Buon pomeriggio ragazzi! Eccoci qua per il penultimo gioco del nostro Giveway! Il gioco consiste nell'indovinare io titolo e l'autore in base alla frase modificata che vi daremo. Ovvero: noi vi forniremo una frase con delle parole mancanti ( contrassegnate con il trattino verso il basso _ ), da cui voi dovrete indovinare il romanzo a cui appartiene e l'autore! Vi facciamo un'esempio:
a) Queste _ violente hanno violenta fine, _ nel loro trionfo come il fuoco e la _ che si distruggono al primo _ .
In questo caso voi dovrete indovinare le parole mancanti ovvero:
a) Queste gioie violente hanno violenta fine, muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere che si distruggono al primo bacio; frase tratta da New Moon di Stephenie Meyer.
Lo so ragazzi che è difficile ma manca pochissimo alla fine e so che voi sarete così bravi da indovinare!! ;) Le frasi verranno postate ogni giorno alle 16,30 e la scadenza sarà, come sempre, la mezzanotte del giorno di pubblicazione. Perciò ecco le prime tre frasi! Fatevi avanti!! Jane
1) Non ne posso più del _ che sento e vedo, _. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un _ sotto la pioggia. Mai un _ da andarci assieme, un amico che mi dice da dove _ e dove stiamo andando e _. Non ne posso più della gente _ che si fa del male. Per me è come _ di vetro piantati nella _. Non ne posso più di tutte le _ che ho voluto rimediare e non ho _. Non ne posso più di stare al _. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di _, lo farei. Ma non posso.
2) Non _ dare troppa importanza al _, ai muscoli e ai _ in ordine.
3) Sai _ , mi hai piuttosto _tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il _? Tu stai offrendomi la _ e non salverai nessuno. Amore è solo una _.
Non ne posso piu del dolore che vedo e che sento, capo.Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio.
RispondiEliminaSoprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso.
Il miglio verde - Stephen King
Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in disordine.
Noi siamo infinito - Stephen Cbosky
Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola.
Le cronache di Narnia (il leone, la strega e l'armadio ) - C.S. Lewis
1 - "Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso". tratta dal mio libro preferito <3 "Il Miglio Verde" di Stephen King.
RispondiElimina2 - "Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine". Tratto da "Noi Siamo Infinito" di Stephen Chbosky.
3 - "Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola". Tratto da "Le Cronache Di Narnia - Il Leone, La Strega E L'Armadio" di C.S.Lewis,
«Non ne posso piu del dolore che vedo e che sento, capo.Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio.
RispondiEliminaSoprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso.»
Il miglio verde scritto da Stephen King.
«Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in disordine.»
Noi siamo infinito scritto da Stephen Chbosky.
«Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola.»
Le Cronache di Narnia-Il Leone, La Strega e L'Armadio scritto da C.S. Lewis
1) "Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso". Tratto da "Il Miglio Verde" di Stephen King.
RispondiElimina2)"Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine". Tratto da "Ragazzo da parte", noto come "Noi Siamo Infinito" di Stephen Chbosky.
3) "Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola". Tratto da "Le Cronache Di Narnia - Il Leone, La Strega E L'Armadio" di C.S.Lewis.
* "Ragazzo da parete"
Elimina1) il miglio verde di Stephen King
RispondiEliminaNon ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso
2) Noi siamo infinito di Stephen Cbosky
Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in disordine
3) Le Cronache Di Narnia Il Leone, La Strega E L'Armadio di C.S.Lewis
Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola
ragazze siete delle scheggia a scrivere complimenti :-)
Eccomi....
RispondiElimina1) Stephen King. "Il miglio verde"....
Non ne posso più del DOLORE che sento e vedo, CAPO. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un PETTIROSSO sotto la pioggia.Mai un AMICO da andarci assieme, un amico che mi dice da dove VENIAMO e dove stiamo andando e PERCHE'. Non ne posso più della gente CATTIVA che si fà del male. Per me è come COCCI di vetro piantati nella TESTA. Non ne posso più di tutte le VOLTE che ho voluto rimediare e non ho POTUTO. Non ne posso più di stare al BUIO. Sopratutto è il dolore. C'è n'è troppo. Se potessi smettere di SENTIRLO. Io lo farei. Ma non posso.
2) Stephen Cbosky. " Noi siamo infinito"
Non DOVREMMO dare troppa importanza al PESO. Ai muscoli e ai CAPELLI in ordine.
3) C.S. Lewis. "Le cronache di narnia," ( Il leone, La strega e L'armadio.)
Sai ASLAN, mi hai piuttosto DELUSO tu.. davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il TRADITORE? Tu stai offrendomi la VITA e non salverai nessuno. Amore è solo una PAROLA.
1 - Non ne posso più del dolore che sento e vedo capo. Non ne posso più di vivere in strada,solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi diceda dove veniamo e dove stiamo andando e perchè. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me ècome cocci di vetro piantati nell testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso. "Il miglio verde" di Stephen King.
RispondiElimina2 - Non dovremmo dare troppo importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine. "Noi siamo infinito" Stephen Chbosky.
3 - Sai Aslan, tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola. "Le cronache di Narnia- il leone,la strega e l'armadio" C.S.Lewis.
1) Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso". Il Miglio Verde di Stephen King.
RispondiElimina2) "Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine".Noi Siamo Infinito di Stephen Chbosky.
3) "Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola". Le Cronache Di Narnia - Il Leone, La Strega E L'Armadio di C.S.Lewis.
1) Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo . Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché . Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa . Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto . Non ne posso più di stare al buio . Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo , lo farei. Ma non posso.
RispondiElimina- Il Miglio Verde ♥ (Stephen King)
2) Non dovremmo dare troppa importanza al peso , ai muscoli e ai capelli in ordine.
- Ragazzo da parete (Stephen Chbosky)
3) Sai Aslan , mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore ? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola .
- Le Cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio . (C.S. Lewis)
In realtà "Queste gioie violente" è di Shakespeare, Romeo e Giulietta, Steph l'ha solo presa in prestito =D
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina1. Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso".
RispondiElimina-Il Miglio Verde di Stephen King.
2. "Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine".
-Ragazzo da parete di Stephen Chbosky.
3. "Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola".
-Le Cronache Di Narnia - Il Leone, La Strega E L'Armadio di C.S.Lewis.
1) Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso.
RispondiEliminaIl miglio verde di Stephen King
2) Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine.
Ragazzo da parete di Stephen Chbosky.
3) Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola.
Le Cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio di C. S. Lewis.
1 "Non ne posso più del dolore che sento e vedo, capo. Non ne posso più di vivere in strada, solo come un pettirosso sotto la pioggia. Mai un amico da andarci assieme, un amico che mi dice da dove veniamo e dove stiamo andando e perché. Non ne posso più della gente cattiva che si fa del male. Per me è come cocci di vetro piantati nella testa. Non ne posso più di tutte le volte che ho voluto rimediare e non ho potuto. Non ne posso più di stare al buio. Soprattutto è il dolore. Ce n'è troppo. Se potessi smettere di sentirlo, lo farei. Ma non posso".
RispondiElimina"Il Miglio Verde" di Stephen King.
2 Non dovremmo dare troppa importanza al peso, ai muscoli e ai capelli in ordine".
"Noi Siamo Infinito" di Stephen Chbosky.
3) "Sai Aslan, mi hai piuttosto deluso tu..davvero credevi che con questo gesto avresti salvato il traditore? Tu stai offrendomi la vita e non salverai nessuno. Amore è solo una parola".
"Le Cronache di Narnua" C.S.Lewis.