Buongiorno lettori!
Oggi vi segnalo questo romanzo che mi intriga tantissimo, se non fosse che ho già 2348578 libri da leggere mi ci sarei già fiondata.
Avete presente Romeo & Giulietta?
La passione travolgente, l'amore e le famiglie rivali?
E se tutto si svolgesse tra due meravigliose città come Parigi e Barcellona?
Ai giorni nostri?
Vi ho incuriosito? Bhè potrete trovare questa storia affascinante in "Almost" di Adriana L. S. Swift, l'edizione italiana a cura di Babelcube Inc.
Qui sotto tutte le info!
Genere: Romance
Pagine: 343
Prezzo: €2,39
Formato: eBook
Data di uscita: 08/04/2018
Sinossi:
Un antico odio familiare vale più dell'amore?
Marta e Ernest si incontrano nel vagone di un treno diretto a Barcellona. Parlano, si piacciono e lui le promette di invitarla a cena al loro arrivo. Ma quando il padre di lei lo vede, un vecchio odio tra famiglie, ancora molto presente, li fa separare. Era successo qualcosa tra le due famiglie ancora prima che lei nascesse. Da allora, i Casals e i Calçó vivono affrontandosi in una guerra continua.
Quando Marta inizia le lezioni all'università qualche giorno dopo, si rende conto che il nuovo professore di cui tutte parlano è in realtà quel ragazzo che ha conosciuto in quel vagone, a cui suo padre non la lascia avvicinarsi.
Anche se sembrano avere il mondo contro, finiscono per innamorarsi l'uno dell'altra e inizia così un cammino tortuoso, pieno di segreti, dolore e lotte per cercare di cambiare il loro futuro, anteponendolo all'odio di lunga data tra le loro famiglie.
Ma quando stanno quasi per riuscirci...
Una storia di amore e amicizia a cavallo tra Parigi e Barcellona, in cui il mondo dell'arte e quello universitario si incrociano in un Romeo e Giulietta dei giorni nostri.
Per acquistarlo:
Io l'ho già segnato nella mia infinita lista, a voi ispira?
Susan.
Nessun commento :
Posta un commento