mercoledì 10 ottobre 2018

Partita bollente di Elle Kennedy riconferma ciò che pensavo di lei! Autrice fantastica!

Buon pomeriggio! 

Sto recuperando un pò di libri in questo periodo perciò oggi vi parlerò di Partita Bollente di Elle Kennedy uscita in formato digitale per la collana ELit di Harmony.
Non sapevo che fosse uscita questa novella, ma non appena l'ho scoperto mi sono fiondata a comperarla e non me ne pento!!!



Genere: Sport Romance, New Adult 
Data di uscita: Dicembre 2017 

Trama: 

 Un corpo strepitoso unito a un potere che ti spinge tra le lenzuola? Sì, Hayden Houston sta cercando questo, per rompere col suo passato da brava ragazza. E l'uomo giusto è proprio Brody Croft, celebre star dell'hockey. Quando incontra la sexy brunetta, lui rimane letteralmente di sasso. È pronto a togliersi gli abiti da cattivo ragazzo e a mettersi comodo. Dopo una notte strabiliante, capisce che lei è unica e che la storia tra loro non può finire lì.



Copertina carina anche se ne ho viste migliori nel genere sport romance. Essendo una novella credo abbiano scelto qualcosa di semplice anche se quel rosso di sfondo poco mi piace, nonostante simboleggi sicuramente la passione tra i due protagonisti. Il titolo invece è super azzeccato. 
La storia è davvero molto semplice ma carina. Hayden va a Chicago a trovare il padre, si trova in un bar con una sua amica, insieme scommettono che lei non riuscirebbe a portarsi a casa il primo che incontra per andarci a letto, invece rimane totalmente colpita da Brody Croft e decide di provarci. Passeranno una serata spaziale insieme. Brody è sicuramente felice di conoscerla anche perchè lei non sa minimamente chi lui sia, non le è mai piaciuto l'Hockey nonostante suo padre sia proprietario di una squadra (proprio quella di Brody), ed è la prima volta che una donna è interessata a lui per com'è fatto e non per il suo nome. Resterà molto deluso quando lei si impunterà per terminare ogni cosa dopo quella notte e cercherà con ogni mezzo di farle cambiare idea. 
Insieme a questo si metteranno i guai con alcune partite truccate e il divorzio del padre di Hayden. Insomma ci sarà da divertirsi. 
Sembra solamente una storiella ma dietro si nascondono tanti altri temi come sempre nei libri della Kennedy, si parlerà dell'alcolismo, delle partite truccate, di relazioni finite male, insomma corto ma intenso. La trama descritta non rivela molto del libro com'è giusto che sia, ma dietro c'è molto di più. 
Un breve racconto molto scorrevole, con la tipica scrittura della Kennedy sciolta e coinvolgente. Vorreste essere al posto della protagonista tra le braccia di Brody credetemi! 
I personaggi sono descritti bene e mi sono piaciuti entrambi. Hayden non ha le idee molto chiare si è sempre sentita mettere al secondo posto rispetto a tutto quanto da parte di suo padre, ora vuole qualcuno che metta lei al primo posto che le dia anche passione ed emozioni. Brody invece si è divertito, ha fatto le sue esperienze e ora vuole sistemarsi. Riusciranno i due a trovare un compromesso per essere felici insieme?

Se volete una lettura semplice ma coinvolgente leggetelo! E' una novella autoconclusiva ideale per chi vuole scoprire questa autrice e ancora non ha letto niente di suo! Ve ne innamorerete! 


Il mio voto:

In realtà mi è piaciuto moltissimo, ma dare quattro stelline ad una novella mi sembrava esagerato.



Non vedo l'ora di poter leggere altri libri di questa autrice che ho adorato e che non smetterò di seguire sicuramente!! Senza di lei non mi sarei mai appassionata al genere sport romance e ora lo adoro!







Luna

Nessun commento :

Posta un commento