mercoledì 6 settembre 2017

BlogTour Il Risveglio Dal Peccato di Elena Rose

Buongiorno lettori!


Benvenuti in questa seconda tappa del BlogTour dedicato al romanzo Il risveglio dal peccato cominciato il 4 Settembre e che si concluderà il 4 Ottobre. Ci tengo prima di tutto a ringraziare l'autrice Elena Rose molto disponibile per averci dato questa opportunità e tutti gli altri blog che si sono rivelati: saggi, simpatici e preziosi! 

Siete pronti a scoprire insieme a me il romanzo Il risveglio dal peccato di Elena Rose?


Pagine: 301
Genere: Romanzo erotico
Costo: € 3,80 ebook, € 9,88 cartaceo copertina flessibile (per acquistarlo QUI)

Trama: Sofia Vespucci, temuta imprenditrice di yatch sontuosi, vive nel lusso più sfrenato nella bellissima isola di Ibiza, a Cala Tarida di preciso. 
I suoi eccessi, l’odio perenne per gli altri e per se stessa, la conducono quasi di fronte alla morte. Un incidente stradale grave la porta in coma per molto tempo. Al suo risveglio però si ritrova in un mondo nuovo: le medicine le hanno cancellato la memoria facendola tornare a essere una Sofia più vera. 
I ricordi però riaffiorano come lame taglienti. 
Quel passato pesa più di un macigno.
Al suo fianco, da ben nove anni, c’è Miguel: Un giovane avvocato di Madrid che esaudisce ogni suo capriccio. 
Dopo l’incidente, Sofia si rende conto di vederlo con occhi diversi. 
L’OSSESSIONE per lui diventa INCONTENIBILE.
Può davvero un animo così forte e autoritario capovolgere la sua vita?
E Miguel saprà amare un DIAVOLO su TACCHI A SPILLO?

Se siete stanche di leggere i romanzi in cui le protagoniste sono timide ragazze goffe senza prospettiva lavorativa questo libro fa per voi. Sofia Vespucci infatti è una donna capace di uccidere con uno sguardo, ammaliante e potente. Non è di certo timida o insicura, lei è una donna tenace, capace di fare tutto e di far suo il mondo. Anche i più potenti uomini d'affari la rispettano e chi non lo fa e la trova solo un bel bocconcino su tacchi a spillo, dovrà ricredersi. 



Ma l'aspetto più bello di questo romanzo a mio parere è quando lei mano a mano dei giorni di degenza riprende conoscenza di tutti i terribili atti che l'hanno portata a quel momento.  Perchè sa che per essere una valida amministratrice a capo di una potente impresa e per farsi rispettare ha davvero dovuto essere un diavolo. Questa cosa quando ancora è in ospedale e nei primi giorni di convalescenza a casa la farà sentire terribile, una brutta persona, sperando di poter affrontare il mondo e tutto ciò che ne compete pur rimanendo lei. La sua vera lei, quella pura e semplice ragazza che se ha voglia di piangere può farlo, quella che si lascia trasportare dai sentimenti e dalle emozioni. Quelle emozioni che non provava da molto tempo. Appena si sveglia al suo fianco c'è Miguel, che scopre essere con lei da ben nove anni, la segue dovunque e si fidano reciprocamente l'uno dell'altra. Questo suo nuovo modo di vedere il suo passato e la sua vecchia persona le faranno scoprire anche un nuovo Miguel ai suoi occhi, dolce,passionale e premuroso. Quindi siete pronti ad una Sofia Vespucci che si riscopre un diavolo su tacchi a spillo pronta a difendere chi ama? 

Qui sotto vi lascio tutte le altre tappe del blogtour e vi invito ad andarle a vedere!




Susan.


4 commenti :

  1. Stupenda presentazione! Sofia è davvero fantastica, impossibile non amarla *_*

    RispondiElimina
  2. bellissima presentazione, io adoro sofia ma preferisco ancor di più Miguel

    RispondiElimina