mi stava antipatica in questo abbiamo conosciuto una persona tutta diversa che merita di essere approfondita. 

La selezione prosegue e Rybet deve tentare di superare la terza prova, con tutto ciò che questa ne comporta essendo la più difficile e potente da superare, ma oltre a questo ci sarà anche da spodestare il padre dei tre principi dalla sua tirannia, non sarà un'impresa semplice ma grazie ai suoi poteri e al suo carattere coraggioso le evoluzioni che ci donerà ci daranno la possibilità di essere orgogliosi di lei. 

Devo ringraziare la Queen Edizioni e la James per avermi permesso di leggere un libro tanto coinvolgente e spero che anche voi vi possiate appassionare ad ogni sua pagina così come me ne sono innamorata io!!!

Vorrei potervi dire di più ma essendo il capitolo finale della serie non voglio rischiare di anticiparvi troppo! Se avete dubbi e curiosità non esitate a contattarmi in privato e sarà davvero un piacere per me poterne parlare di più con voi!

Il mio voto per questo volume e per tutta questa serie non poteva che essere: 


La serie "The Royal Trials" è composta da: 


1. Imposter ( L’impostore) Recensione 


2. Steeker (Il cercatore) Recensione 


3. Heir (L'erede)


Eccellente veramente! Spero che la Queen continui a bearci di meravigliose uscite come questa!!



3 commenti :

  1. A causa del COVID-19 ho perso tutto e grazie a dio ho ritrovato il mio sorriso ed è stato grazie al signore Pierre Michel, che ho ricevuto un prestito di 65000 EURO e due miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà. È con il signore Pierre Michel, che la vita mi sorride di nuovo: è un uomo semplice e comprensivo.

                    Ecco la sua E-mail : combaluzierp443@gmail.com    

    RispondiElimina
  2. Amici là fuori, ecco una persona che conosco potete avere una discussione privata tangibile e far risistemare la vostra vita amorosa. Quella persona è il sempre affidabile dottor Egwali, un incantatore che ha usato il suo incantesimo per cambiare la vita di così tanti che conosco oggi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, in ogni caso, purificazioni che è in tempo per occuparsi di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima del mio incontro con lui, e il resto era storia. Puoi contattarlo tramite uno di questi mezzi
    WhatsApp/Viber +2348122948392
    Mail: dregwalispellbinder@gmail.com
    Fai una sessione privata con lui e sii di nuovo felice.
    Ti auguro il meglio !!

    RispondiElimina
  3. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina