martedì 17 novembre 2015

Anteprima "Quella notte tutto è cambiato" di J.S Cooper

 
Titolo: Quella notte tutto è cambiato
Autore: J.S Cooper
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: New Adult
Prezzo: ?
Pagine: ?
Data di pubblicazione: Gennaio 2016
TRAMA
 Sono Rhett.

Sono presuntuoso perché posso permettermelo. Ho tutto: un bell’aspetto, i soldi e la personalità. Sono il ragazzo con cui ogni ragazza vorrebbe stare, ma nessuna è mai stata in grado di legarmi a sé.
Non mi innamoro. Non ho relazioni. E sono sicuro come l’inferno che non mi sposerò mai.
Vivo la vita velocemente, nonostante tutto ciò che comporta. Ogni settimana c’è una donna diversa nel mio letto. I miei amici sono gelosi. I miei nemici mi invidiano. Tutti vogliono la mia vita. E tutto nella mia vita è assolutamente perfetto.
Fino al giorno in cui Lei mi ha detto che sarebbe andata via. Lei è la mia migliore amica. Lei è stato il mio primo bacio alle elementari. Abbiamo condiviso tutto. Non siamo mai stati assieme perché non sono innamorato di lei. Non mi importa che se ne stia andando. Non mi importa che lo faccia per un ragazzo. Non mi importa perché non la amo. Io non amo.
Sono Rhett e non mi lascio abbattere da nulla.
Poi una notte è cambiato tutto, e tutto quello che pensavo e che sapevo è stato messo in discussione. E improvvisamente essere Rhett non contava più così tanto…






La serie "Rhett":
1) Quella notte tutto è cambiato
2) Rhett in love (inedito in Italia)



Che ne pensate cari lettori?? Secondo voi merita di essere letto?



 *Ginny* 

Nessun commento :

Posta un commento