lunedì 24 dicembre 2018

“LA CONVINZIONE DI NON ESSERE ABBASTANZA” di DEBORA MANZOLI [Segnalazione]

Buongiorno lettori, 

in questi giorni di riposo, voglio consigliarvi un titolo da preordinare... 
"La convinzione di non essere abbastanza" di Debora Manzoli è una storia toccante e introspettiva, oltre che a raccontarci la storia d'amore si parla di bullismo e di insicurezze.


SINOSSI:
Emily ha ventitré anni e nel suo appartamento di Winsburg vive una vita apparentemente perfetta: un lavoro come bibliotecaria, una famiglia amorevole alle spalle e la giusta dose d’indipendenza. Agli occhi degli altri si presenta come una ragazza decisa, forte e sicura, tutto quello che vorrebbe essere ma che in realtà non è.
Emily, infatti, nasconde un segreto: un odio verso se stessa radicato nel profondo, nato ai tempi in cui i suoi coetanei si prendevano gioco di lei e del suo aspetto.
Nonostante il suo evidente cambiamento fisico avvenuto negli anni, tutto dentro di lei è rimasto esattamente come allora e quelle ferite mai curate nel modo giusto sembrano inevitabilmente destinate a riaprirsi.
Un inaspettato tuffo nel passato e l’incontro con Samuel, un giovane scrittore esordiente del cui libro Emily s’innamora follemente, la portano a cadere in un tunnel di pensieri sbagliati e malsane decisioni.
Ora solo una forza immensa può salvarla, ed Emily di forza non ne ha proprio più.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
Il libro si trova in campagna di prevendita su Bookabook e verrà pubblicato solo se i lettori mi daranno fiducia e riuscirò a prevendere il numero di copie prestabilito (in cartaceo o e-book è indifferente, dipende dalla preferenza dei singoli lettori) in un determinato tempo. In alternativa, se non riuscirò a raggiungere l’obiettivo, il libro non verrà pubblicato e a chiunque abbia già comprato una copia verranno restituiti i soldi.

Il volume in cartaceo costa 16 € mentre la versione in e-book costa 5,99 € e in caso di pubblicazione, il libro arriverà ad ogni lettore direttamente all’indirizzo inserito durante l’acquisto o attraverso l’e-mail a chiunque abbia acquistato l’e-book. 

Questo è il link dove preordinarlo e dove è possibile leggere in anteprima i primi tre capitoli:

A presto!


Nessun commento :

Posta un commento