martedì 5 febbraio 2019

"Angeli & Whisky" di Kimberly Knight - Recensione

Buongiorno lettrici, 

Come avrete visto dal titolo, finalmente sono riuscita a leggere "Angeli & Whisky" di Kimberly Knight che avevo da qualche settimana nel kindle in attesa... Lei è una delle mie autrici scoperte lo scorso anno che amo e che ho avuto modo di conoscere al RARE. "Angeli & Whisky" mi sarà piaciuto come i suoi altri titoli?


Trama: Whisky, donne e notti insonni… Il Capitano dell’Esercito Americano Gabriel Hastings era certo che avrebbe servito il proprio paese seguendo le orme del nonno. Fin quando non s’innamorò… Quando la storia d’amore di Gabe finisce, lui si rifugia nel whisky e ripromette a se stesso di non innamorarsi mai più. Questo finché non incontra un angelo… Dall’esterno, Autumn Jones ha una vita perfetta. Suo marito, Richard, è un uomo affettuoso che non vede l’ora di diventare padre. Tuttavia, Autumn conosce la verità. Richard ha un lato nascosto e oscuro che tende a controllare qualsiasi cosa, soprattutto Autumn. Non si fermerà di fronte a nulla per trasformarla nella moglie trofeo che tanto desidera. Quando Autumn incontra Gabe, non riesce a smettere di pensare a lui, ma non può seguire i suoi sentimenti. È una donna sposata con un uomo autoritario che non può lasciare. Quando Gabe scopre che tipo di uomo sia veramente il marito di Autumn, farà di tutto per proteggerla. Ma sarà troppo tardi per salvare il suo angelo?

Come altre opere della Knight questa è stata pubblicata in self sulle piattaforme, mentre altre serie sono state acquistate da diverse case editrici. "Angeli & Whisky" è un libro autoconclusivo, con una storia sofferta e piena di passione, come solo la nostra Kimberly sa fare! 
Gabe è un comandante dell'esercito in missione, pensava che la sua vita fosse già scritta e sarebbe stata tutta così, invece il destino ha altri piani, lui conosce Alyssa Cochran e iniziano una relazione che tengono nascosta a chiunque. 
Purtroppo, ancora una volta, il destino ha in serbo altri piani e a distanza di qualche anno la sua vita è completamente stravolta. 
Autumn sogna l'amore e le attenzioni che tutte le ragazze dovrebbero avere. Si trova in una relazione dove all'inizio è tutto rose e fiori e non potrebbe essere diversamente però poi con il passare del tempo il suo uomo cambia e questo cambiamento porterà a una rivoluzione del suo mondo, della sua intera vita. 
Autumn si sente debole, ma io non credo che lo sia, è stata ferita e spezzata e continua ad esserlo visto che si ritrova con un marito ossessivo e violento che la controlla.
"Era troppo furbo. Nessuno sapeva cosa accadesse una volta chiusa la porta, Avevo troppa paura per raccontarlo. O per scappare."
Il lavoro particolare di Gabe lo farà, infatti, trasferire proprio a Las Vegas, la città del peccato e di Autumn
Starbucks farà da sfondo ad un incontro tutt'altro che romantico, sarà uno scontro in piena regola che permetterà ai protagonisti di entrare in sintonia. 
Un'attrazione immediata che li unisce fino a scaturire in entrambi un interesse per l'altro, quella voglia di conoscersi e di stare insieme molto più profonda dell'essere solo amici. 
Ero nervoso. 
Ero felice. 
Ero davvero interessato a lei. 
Durante la lettura ci saranno diversi argomenti che verranno trattati, alcuni in maniera più superficiale altri più approfondita, e la fiducia è uno di questi. 
Il titolo è pertinente con la storia anche se dovrete leggere veramente fino alla fine per comprenderlo, a me è piaciuto molto, mentre per la cover ho un altro parere, non mi convince pienamente, e la Knight mi ha abituata a cover più belle. 
La sua scrittura riesce ogni volta a trascinarmi, sul kindle ho ancora un paio di suoi titoli da leggere e spero di riuscire a farlo nei prossimi mesi, ogni sua storia riesce a colpirmi e a piacermi sempre molto. 
La narrazione è scorrevole e molto veloce, divoro i suoi libri in pochissime ore e non so se sia perché le storie che crea mi piacciono, perché sono brevi o per entrambi i motivi.
Più ci pensavo... Più mi convincevo che Autumn fisse un angelo inviato per salvarmi. 
Il mio passato mi tormentava. 
Tuttavia, adesso il mio futuro sembrava promettente.
Il romanzo mi ha coinvolta e, anche se ci sono stati alcuni cliché, mi è piaciuto. La nota stonata, se così possiamo chiamarla è stata la rapida ascesa dei sentimenti da parte di entrambi, ma il loro rapporto è stato a mio parere ben costruito e bilanciato durante le pagine, così come i personaggi.
Il libro è strutturato con un doppio punto di vista, una caratteristica affascinante è stata vedere dal pov maschile i suoi sogni, i suoi ricordi mescolarsi alla realtà. Anche la successione degli anni, soprattutto all'inizio del romanzo l'ho trovata ben fatto, senza dover alternare passato e presente, ma creando una stabilità graduale portandomi a conoscere i protagonisti prima di far iniziare la loro storia. 
Consiglio di leggerlo a chiunque ami le storie di ragazze forti ma che si ritrovano in una vita che non le appartiene, a chi è romantica e a chi ama ex marine molto sexy e amorevoli. 

Il mio voto: 




2 commenti :

  1. Tutto grazie a Dr Akute, ho appena contattato quest'uomo dopo mio marito di circa
    4 anni mi ha lasciato e con mia sorpresa ci è voluto solo 2 giorni per portarlo
    torna da Dr akhere il suo miglior incantatore per risolvere qualsiasi problema
    tu.
    {1} HIV / AIDS
    {2CANCER
    {3} HERPES
    {4} DIABETE
    (5} HERPERTITIS B
    {6} EX BACK
    {7} SOLDI RICUTAL
    {8} INCANTESIMO GRAVIDANZA


          Email: DRAKHERE66@Gmail.com
                              O
       Call / WhatsApp: +2348129175848

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono Theresa Williams Dopo essere stato in relazione con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto era invano, lo volevo tanto indietro a causa dell'amore che ho per lui, L'ho pregato con tutto, ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potrebbe aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro ma io sono il tipo che non ha mai creduto nell'incantesimo, non ho avuto altra scelta che provarlo, io ho spedito il mago dell'incantatore e lui mi ha detto che non c'era alcun problema che tutto andasse bene prima di tre giorni, che il mio ex tornasse da me prima di tre giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno alle 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è che era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva che tornassi da lui, che mi amasse così tanto. Ero così felice e sono andato da lui che è così che abbiamo iniziato a vivere felici insieme di nuovo. Da allora, ho promesso che chiunque conosca un problema di relazione, sarebbe di aiuto a tale persona riferendola all'unico e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. Sua e-mail: {drogunduspellcaster@gmail.com} puoi inviarlo via email se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso.
      1) Incantesimi d'amore
      2) Incantesimi d'amore perduti
      3) Incantesimi di divorzio
      4) Incantesimi di matrimonio
      5) Incantesimi Vincolanti
      6) Incantesimi di rottura
      7) Bandire un amante passato.
      8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio
      9) vuoi soddisfare il tuo amante
      10) Lotteria
      Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
      attraverso {drogunduspellcaster@gmail.com}

      Elimina