mercoledì 28 febbraio 2018

WWW...Wednesday #59




Buon pomeriggio Readers! Torniamo con una nuova puntata della vostra rubrica preferita ;)



 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Ho appena iniziato Tower of Dawn di Sarah J. Maas, sesto romanzo della serie Throne of Glass. Devo dire che non è male, è interamente incentrato sulle vicende di un unico personaggio, Chaol Westfall, che personalmente non mi fa impazzire, ma il libro per ora è molto carino!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito da pochissimo Empire of Storms, il quinto della serie Throne of Glass e l'ho AMATO. Il finale mi ha lasciata sconvolta e non vedo l'ora che sia Ottobre per poter leggere il seguito (il sesto, quello che sto attualmente leggendo, è ambientato parallelamente a questo, quindi non è il seguito)! Ragazzi, per favore, se non avete ancora letto questa serie COSA STATE ASPETTANDO?? Tra l'altro, proprio ieri, la Mondadori ha annunciato che presto verranno tradotti i restanti libri e che il quarto (Queen of Shadows) uscirà entro la fine dell'anno, quindi direi che non c'è momento migliore per recuperarla, non credete? ;)
 
La lama dell'Assassina: RECENSIONE
Il Trono di ghiaccio: RECENSIONE
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Se mi conoscete almeno un po', sapete quanto io abbia adorato la serie re-telling di Alice nel paese delle meraviglie, "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard, quindi non potevo assolutamente farmi scappare questo nuovissimo romanzo (uscito pochi giorni fa)  della stessa autrice. Tra l'altro questo è il re-telling del Fantasma dell'Opera, storia che mi piace tantissimo! Non vedo assolutamente l'ora di iniziarlo.
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: La maledizione del Tirano". Finalmente, oserei dire! Non so come mai, ma ci ha messo tantissimo ad arrivare alla mia libreria di fiducia (l'ho ordinato praticamente due mesi fa!). Non vedevo veramente l'ora di leggerlo, penso lo divorerò!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "A volte ritorno" di John Niven. Non so bene come esprimermi riguardo a questo volume, in realtà. Non l'ho trovato spiacevole, ma ci sono tante cose che mi hanno infastidito come per esempio le tantissime parolacce o il pressapochismo con cui descrive alcuni fenomeni veramente complessi ( La vita non è sempre o bianca o nera.). Quindi boh, sono bloccata nello scrivere la recensione...
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere.... mmm tante cose in realtà. Al momento non so che titolo proporre, anche perché sono piena di letture arretrate... Ma veramente tantissime eh! Se vedeste la mia pila prendereste paura.
 
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Lieve come un respiro di Jennifer Armentrout, avevo bisogno di concludere questa saga ( The dark elements) e credo che avevo bisogno di allontanarmi un po' dal classico romance contemporaneo, quindi ne ho approfittato! Ovviamente lo sto amando e sto impazzendo per Roth!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
 
Ho terminato Fandom di Anna Day che mi è piaciuto, ma come avevo già detto, avevo aspettative altissime ed un po' sono rimasta delusa, il libro in sé mi è piaciuto e presto vi farò la recensione, solo che mi aspettavo sicuramente qualcosa di più. Ho terminato anche Honor di Jay Crownover che, come sapete per me è una certezza, anche qui, però, l'ho trovato molto simile agli altri, per quanto i personaggi possono variare ed essere fantastici credo che la nostra Jay si senta "sicura" nello scrivere un certo tipo di storia con alti e bassi e tutto ciò che ne consegue.
 
Honor: RECENSIONE
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Cosa leggerò? Non lo so... Tra le mie prossime letture ci sarà sicuramente Hai bussato al mio cuore di Brittainy C. Cherry, quarto volume della Elements series che ha avuto alti e bassi, ma l'ultimo Un posto accanto a te mi ha rubato il cuore!
 
Un posto accanto a te: RECENSIONE
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E voi, cari lettori? Cosa state leggendo? E quali sono i vostri programmi di lettura? ;)
 
 
 
 
 
 
 
*Ginny*


2 commenti :

  1. Ciao ragazze come sempre vedo tantissime belle letture :-)
    Se vi fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. La Cherry sarà assolutamente fra le prossime letture e non vedo l’ora! Ecco le mie letture se ti va di passare da me http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2018/02/w-w-w-wednesday_28.html?m=1

    RispondiElimina