lunedì 11 settembre 2017

Cover Reveal "Loving the Angel" di Nicole Teso

Buon pomeriggio lettori!
Oggi ospitiamo il cover reveal di "Loving the Angel" di Nicole Teso!
Il romanzo è il seguito di "Loving the demon", primo romanzo dell'autrice. 
La trilogia è infatti così composta:

1) Loving the demon
2) Loving the angel
+ terzo romanzo a seguire

Ma andiamo a scoprire qualcosina in più su questa nuova uscita!
Genere: Dark Romance
Data di uscita: 28 Settembre 2017 

Trama

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita. Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio. Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio. La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.

Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno. È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.


Ecco per voi un graphic teaser con una citazione tratta dal romanzo. ♥
Ma le sorprese non finiscono qui perchè il romanzo ha anche un booktrailer amatoriale assolutamente meraviglioso!



L'autrice:
                                                               
Nicole Teso nasce il 10 novembre 1996 a San Donà di Piave, una città in provincia di Venezia. Parrucchiera di giorno e lettrice compulsiva di notte, è amministratrice di un blog letterario e ama la scrittura fin dalla tenera età. Le sue storie preferite sono popolate da protagonisti oscuri e devastati.
Loving the demon è il suo primo romanzo.






Allora che ne pensate cari lettori? 
Io avendo già letto il prima ovviamente non vedo l'ora di leggerlo e di postarvi la recensione! 
Nel caso ve la siate persa ecco qua il link

Jane

1 commento :