lunedì 5 febbraio 2018

Finalmente "El Diablo" di M. Robinson arriva in Italia a S. Valentino!

Buonasera lettori, 

se ancora non lo sapete il bestseller amato in America nello scorso anno "El Diablo" di M. Robinson, arriverà questo mese grazie alla Quixote edizioni in Italia, in tempi record vista la lunghezza del libro, e per fortuna non ci hanno cambiato la cover (cosa super apprezzata da me!).


GENERE: Dark Mafia Romance
PAGINE: 538
PREZZO: 4,99 € (e-book)
 USCITA: 14 febbraio 2018

Trama:

Ero spietato.

Ero temuto.

Avevo sacrificato me stesso.

Lei.

Ogni cosa…

Vivere in un mondo in cui valgo più da morto che da vivo è stata una mia scelta. Sono un uomo terribile, e non ho mai aspirato a essere nulla di diverso. Ho fatto cose di cui non sono fiero. Ho visto cose che non dovrebbero essere viste. Ho causato dolore a cui non posso rimediare.


È sempre stata una mia scelta.

Ogni decisione.

Ogni ordine.

Che fosse giusto o sbagliato, non aveva importanza.

Fino a lei. Era sotto la mia protezione, finché non è diventata la mia ossessione. Ma chi l’avrebbe salvata…

Da. Me. Stesso. Io, il diavolo. Il fato ci ha fatto incontrare. Il destino ci ha distrutti.
 


Io non vedo letteralmente l'ora di leggerlo! Lo stavo aspettando da diverso tempo, ho già letto altri mafia romance e mi sono piaciuti, e di questo ho sentito solo cose belle.. Quindi che dire, vi aspetto a leggere la recensione!



Susan.

Nessun commento :

Posta un commento