lunedì 16 novembre 2015

Anteprima USA "OBLIVION_ Lux series #6" di Jennifer L. Armentrout

Mancano meno di quindici giorni, e quindi il count-down è già iniziato. L'ultimo libro della saga Lux sta per arrivare! Il cerchio si chiude ritornando al primo romanzo, Obsidian... ma -come ha svelato la Armentrout -dal punto di vista di Daemon!



Titolo originale: Oblivion
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Hodder & Stoughton
Serie: Lux series #6
Genere: Urban Fantasy YA
Data di uscita: USA 1 dicembre 2015
Lingua: Inglese
N. pagine: //
Disponibile in versione: Kindle, Cartaceo
Prezzo: $ 6.89 - $ 7.53
Acquistabile on Amazon

Rating on Goodreads

Trama:
Seppi, nel momento in cui Katy Swartz si era trasferita nella porta accanto, che ci sarebbero stati problemi. Un bel po' di problemi. E i problemi erano l'ultima cosa di cui avevo bisogno, dal momento che non sono proprio di queste parti. Il mio popolo era arrivato sulla terra da Lux, un pianeta a tredici miliardi di anni luce da qui. In più, se c'era una cosa che sapevo, era che non ci si poteva fidare degli umani. Noi li spaventiamo. Possiamo fare cose che lorop ossono solo sognare, e onestamente, li facciamo sembrare deboli da morire. Perchè in realtà lo sono. Ma Kat mi ha colpito in modi come nessuno aveva mai fatto prima, e non riesco a smettere di volerla - o volere usare i miei poteri per proteggerla. Mi rende debole, e io sono il più forte della mia specie, con l'abilità di proteggerci tutti. Quindi questa semplice ragazza.. Poteva significare la fine di tutti noi. Perchè i Luxen avevano un nemico ancora più grande - gli Arum, e io avevo bisogno di rimanere sul pezzo. Innamorarsi di Katy - un umana- non avrebbe messo in pericolo solo lei, poteva farci ammazzare tutti, e questa è l'unica cosa che non avrei mai lasciato avvenire...


Sono emozionatissima care readers! Non vedo l'ora di leggere questo Daemon POV *-* quante come me? Su su non siate timide!!!

Nessun commento :

Posta un commento