giovedì 7 settembre 2017

#StephenKingChallenge

Hello readers! Anche se il pomeriggio è un po' piovoso, qui a I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro, non ci si annoia mica!
Dopo aver partecipato ad uno strepitoso Review Party, oggi ospitiamo la quarta tappa di una Reading Challenge tutta dedicata al maestro del brivido per eccellenza: l'ultimamente chiacchieratissimo Stephen King!


COS'E' UNA READING CHALLENGE? Vi starete chiedendo (e anche se non lo state facendo, lo diciamo comunque! 😂). Come spiega la parola stessa, una Reading Challenge è una sfida. Tra chi? Voi e i libri, 'course! Ce ne sono di svariate, e in quella di questo pomeriggio - organizzata da Clarissa del lit-blog Questione di libri, i più audaci potranno vincere un premio... in palio tra ben cinque!

COME PARTECIPARE? Semplicissimo! Seguendo il tema della sfida - che a breve vi verrà svelato - dovrete scattare una foto e postarla taggando uno dei nostri canali social (Pagina Facebook, Gruppo Facebook o Instagram) correlata da due hashtag:
📌 #stephenkingchallenge
📌 #miserySKC

Ma passiamo subito alla SFIDA!
Per partecipare alla Reading Challenge con I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro, vi toccherà superare questa sfida:



SCATTARE UNA FOTO CON LA VOSTRA COPIA DI "MISERY" E LA VOSTRA CITAZIONE PREFERITA DI STEPHEN KING.



Yes! Il libro scelto dal nostro blog è "Misery", pubblicato nel 1987 e grazie al quale, tre anni dopo, l'attrice Kathy Bates vince l'Oscar come miglior attrice nel film "Misery non deve morire", per aver interpretato il diciassettesimo maggior criminale di tutti i tempi - secondo l'American Film Institute, Annie Wilkes





Misery: LA TRAMA.

Rimasto coinvolto in un incidente stradale durante una tempesta di neve, Paul Sheldon, un celebre scrittore, viene sequestrato in una casa isolata del Colorado da una sua fanatica ammiratrice. Affetta da gravi turbe psichiche, la donna non gli perdona di aver «eliminato» Misery, il suo personaggio preferito, e gli impone, tra terribili sevizie, di «resuscitarla» in un nuovo romanzo. Paul non ha scelta, pur rendendosi conto che in certi casi la salvezza può essere peggio della morte...



Se come me, anzi come tutte noi qui a I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro, non potete vivere senza libri, se spesso vi accorgete di provare un attaccamento morboso ai personaggi dei romanzi, forse siete anche voi un po' Annie Wilkes...

...suvvia, lo siamo un po' tutti!
Quindi sicuro non vi lascerete scappare l'occasione di vincere un mistery lit-price!
So, prendete appunti. 


Per partecipare alla nostra #ReadingChallange:
 1) 📖 + ✎= 📷 SCATTA una foto con la vostra copia di Misery e la citazione che preferite di Stephen King;
2) ⇋ CONDIVIDI su Facebook o Instagram, taggando uno dei nostri account: Pagina Facebook, Gruppo Facebook o Instagram.
3) ✌ SPERA di essere uno dei cinque vincitori della challange!

La sfida non finisce qui!


Virginia vi lascia a Rachel Sandman Author, 
XOXO

1 commento :