mercoledì 14 marzo 2018

WWW...Wednesday #61



Buon pomeriggio lettori, come ogni mercoledì, anche oggi c'è una nuova puntata del WWW...Wednesday! ;)



 
 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Purtroppo sono ricominciate le lezioni e quelle di questo semestre sono le più difficili mai fatte, quindi sto andando un po' a rilento con la lettura di Tower of Dawn di Sarah J. Maas che, però, mi sta piacendo da morire. Adoro Chaol, molto più di quanto non mi piacesse nei primi quattro libri e sto amando Yrene, protagonista femminile! Non fosse per lo studio starei tutto il giorno a leggere!
 
La lama dell'Assassina: RECENSIONE
Il trono di ghiaccio: RECENSIONE
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ovviamente, prima di Tower of Dawn, ho letto Empire of Storms e credetemi, sono ancora sconvolta per il finale e non ce la posso fare ad arrivare a fine Ottobre (e poi ad aspettare la traduzione spagnola), aiuto!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Sempre Roseblood, ho sempre intenzione di leggere questo nuovo romanzo di A.G. Howard. Il fantasma dell'opera è tra le mie storie preferite e questo ne è un re-telling quindi sono sicura che mi piacerà tantissimo!
 
 
 
 
JANE
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo.... nulla in realtà! Purtroppo per me a brevissimo avrò un esame e non sono ancora riuscita a fermarmi un momento davanti alla libreria e scegliere un volume dalla mia sezione "Da leggere". Confido però di riuscire a ritagliarmi un momento domani!
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho appena finito di leggere "Underwater" di Daniela Romano. E' difficile esprimere un parere su questo volume in poche righe, perché l'argomento trattato è un pochino particolare e alcuni di voi potrebbero storcere il naso... vi dico solo che nonostante tutto mi è piaciuto moltissimo! Tra due giorni uscirà la recensione quindi mi raccomando, non perdetevela!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Vorrei leggere "Il cavaliere d'inverno". Non vedo l'ora di iniziarlo, sinceramente! Soprattutto perché ho in libreria tutti e tre i volumi quindi potrò leggermeli tutto in un fiato! Purtroppo però sebbene non veda l'ora di leggerlo come ho detto prima ho un esame a brevissimo e fiondarmi su una lettura che sono quasi certa mi farà fare le 4 tutte le notti non è il massimo, meglio rimandare ;)
 
 
 
 
VIRGINIA


1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Vi siete mai chiesti cosa si cela dietro le quinte di un blog letterario? Cosa ci spinge a parlarvi di un libro, o ancora prima, a scegliere quel determinato titolo? Quali sono le linee guida da seguire per scrivere una recensione?
Il libro di Giulia Ciarapica, "Book blogger. Scrivere di libri in rete", è un piccolo manuale per gli addetti ai lavori e non, che permette di "sbirciare" nella private zone di un lit blog e... se ne volete sapere di più, stay tuned readers, official date 3 aprile ;)
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Kaylee Mason, protagonista de "L'onda perfetta - The Perfect wave series #1" di Federica Alessi, mi ha trasportata sulle spiagge dorate di Myrtle Beach alla ricerca del proprio passato. Come Kaylee, ho perso anche io la testa per Blake Walker, uno dei surfisti più ambiti dl South Caroline... e inutile aggiungere, anche mucho sexy. La passione tra Kaylee e Blake mi ha incendiata a tal punto da consumare le centinaia di pagine del libro in un viaggio in pullman. E poi? Ovvio, sono corsa al PC a scrivere di questo titolo per un bollente #reviewtour, che potete trovare cliccando -> QUI
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
La mia #ToReadlist prevede tre titoli: "Cinque minuti a mezzanotte" di Maria Capasso e "Tutti schiavi in Portogallo" di Andrea D'Angelo e "Il demone di Praga" di Giuseppe M. Todaro. Tre scenari e tre tempi diversi, che danno luogo a tre storie dissimili, ma sicuramente parimenti avvincenti.
 
 
 
 
SUSAN
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo "Chiudi gli occhi" di Monique Scisci che uscirà il 22 Marzo per Newton Compton e dedicherò un post proprio quel giorno per parlarvene meglio. È un erotico con tendenze BSMD, è molto particolare e non mi sta deludendo.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Questa settimana ho letto "hai bussato al mio cuore" di Brittainy C. Cherry di cui vi parlerò nel review tour il 21 Marzo. Posso solo accennarvi che la Cherry non smette di sorprendermi e che l'ho trovato un libro estremamente bello. È difficile anche solo trovare delle parole per descriverlo e per dirvi quanto mi è piaciuto.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Sicuramente leggerò "Tutto per te" di Laura Gay, anche questa è un'uscita Newton Compton di cui vi parlerò nel Review Party. Questo rispetto agli altri libri dovrebbe essere molto simpatico e piuttosto leggero! Appena lo inizierò vi terrò aggiornati!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
E voi cosa state leggendo? di bello ;)
 
 
 
 
 
*Ginny*
 
 

Nessun commento :

Posta un commento