mercoledì 31 ottobre 2018

WWW... Wednesday #68 - Ginny, Luna e Virginia Edition




 
GINNY
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Ebbene sì, sto ancora leggendo Nevernight di Jay Kristoff, ma sto andando a rilento perché lunedì (per il mio compleanno) riceverò la copia cartacea, quindi voglio tenermene un po' da leggere di carta! Comunque ho finito la prima parte, che è stata soprattutto introduttiva, e adesso iniziano a farsi davvero interessanti, le cose! Mi sta piacendo un sacco e sto amando la protagonista, Mia Corvere.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Ho finito di leggere, da qualche giorno, Una Cenerentola a Manhattan, di Felicia Kingsley, scrittrice che amo. Inutile dire che il libro mi è piaciuto da impazzire. Dolce, divertente e scintillante, perfetto se amate le fiabe, la moda e le scene piccanti ;)
Uscirà l'8 Novembre e, proprio quel giorno, andrà online la mia recensione, quindi stay tuned!
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Tutti dicono che Nevernight finisca in modo assurdo, quindi penso proprio che, dopo, leggerò assolutamente Godsgrave, il seguito. Certo, alla fine di Godsgrave soffrirò aspettando che esca Dark Dawn, ma non importa, sono abituata (grazie Clare, grazie Maas, GRAZIE MARTIN).
 
 
 
 
LUNA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
Sto leggendo Royals di Rachel Hawkins, in uscita tra pochi giorni per Newton Compton Editori. Sono solamente all’inizio, ma devo dire che mi sta intrigando. La Hawkins scrive davvero molto bene, perciò riesce a coinvolgere il lettore fin dalle prime pagine. Poi, ho una vera fissazione per tutto ciò che riguarda principi e principesse, quindi non potevo farmelo scappare, sarò anche molto critica avendone letti tanti del genere, ma meglio, no? Perciò, continuate a seguirci per scoprire cosa ne penserò.
 
 
2) What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Già, vi chiederete come mai l’ultimo libro che abbia letto sia ancora Il Potere di Jennifer L. Armentrout, ma questo mese è stato davvero infuocato e non ho mai avuto tempo di leggere. Non sapete quanto mi dispiace che sia andata così, ma spero di riuscire a rimediare nei prossimi mesi. Ho in programma tante belle letture, vecchie e nuove, perciò staremo a vedere. Intanto vi lascio QUI il link della recensione, in modo che possiate andare a leggerla.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
 
 
Una volta finito il libro della Hawkins, mi voglio assolutamente dedicare a finire questo libro. Vi sto parlando di 100 volte di noi di Eileen Ross. Mi mancano pochi capitoli e lo stavo davvero adorando, ma tra un review party e l’altro non sono ancora riuscita a finirlo. Per il momento posso dirvi che ha una storia molto particolare, mai vista prima (che è già un successo), e lo sto apprezzando moltissimo. Sono curiosa di vedere come finisce per potervene parlare come si deve. Mi scuso ancora con l’autrice che mi ha fornito la copia per questa mia mancanza, ma recupererò presto!
 
 
 
 
VIRGINIA
 
 
1) What are you currently reading?
 
 
 
 
"In questo preciso istante mi trovo a New York, e sto trascorrendo la vigilia di Natale inaspettatamente distante da casa, e con il cuore infranto". Per dimenticare le pene d'amore, Charlotte - la protagonista di "Baciami sotto la neve di New York" di Catherine Rider, Newton Compton Editori - e un ragazzo conosciuto in aeroporto, stanno seguendo i consigli di "Dimentica il tuo ex in dieci semplici step!". Il loro Natale per cuori solitari si sta rivelando, oltre ogni aspettativa, particolare, esilarante e fuori da ogni schema.  
 
 
2)What did you recently finish reading?
 
 
 
 
Halloween qui a "I libri: il mio passato, il mio presente e il mio futuro" è arrivato in anticipo grazie alla Sperling & Kupfer che ci ha permesso di leggere in anteprima "The Outsider" di Stephen King. Un ritorno del RE in grande stile, con una storia che vacilla tra il thriller e l'horror puro, in grado di privare del sonno anche i più scettici, ma il resto ve lo racconto nella recensione.
 
 
3) What do you think you'll read next?
 
 
Thanks God, questo fine settimana sarò libera dagli studi delle mie nuove lingue del cuore, ceco e svedese, perché la mia #toberead list è davvero full! Mi si prospettano un weekend e un inizio mese very very busy!
Prossime letture? Eccole!
- Una ragazza come lei, di Mark Levy, Rizzoli;
- La donna che non invecchiava più, di Grégoire Delacourt, DeA Planeta;
- Gli amici silenziosi, di Laura Purcell, DeA Planeta;
- Figlie di una nuova era, di Carmen Korn, Fazi Editore.
Sapete questo cosa significa? Stay tuned perché vi inonderemo di recensioni!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Voi cosa state leggendo e cosa avete nella vostra TBR? ;)
 
 
 
*Ginny*
 
 


Nessun commento :

Posta un commento