venerdì 24 gennaio 2020

[Blog Tour] "Gibson's Legacy" - Alla scoperta dell'ambientazione

Buon pomeriggio! 
Oggi andiamo alla scoperta  dei luoghi in cui incontriamo i personaggi di Gibson's Legacy di K. L. Shandwick, in uscita a fine mese grazie a Queen Edizioni.



Los Angeles 


Chloe si trasferisce a Los Angeles, in California per frequentare la famosa università cittadina, l'UCLA. Qui lavora in un locale dove Band del luogo si esibiscono e dove incontra Gibson per la prima volta. 

Florida 


Terminato il College Chloe si trasferisce in Florida con il suo fidanzato Kace, dopo aver ottenuto un lavoro come Digital Image Designer, nel mondo della musica e delle esibizioni dal vivo, per alcune band. 

New York 


Grazie ad un lascito da parte del nonno paterno, Chloe si ritrova proprietaria di un appartamento a New York e di un fondo fiduciario a suo nome. Grazie a questa fortuna riesce a scappare dalla Florida e ricominciare la sua vita lontano dall'inferno in cui Kace la aveva relegata a vivere. 

Los Angeles - Staples Center 


Altro luogo simbolo del romanzo è lo Staples Center di Losa Angeles dove Chloe assiste per la prima volta ad un concerto degli M3rCy e dove finalmente incontra nuovamente Gibson.











Non perdetevi le altre tappe del Blog Tour:
 





1 commento :